MALEDETTO VENERDì 17...in qualche film,non ricordo quale,un personaggio passava il venerdì 17 tutto il giorno nel letto...a sapere come fosse andata la serata avrei prefertio farlo pure io,anche se poi qualche cosa di buono è venuto fuori...
Non diamo colpa alla sfiga, che non esiste.
Riprendo il post,più come sfogo per capire...
Parto dal presupposto che non sono Brad Pitt,ma madre natura con me fortunatamente è stata molto benevola...
Tornando alla ragazza di cui parlo in questo post...
Venerdì la becco nel locale dove l'ho conosciuta,il pensiero è stato subito:"Bates cazzo tira fuori le palle!!!"
Le vado incontro in pista,ci salutiamo come va come non va... tempo 2 minuti (se non meno)arriva un tizio,rprendendo che non sono Brad Pitt ma che la mia porca figura la faccio,e questo che è arrivato è tutto forchè bello (non mie parole),le parla,io ero li e lei manco più mi considerava (mi sono sentito uno sfigato totale),tempo qualche minuto e subito la isola...
Partiamo dal presupposto che la bellezza se ne va a quel paese quando non subentra nient'altro ad essa.
Morale sotto i terri torno dai miei amici...insieme a loro c'è una ragazza che ci conosciamo ma più che ciao ciao non ci siamo mai detti nientemfatto sta che tempo 3 minuti,le dico qualche cazzata,riesco a farmi dare il suo numero e domani sera ci dobbiamo vedere...ma cosa mi ha spinto a fare questo?!?!?Mentre le parlavo il mio pensiero era tutt'altro e sicuramente non ero la persona più in estasi del locale,in poche parole parlavo ma non pensavo?!?!?Bah...
Forse ti sei comportato in maniera naturale, dato che lei non ti interessa e non avevi l'ansia da prestazione. In più (molto probabilmente) volevi prenderti una rivincita nei confronti di questa ragazza.
Ritornadno alla ragazza del post...
Si isolano vicino al bancone,il mio sguardo non riesce a non guardare...
Inizio a notare che lui prova a baciarla e lei si ritira sempre,proprio come aveva fatto con me,ma dopo l'ennesimo tentativo lei ci sta,e li si accorge che l'ho guardata...cos'è l'ha presa per sfinimento?!?!?
Magari è stato proprio il suo insistere che l'ha fatto arrivare alla meta. Ma solo perchè non ce la faceva più a scansarlo ogni volta e, quindi, può essere che si sia concessa solo a quel bacio nei suoi confronti.
Cmq se descrivessi un po' il comportamento di entrambi (i.e. lei a continuato a limonarlo duramente, oppure si è staccata dopo pochi secondi schifata? Lui sembrava uno di quei MdP cronici quando ci provava con lei, oppure sembrava sicuro di quello che faceva?) si riuscirebbe a capire meglio la situazione.
Poi ho scoperto che questo in poche parole suona nello stesso gruppo di lei...supermega avvantaggiato nei miei confronti visto che può vederla spesso e per altri motivi.
Se è vero che tu sei più bello di questo e finalmente cominci ad agire, modificando l'impostazione del vostro rapporto, IMHO non dovresti avere difficoltà, a meno ché nel frattempo non si siano "fidanzati".
Mi viene da pensare allora che l'unico motivo sia stata l'insistenza che lui ha avuto,il non mollare,perchè davvero non riesco a capacitermene allora,mentre io ho lasciato correre,volevo conoscerla meglio,con calma,non la vedevo,e non la vedo tutt'ora,come una cosa da una sera e bon.
Quindi boh...che pensare?!?!
Lui ha agito. Tu no.
Ammeto che mi sento molto un idiota,mi sembra di essere tornato un ragazzino delle medie con questa...
Allego un video per farvi capire cosa ho provato nel momento che l'ho vista la prima volta...e non solo..
http://youtu.be/45EPv4BsyjM
Sono solo i primi 20 secondi e anche se è in inglese l'espressione del viso dice tutto,il dialogo che poi ha seguito è questo:
Fu come nei vecchi film, nei quali il marinaio vede la ragazza in una sala da ballo affollata, si volta verso l'amico e gli dice "la vedi quella? Un giorno io la sposerò!".
Bene diciamo che con il mio amico non gli ho detto che la sposerò...ma il succo è quello!!
Diciamo che è più che normale che tu sia regredito allo stato adolescenziale. Soprattutto se la ragazza ti piace fino a questo punto. D'altro canto, però, cerca di superare questa cosa, perchè IMHO non ne vale la pena di soffrire per colpa di un'altra persona. Sempre IMHO, se non riesci a limitare questa cosa, ti conviene passare avanti. Esci con quest'altra ragazza (di cui hai preso il numero) e recupera il controllo. Altrimenti finirai solo per "devastarti" il morale.
Qualsiasi commento,anche insulto perchè credo di meritarlo,e ben accetto!!
Un piccolo consiglio: impara ad usare la punteggiatura. Faciliteresti la lettura di ciò che scrivi. 
DX