Tecnica delle corrispondenze...passeggiando! E creazione del "tempio"

Aperto da giulio88, 01 Aprile 2015, 22:24:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giulio88

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 38
*
La prima settimana mi sono creato un giro pazzesco, la seconda pensavo di iniziare a raccogliere, e ho fatto un disastro, ne ho bruciate 3 che erano inizialmente attratte...
E mi sono detto mentre tornavo a piedi da lavoro..."che caxxo posso fare mentre passeggio per migliorare?"
E ancora: "ma se adesso incontro una, e mettiamo caso mi faccio una passeggiata con lei verso casa, che caxxo le dico? Le solite formalità mi hanno rotto il caxxo, anche perché ho conosciuto 100 persone in due settimane e ripetere le stesse cose inizia a snervarmi...e poi senza TV non si va da nessuna parte...pensiamo..."
E m'è venuta una bella idea!

Ho finto di trovarmi con una ragazza frana che non riesce a fare conversazione perché magari timida o emozionata, quelle con cui proprio non riesci a entrare subito in empatia perché sono sulla difensiva. Oppure quelle che ti fanno i sorrisoni a 32 denti ma si aspettano che tu guidi la conversazione (giustamente).

Passeggiamo, ma gli argomenti iniziano a scarseggiare, banalità no...ma passa una macchina->e subito si accendono mille storie che si possono collegare ad una macchina (un posto favoloso che hai visitato, inizi a descrivere le sensazioni, e magari in una fase della conversazione più avanzata hai già un allaccio per portarla a fare un giro, in macchina, da sola, con te! caxxo, facile!). Oppure di viaggi fantastici tra le nazioni del mondo con una Fiat Panda scassata, e le emozioni del viaggio...
Poi quasi sbatto contro un albero, un albero! caxxo, le arrampicate sugli alberi da bambino, o i voli dall'altalena e le ginocchia sbucciate, magari facendola sentire un pò bambina (e qui potrebbe partire anche la storia della prima cotta da bambino!)...ma vogliamo parlare di quando ti imboscavi da adolescente per appartarti con una ragazza! (e qui si inizierà a domandare con quante sei stato..."wow, è figo sto qua! E non se la tira nemmeno, non vuole mostrare a tutti i costi, sottintende che ha avuto molte ragazze senza ostentare!"). "Eh ma appartarsi sulla spiaggia è un'altra cosa" (caxxo, ad un albero sono arrivato al mare!)
"Oggi che è una bella giornata sarebbe stato fantastico potersi fare una passeggiata in spiaggia e stendersi a prendere il sole che ti bacia la pelle, senza pensieri" ("magari un weekend"...e sono già due occasioni).
Passa un camion e ti smarmitta fumo in faccia...fermi tutto e..."avrei preferito fumarmi un bel narghilè", ed entriamo nella sezione "piaceri della vita", "perchè ne hai uno?". "No ho tre: tre storie incredibili!"
"E racconto come mi sono stati regalati, e delle trasformazioni che hanno subito a seguito delle rotture devi vasi, che si ricollegano ad altre 850 serate". E sono tre occasioni, un invito per un narghilè!
caxxo! sono già arrivato a casa, 25 minuti passati in un lampo, lei è a bocca aperta, e hai già creato 3 occasioni per rivedersi...
"Appena torno in stanza prendo un paio di forbici e mi metto a lavoro!"
"Perché cosa devi tagliuzzare"
"Scherzi? Il tempio! Devo preparare il mio tempio!"
"Non ti seguo!"
"Descrivimi la tua stanza..."
"Un tavolo, una sedia, un letto" (a quel punto mi inizia ad annoiare e le chiedo se è una casa e chiesa)
oppure
"La mia stanza è una caxxo di esperienza! Ci sono tutte le avventure, ecc, ecc" (e a quel punto mi innamoro)
"Spettacolo! Va a finire che hai anche un bel gatto che ti gironzola mentre sei al pc!" (e inizi a parlare di animali)
Insomma, se siete a corto di argomenti, zero, ma proprio zero, basta guardare un oggetto qualsiasi: un accendino! Ma quante storie assurde e curiose si possono raccontare con un accendino! O con una sigaretta? Ma quante storie sono iniziate con una sigaretta?
"Ma dicevi? Quella stanza, che cosa vuoi farci?" (ecco il tarlo! Lasciare una storia fighissima neanche a metà, poco prima dell'inizio, è un ottimo modo per catturare attenzione!)

Piano piano inizierete a farvi un repertorio di storie interessanti, emozionanti, curiose, tragiche, col colpo di scena, insomma, iniziata a costruirvi il vostro TV a partire da quello che realmente siete e avete vissuto! E poi lo utilizzate come una atomica!

Ok, sono a casa, ho i miei due libricini di francese che mi aspettano.

Mentre canto per migliorare tono e timbro vocale, giro per la stanza e...inizio a immaginare PostIT e fili che collegano gli oggetti della mia stanza! E le storie che contengono una qualsiasi emozione ad essi associati! E sto viaggiando da due ore su sta cosa!

Porca pu**ana, la prossima volta che qualcuna bussa alla porta, le faccio fare un passo dentro la stanza e poi...la incanto!

Prossimo allenamento: tarli e ciambelle dialettiche!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: TermYnator il 01 Aprile 2015, 22:30:20
Figliuolo, così mi rubi il lavoro... + :up:
Il sogno del buon Maestro, è avere allievi che lo superino, piché sarà stato così bravo, da insegnare loro più di ciò che sapeva. Azn

non ha detto nulla di nuovo, nemmeno una riga più di quel che ho studiato sui termy scritti, ma lo ha detto a modo suo, mi piace.

+1 :up:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: sfigatto il 01 Aprile 2015, 23:05:29
Il sogno del buon Maestro, è avere allievi che lo superino, piché sarà stato così bravo, da insegnare loro più di ciò che sapeva. Azn
...
Nel nostro campo se l'allievo ti supera ridiventi MdP perchè non puoi più sostenere la sua concorrenza.
Non è cosa...  Azn
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Epico! Grazieeeeeee!!  :D da domani inizio a farlo!!
+1  :up:
Ultima modifica: 02 Aprile 2015, 00:48:28 di Alpacino90
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

giulio88

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 38
*
Citazione di: TermYnator il 01 Aprile 2015, 23:11:26
Nel nostro campo se l'allievo ti supera ridiventi MdP perchè non puoi più sostenere la sua concorrenza.
Non è cosa...  Azn

Ne devo magnà di pasta  :lol:

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
Davvero, mi hai acceso la fantasia. Voglio far pratica ad alta voce  ::)