Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: SnapClass il 23 Agosto 2015, 21:47:27

Titolo: Mi ha invitato a casa cosa vuol dire?????
Inserito da: SnapClass il 23 Agosto 2015, 21:47:27
Salve ladies and gentleman vi consiglio di leggere la prima parte per capire il contesto che mi sembra molto importante.
Ho 18 anni ed ho vissuto in Italia ed in Francia per 3 anni, adesso mi ritrovo in Germania da due mesi (parlo poco tedesco) ed ho preso un progetto bilinguale con il francese nella scuola tedesco e nei miei corsi di francese c'é una ragazza rossa molto carina tedesca appasionata dalla francia dunque il primo giorno (non avevo amici) mi ha parlato e da allora mi aiuta molto con le cose di scuola (per esempio in certi corsi mi traduce delle cose) parliamo sempre in francese dunque posso parlarci..
Giovedí mi ha invitato in una sala del corpo studentesco speciale per coloro che si occupano di tutte quelle cose, e li ci sono due divani e ci siamo messi li ed abbiamo ascoltato della musica insieme (c'erano anche delle amiche sue ed ho visto che si facevano sguardi e risate).
Sabato l'ho invitata ad uscire e siamo andati a prendere un gelato ad un centro commerciale (che ho pagato io) ci siamo seduti abbiamo parlato di tutto e niente ed abbiamo riso (riesco a farla ridere molto) , poi abbiamo fatto un giro in cittá e ci siamo seduti in una panchina da soli ed abbiamo parlato io mi avvicinavo sempre di piu a lei e probabilmente dovevo baciarla in 3 o 4 occasioni (si sono un pesce).
Dunque siamo andati al metro e c'era solo un posto per sedersi io gli ho detto "siediti io non ho bisogno" e mi ha detto "no non c'é bisogno" dunque siamo stati in piedi, c'era molta gente e lei mi ha detto "guarda sei diventato rosso" e io gli dico "sembri un pomodoro te" perché era arrossita moltissimo, dunque l'ho abbracciata e sono sceso (forse anche in questo caso dovevo provare a baciarla?).
Colpa mia non ho avuto palle e li mi sono sentito di cacca, peró durante l'appuntamento mi ha detto che i suoi genitori partivano una settimana e dunque oggi (domenica 23) mi ha scritto un messaggio dicendo "visto che i miei non ci sono e mio fratello non dirá niente puoi venire a casa mia a studiare un po' e poi andiamo al mio corso di chitarra" dunque gli ho detto di si, peró mi ha inviato un messaggio piu tardi dicendomi "i miei genitori forse non partono peró se non lo fanno proveró ad invitarti anche se ci sono loro promettendo di studiare" e io gli ho detto "va benissimo studieremo".
Non sto capendo, secondo voi gli piaccio o no? a me sinceramente piace molto perché é simpatica e mi ha aiutato parecchio.
Grazie per la pazienza.
PS: il fratello ha 18 anni.
Titolo: Re: Mi ha invitato a casa cosa vuol dire?????
Inserito da: Pintahouse il 23 Agosto 2015, 22:00:02
Da quel poco che leggo non so dirti se ci sia un interesse sessuale o meno da parte di lei...può esserci come potrebbe anche considerarti un amico. Io non essendo lì con voi non ho visto il clima che c'è tra voi. Ricorda che l'amico è il soggetto maschio che se la vorrebbe scopare e che non si butta mai..vuole che sia lei a dare il permesso di fare un passo avanti,la donna lo considera amico in quanto l'interazione è priva di segnali sessuali.  Dovresti quindi creare l'occasione per baciarla vai all'appuntamento e giocala.
Titolo: Re: Mi ha invitato a casa cosa vuol dire?????
Inserito da: SnapClass il 23 Agosto 2015, 22:06:35
Hai ragione quando andró lí prenderó le mie palle ci proveró perchè non mi va di finire nella friendzone ancora.
Titolo: Re: Mi ha invitato a casa cosa vuol dire?????
Inserito da: Pintahouse il 23 Agosto 2015, 22:29:55
Citazione di: SnapClass il 23 Agosto 2015, 22:06:35
Hai ragione quando andró lí prenderó le mie palle ci proveró perchè non mi va di finire nella friendzone ancora.
considera poi che alla tua età l'aspetto fisico conta molto,quindi non lo trascurare con lei. Io fossi in te andrei lì naturale con un po' più di determinazione...per il resto chi meglio di te conosce che genere di ragazza è lei ;)
Titolo: Re: Mi ha invitato a casa cosa vuol dire?????
Inserito da: MarioMas il 26 Agosto 2015, 16:52:35
allora ci sei andato o no a casa  ;)?
Titolo: Re: Mi ha invitato a casa cosa vuol dire?????
Inserito da: SnapClass il 29 Agosto 2015, 23:12:39
si sono andato, c'era la madre abbiamo mangiato e siamo andati in camera sua.
Camera molto spaziosa con tanto di divanetto abbiamo parlato e poi stavamo li e gli ho fatto il solletico alle anche e sono arrivato bocca  a bocca e probabillmente dovevo baciarla dunque ho fallito, poi siamo andati al suo corso di chitarra e poi in citta a fare una passeggiata e mi ha cantato una canzone con al chitarra (jhon legend all of me) forse anche li dovevo baciarla e poi sono andato a casa...
diciamo che ho fallito penso che gli piaccio ma non capisco a che punto.
Io scrivo poesie (non in italiano) e gliene ho fatta leggere una scritta la notte scorsa e gli é piaciuta cosi tanto che vuole farci una canzone con la chitarra dunque boh...
Titolo: Re: Mi ha invitato a casa cosa vuol dire?????
Inserito da: mana cerace il 30 Agosto 2015, 12:07:36
Non saprai e non avrai mai la certezza di piaceri!
Ma meglio tentare che non farlo no?
Potrai ricordare e raccontare come hai provato a innamorati di quella ragazza e di come vi sei riuscito e hai fallito o potrai ricordare di come non hai mai avuto le palle di provarci con quella ragazza che poteva essere qualcosa di  più se solo avessi tentato.
Sta a te la scelta,nulla alla fine è  eterno.
Titolo: Re: Mi ha invitato a casa cosa vuol dire?????
Inserito da: SnapClass il 02 Settembre 2015, 12:32:45
Salve scusate della risposta in ritardo domenica mi ha ri invitato a casa sua a mangiare la sera e ho conosciuto il padre la madre ed il fratello maggiore dunque niente di che ho conosciuto la famiglia poi lunedí é venuta a casa mia ed abbiamo ascoltato della musica io ero sulla mia sedia e lei sul mio letto e l'ho guardata negli occhi e aveva le pupille assolutamente enormi e li ho capito e l'ho baciata e niente.. stiamo insieme adesso, mi ha detto che gli piaccio molto ecc.. grazie dei consigli leoni!
Titolo: Re: Mi ha invitato a casa cosa vuol dire?????
Inserito da: Manu il 03 Settembre 2015, 08:33:37
Ebbravo Snap!
Titolo: Re: Mi ha invitato a casa cosa vuol dire?????
Inserito da: TermYnator il 03 Settembre 2015, 11:55:10
Citazione di: SnapClass il 02 Settembre 2015, 12:32:45
...stiamo insieme adesso, mi ha detto che gli piaccio molto ecc.. grazie dei consigli leoni!
Bravo!
+  :up:
Titolo: Re: Mi ha invitato a casa cosa vuol dire?????
Inserito da: Pintahouse il 03 Settembre 2015, 12:44:11
Sapessi quanto mi fa piacere sapere che ti siamo stati utili :)  :up: