Perché in disco mi blocco?

Aperto da Ralph Fiennes 90, 07 Agosto 2016, 19:02:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
a) Buttati nel gruppo puntando sulla dominante, ma facendo show con tutte e senza usare sguardi da provola.
b) Quando vedi che la dominante ti ha accettato, interagisci con tutte finchè non vedi che una o più tendono a rendersi più visibili: questi sono i targets facili.
c) Punta il tuo target, crea un minimo di complicità, poi se c'è ciccia per gatti ed a seconda della situazione provaci in pista o portala da qualche parte per parlare un po'. Evita di parlarci in pista: frasi corte e rare.

Teorema:
i gruppi sono facili, a patto che se si isola una tipa le altre rimangano in numero ,maggiore di 1.

quindi:
2 ragazze, gruppo difficile: se ne porti una via, l'atra rimane da sola.
3 ragazze, gruppo abbastanza easy: se ne porti via una, le altre rimangono in due.
5 ragazze, gruppo facile: ne rimane un branco a spettegolare mentre ti chiudi la quinta...
<3


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Sabato sono tornato nella mia disco di fiducia. Essendo in circolazione l'aria ferragostana il tasso alcolico era parecchio alto e anche io devo dire che mi lascio un pò prendere da questo clima bevendo più del solito  :buck:
Nonostante ciò sono lucido e non ho alcun problema a chiaccherare in modo allegro con i diversi gruppi di ragazzi che incontro durante il mio giro di perlustrazione.
Un problema in realtà c'è.Il locale è strapieno e la pista si è trasformata in una vera bolgia anche se siamo solo ad inizio serata. Non demordo e mi butto lo stesso in mezzo al casino. I gruppi di sole ragazze sembrano risentire molto della situazione,ballando in modo chiuso tra di loro,con uno sguardo che di divertito ha ben poco.
Ho un breve gioco di sguardi con una ragazza di un gruppo misto, ma uno dei suoi (il fidanzato forse)si frappone tra me e lei impedendoni di portare avanti qualsivoglia strategia di approccio.
Capisco che devo cambiare zona perchè li non c'è ne'. Mi guardo un pò intorno e mi accorgo che vicino alla consolle si è creato un bel movimento di femmine, che quantomeno non hanno la faccia da funerale come le altre. Avvicinatomi al punto di interesse continuo a dovere lottare contro gli spintoni che chi sta ballando si scambia vicendevolmente, e prorio li un nano palestrato (al massimo 1.60) mi strattona per la camicia lamentandosi di averlo spinto. Sbigottito,ma al tempo stesso non turbato,faccio notare al tipo (dal mio 1.85 di statura)che non lo avevo visto e comunque anche io ero stato spinto. Siccome il tizio è uno di quelli per nulla raccomandabili lo liquido in poche battute e decido di allontanarmi.
Al quel punto la situazione è chiara: LA PISTA NON E' PRATICABILE. E' la prima volta che mi capita, ma c'era ben poco da fare. Il problema è che saranno state al massimo le due del mattino, e io non avevo nessuna intenzione di alzare bandiera bianca.
Camminando a bordo pista mi accorgo che ormai sono tutti ubriachi; quelli più resistenti all'alcol non essendo impegnati a vomitare,tampinano le ragazze in modo vergognoso.Le sventurate cercano di difendersi chiudendosi a riccio.
Andando ancora un pò avanti noto in zona centrale,anche se più defilato rispetto alla pista, un piccolo dehor. per raggiungerlo bisogna passare sopra un rialzo in legno che è stato messo apposta per separare questo ambiente dalla pista.Sembrandomi un angolo più tranquillo rispetto al resto della disco vado lì,mettendomi a ballare per i fatti miei. Devo dire che dentro di me ormai avevo smesso di pensare al rimorchio. La situazione mi sembrava ormai compromessa e ballavo solo per diverirmi.
Ma al quel punto che compaiono  due ragazze molto carine che si mettono a ballare poco distante da me.
Manco a dirlo e nel giro di pochi minuti gli allupati iniziano subito a tallonarle ballando da dietro e cercando in tutti i modi di strusciarsi contro. Io continuo a ballare per i fatti miei, e probabilmente per effetto dell'alcol mi sto divertendo, senza che quello che sta succedendo mi possa turbare.
Ad un certo punto arrivano due ragazzi con i bicchieri dei loro cocketails in mano, e porgendoli verso le due ragazze,le invitano a berne un pò dalla loro cannuccia. Ovviamente loro rifiutano e in modo disinteressato continuano a ballare senza dare troppo importanza ai due ragazzi. i tipi nonostante il rifiuto continuano a provarci, in particolare uno è più attivo e cerca di coinvolgere in ogni modo le due ragazze.
Ad uno certo la più carina rivolgendosi al ragazzo che ci prova di più dice "Ma sei proprio sfacciato a provarci qui davanti al mio fidanzato"e sorridendo si gira verso di me. Io nel frattempo continuavo a ballare, e capito il giochetto che voleva fare gli dico "tranquillo hanno già bevuto",ma in modo divertente senza eccessiva cattiveria. Il ragazzo a quel punto non sapendo cosa dire mi porge anche a me il bicchiere che ovviamente rifiuto.Poi i due se ne vanno.
La ragazza sorridendomi mi ringrazia per essere stato al gioco e iniziamo a ballare sempre più vicini. Le chiedo come si chiama, e inizio a dirle che stasera c'era davvero tanta gente e non si riusciva a ballare. E' sempre sorridente e capisco che è l'ora di agire e allora la bacio. Andiamo avanti per un bel pò mentre la sua amica ci guarda ridendo diverita. Scambio dei contatti con promessa di risenterci.

Devo dire che ho avuto davvero una botta di culo clamorosa, perchè ormai mi ero rassegnato a non concludere nulla visto l'andazzo della serata.
Quello che ancora non mi è piaciuto di me è che alla fine è stata lei a dare il via alle cose, io ho approffitato della situazione anche se devo imparare ad essere più attivo, anche quando precedentemente non hai avuto riscontri positivi.
Grazie a chi arriverà fino alla fine.
Ciao


Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Mi sono accorto che alla fine è venuto fuori un raport. Se è il caso spostatelo. Grazie!

Hank Moody

  • Messaggi: 202
*
Beh Ralph direi che per essere 'perché in disco mi blocco?' il titolo del topic sei andato alla grande. Anche se l'interazione è partita da lei se tu che hai saputo gestirla al meglio.. Facci sapere come va a finire con la tipa  8)
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte.
Hank

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Grazie Hank!
Si dai alla fine sono soddisfatto di come è andata. Non bisogna dimenticare che ho dovuto muovermi in mezzo ad una bolgia di ubriachi, il che rendeva le cose ancora più difficili.

La ragazza per il momento risponde ai messaggi anche se ora sono due giorni che non ci sentiamo. Da Facebook risulta fidanzata,ma evidentemente si è dimenticata di dirmelo :)
Staremo a vedere... Ha solo 18 anni quindi se risponde ancora cerco di fissare un day 1, altrimenti bon va bene così.
È un piccolo risultato che fa ben sperare!

Voltarecchie

  • Gran Consigliere di Corte
  • CSI Pro
  • Messaggi: 303
*
#20
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 18 Agosto 2016, 23:07:06
[...] Sembrandomi un angolo più tranquillo rispetto al resto della disco vado lì,mettendomi a ballare per i fatti miei. Devo dire che dentro di me ormai avevo smesso di pensare al rimorchio. La situazione mi sembrava ormai compromessa e ballavo solo per diverirmi.
Ma al quel punto che compaiono  due ragazze molto carine che si mettono a ballare poco distante da me.
"Ma sei proprio sfacciato a provarci qui davanti al mio fidanzato"e sorridendo si gira verso di me. Io nel frattempo continuavo a ballare, e capito il giochetto che voleva fare gli dico "tranquillo hanno già bevuto",ma in modo divertente senza eccessiva cattiveria.
[...] Poi i due se ne vanno.
La ragazza sorridendomi mi ringrazia per essere stato al gioco e iniziamo a ballare sempre più vicini. Le chiedo come si chiama, e inizio a dirle che stasera c'era davvero tanta gente e non si riusciva a ballare. E' sempre sorridente e capisco che è l'ora di agire e allora la bacio. Andiamo avanti per un bel pò mentre la sua amica ci guarda ridendo diverita. Scambio dei contatti con promessa di risenterci.


Ti sei rilassato pensando solo a divertirti, e come vedi ti ha portato bene.
Ora ricordati, cercando di riviverlo e considerando tutti i dettagli che ti vengono in mente, lo stato mentale che avevi in quel preciso lasso di tempo: penso che tu sappia già che è lo stato d'animo adeguato.

Il divertimento è contagioso...
Il fatto che le due ragazze si siano messe a ballare vicino a te, proprio mentre stavi tranquillo e beato, ballando per i fatti tuoi, non ti suggerisce qualcosa?

Tu, in quel momento, ti comportavi come gli altri maschietti?

Inoltre, sei riuscito ad agire con prontezza di riflessi e presenza di spirito, cogliendo al volo il suggerimento della ragazza ed allontanando i truzzi che le stavano importunando gratuitamente.

Le hai dato segnali protettivi, ti sei comportato da Vero Uomo.

Sei sulla strada maestra, ed incamminato nella giusta direzione: alla via così   :)

Ogni ulteriore commento è superfluo...  ;)
:up:

Edit (quasi mi dimenticavo):
quando dici: "capisco che è l'ora di agire"...
Hai osato. Chi osa, vince.
Ultima modifica: 19 Agosto 2016, 18:59:24 di Voltarecchie
Trahit sua quemque voluptas (Virgilio)

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Citazione di: Voltarecchie il 19 Agosto 2016, 18:50:35
Ti sei rilassato pensando solo a divertirti, e come vedi ti ha portato bene.
Ora ricordati, cercando di riviverlo e considerando tutti i dettagli che ti vengono in mente, lo stato mentale che avevi in quel preciso lasso di tempo: penso che tu sappia già che è lo stato d'animo adeguato.

Il divertimento è contagioso...
Il fatto che le due ragazze si siano messe a ballare vicino a te, proprio mentre stavi tranquillo e beato, ballando per i fatti tuoi, non ti suggerisce qualcosa?

Tu, in quel momento, ti comportavi come gli altri maschietti?

Inoltre, sei riuscito ad agire con prontezza di riflessi e presenza di spirito, cogliendo al volo il suggerimento della ragazza ed allontanando i truzzi che le stavano importunando gratuitamente.

Le hai dato segnali protettivi, ti sei comportato da Vero Uomo.

Sei sulla strada maestra, ed incamminato nella giusta direzione: alla via così   :)

Ogni ulteriore commento è superfluo...  ;)
:up:

Edit (quasi mi dimenticavo):
quando dici: "capisco che è l'ora di agire"...
Hai osato. Chi osa, vince.


Grazie di cuore Voltarecchie!
Si hai ragione quando riusciamo a liberare la mente da mille pensieri diamo il meglio di noi stessi.
Ora mi sento a mio agio in discoteca, ma solo un anno fa la situazione era ben diversa.
Per questo condivido appieno ciò che dici sul divertimento, e aggiungo una cosa : state alla larga dalle persone che trasmettono negatività, perché cercheranno in tutti i modi di trascinarvi a fondo assieme a loro.

Ok detto questo so che ho ancora molta strada da fare, anche se ogni minimo risultato va festeggiato.
P.S.: scusate per gli errori grammaticali nel post di ieri, ho scritto di getto!