Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

ItalianLair versione touch:
la seduzione a portata di mano, sempre.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
Autore Topic:

La festa della donna vista dall'uomo: uscire o starsene a casa?

(Letto 662 volte)

Re: La festa della donna vista dall'uomo: uscire o starsene a casa?

« Risposta #30 del: 09 Marzo 2010, 19:47:40 »

Citato da: Shark72 il 09 Marzo 2010, 19:29:47

Alla fine spendo 80 € di mimose, e passo tutto il pomeriggio e la prima parte della serata a distribuirle. Quando lo racconterò ai miei compagni di missione, rischierò il linciaggio. Buck

come mai l'hai fatto? lo trovo veramente inutile. Cioè, ok spendere 10 euro per qualcuna che le meritasse, però 80 euro per un qualcosa che non distingue minimamente dagli altri, anzi.....pessimo investimento non trovi?

Loggato

james.mar

• Inquisitore ufficiale
  • Gruppo Lombardia
  • Procione lavatore dal culo rosso

« Risposta #31 del: 09 Marzo 2010, 20:14:14 »

Citato da: james.mar il 09 Marzo 2010, 19:47:40

come mai l'hai fatto? lo trovo veramente inutile. Cioè, ok spendere 10 euro per qualcuna che le meritasse, però 80 euro per un qualcosa che non distingue minimamente dagli altri, anzi.....pessimo investimento non trovi?

Diciamo che la metà ci stavano tutte, erano quasi dovute,  l' altra metà le vedo come un modo di consolidare rapporti di amicizia con soggetti in qualche modo utili alla causa, se poi l' "investimento" non rende, ciccia. Rolling Eyes

Ti faccio un paragone con il mio OT finanziario : con l' indice a 22000, una call 29000 dicembre la paghi molto poco, circa 60 punti. Al 90% vanno persi perchè a 29000 per dicembre non ci va, ma se poi finisce a 31000 ti ritrovi 2000 punti in saccoccia avendone spesi solo 60. Oppure, semplicemente, quella call la prendi per completare una strategia più articolata, esattamente come le mie mimose.  Grin

Come ho detto agli altri ragazzi, non si deve valutare una cosa solo per quello che osta, ma anche e soprattutto per quello che rende. Wink

Loggato

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dei TermYani" - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Fino alla Fine

« Risposta #32 del: 09 Marzo 2010, 20:18:16 »

Citato da: Shark72 il 09 Marzo 2010, 20:14:14

Come ho detto agli altri ragazzi, non si deve valutare una cosa solo per quello che osta, ma anche e soprattutto per quello che rende. Wink

esatto, e se pensi che una mimosa possa rendere una scopata, bè...............dico solo che mi trovi in disaccordo Wink

Loggato

james.mar

• Inquisitore ufficiale
  • Gruppo Lombardia

« Risposta #33 del: 09 Marzo 2010, 20:25:21 »

Citato da: james.mar il 09 Marzo 2010, 20:18:16

esatto, e se pensi che una mimosa possa rendere una scopata, bè...............dico solo che mi trovi in disaccordo Wink

Se estrapoli in queso modo la mia frase dal ragionamento complessivo, non se ne comprende il significato.

Ovvio che nessuno crede che una mimosa possa rendere una scopata, però contribuisce a mantenere rapporti che si riveleranno utili a procacciare ulteriori scopate. Stiamo parlando poi di una mimosa, non di chissà quali regali costosi, diamo quindi alle cose il giusto peso. Rolling Eyes

Loggato

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dei TermYani" - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Fino alla Fine

« Risposta #34 del: 09 Marzo 2010, 20:27:32 »

Citato da: Shark72 il 09 Marzo 2010, 20:25:21

Se estrapoli in queso modo la mia frase dal ragionamento complessivo, non se ne comprende il significato.

Ovvio che nessuno crede che una mimosa possa rendere una scopata, però contribuisce a mantenere rapporti che si riveleranno utili a procacciare ulteriori scopate. Stiamo parlando poi di una mimosa, non di chissà quali regali costosi, diamo quindi alle cose il giusto peso. Rolling Eyes

ogni tanto l'8 marzo lo faccio pure io, mando delle mimose ad amiche.
Pero' via posta elettronica.

Loggato

festadanzante

• Gruppo Lombardia
  • Procione lavatore
  • The game
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
Condividi « precedente | successivo »
Salta a: