« Risposta #7 del: 03 Maggio 2008, 18:27:19 »
Tornando al tuo ultimo report (se ti sei letto il TermYpensiero dovrebbe essere tutto più chiaro), ho notato che tu
non riprogrammi i valori della donna: non la seduci.
Troppi pensano che una donna che manda ioi dopo poco sia attratta: cazzata.
Una donna manda ioi anche quando è interessata per motivi legati alla curiosità, cosa ben diversa dall'essere attratta.
Dovresti verificare se gli si è bagnata la topa per avere ioi sicuramente legati alla sfera sessuale... 
(oppure coltivare la sfera degli odori inconsci...)
Una donna quindi, può concederti il suo tempo perchè attratta fisicamente, o perchè incuriosita.
La curiosità va trasformata in attrazione, e questo avviene tramite la riprogrammazione dei suoi valori, ovvero intraprendendo una fase dell'interazione
difficile e complessa, nella quale la porti nella tua fantasia.
Se non attui questa fase, anche se la K-Chiudi non hai ottenuto nulla.
Possono accettare un bacio per curiosità, per vedere che effetto gli fai.
Così come possono darti il numero di telefono per far si che tu ti tolga dai piedi.
TermYnator
Perfetto! 
Infatti, secondo il MM, a 3 IOI bisogna cambiare marcia. MA il fatto che ti chiede subito di dove sei, come ti chiami, e che cazzo fai nella tua vita, spesso indicati come IOI, spesso non lo sono. La ragazza magari non sa che cavolo dirti, lo fa come avete già detto per educazioni. Lo stesso vale per i complience. Il fatto di alzare la mano per chiederle il give me five e lei te lo da la vedo come una cosa normalissima. Cioè, se parlo con un UG e questa mi alza la mano per il 5 e glielo do senza problemi, ma non perchè mi interessa. Che cavolo dovrei dirle? Non no ti do il 5 perchè non mi piaci? Lei mi potrebbe dire: "abbello, ma che cazzo dici?"
Io lo faccio per iniziare una kino escalation dal basso ovviamente, per abituarla al mio contatto e per arrivare poi in un secondo momento ad un contatto più importante.
Quindi, anche le complience, non sono di per se da considerare come "cazzo ci sta!".
Uno deve essere bravo, con l'esperienza, a capire quando queste domande che lei ti fa hanno valore di interesse nei tuoi confronti oppure no.
Dall'altra parte c'è il discorso del frame che dovrebbe essere: "Lei è già attratta da me, sono qui e ci parlo solo per vedere se rispetta i miei standard e se è quindi all'altezza."
E questo aiuta molto nel game.
Comunque ognuno la vede giustamente a modo suo. Difatti tutto questo è IMHO.
Zlatan
Loggato
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider
II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.
Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli
Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser