Io bello non sono

Aperto da CrazyHorse, 04 Settembre 2013, 22:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulio83

  • Messaggi: 172
*
Citazione di: Armwrestle il 16 Settembre 2013, 17:51:10
Si hai ragione per quanto riguarda il fisico devo sicuramente aumentare la massa muscolare e infatti mi sono riproposto di farlo con un percorso apposito. per i denti non posso fare nulla perchè il mio problema non è risolvibile con un apparecchio ho già affrontato la questione da anni e purtroppo niente da fare. lo strabismo invece paradossalmente mi sta aiutando infatti nelle foto ho trovato una bellissima espressione che mi consente di valorizzarlo.
Del resto  venere era strabica  ;)

Bon, allora è semplice (si fa per dire). Le cose che puoi cambiare, cambiale a costo di qualsiasi fatica. Le cose su cui non puoi intervenire, accettale.

Sui denti non puoi fare niente? Bene così, mettiti l'animo in pace e convivici. Anzi prova addirittura ad esorcizzare la "paura" di questo tuo difetto, non farti remore a far battute sui tuoi denti storti quando sei con amici.

martellopneumatico

  • Messaggi: 42
*
#31
Sono capitato su questo topic perchè da 1 anno soffro di dismorfofobia. Sono stato anche sul forum dei brutti dove mi hanno detto che brutto non sono, mi hanno valutato 6-6,5 però purtroppo questo pensiero spesso mi affossa. Se sto in giro e vedo uno specchio in cui mi vedo bene mi sento carico, se mi vedo male il morale crolla. Quando noto qualche uomo più bello di me provo un'invidia assurda che però poi passa. Ho tanti problemi di innergame da risolvere....
Purtroppo oggi le ragazze più giovani crescono con le figure di modelli bellissimi ed è difficile sdradicare queste convinzioni. Io non metto in dubbio i concetti base della seduzione e cioè che la qualità base che cercano in un uomo è l'alfagine però in Italia il condizionamento che le donne hanno subito è stato eccessivo.
Ultima modifica: 16 Febbraio 2017, 19:58:36 di martellopneumatico