Finita dopo 10 anni.. una riconquista impossibile

Aperto da Jenkins, 18 Febbraio 2017, 02:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jenkins

  • Messaggi: 68
*
E' finita dopo dieci anni, nessuna crisi in particolare ma impegni eccessivi da parte di entrambi, poco sesso, e pochissimo tempo libero. Lei voleva sposarsi a tutti i costi nonostante lui non avesse i mezzi nè le risorse economiche, e si sentiva usata come una p** nei momenti di intimità, sempre più rari negli ultimi due mesi. Lei iniziava ad avere paranoie sulla madre di lui che la odiava, il cognato che la giudicava, le amiche che volevano vederla fallire e il fidanzato che sicuramente le metteva le corna con le colleghe, al punto da imporgli di non andare al lavoro, e allora lui dopo centinaia di tentativi inutili di rassicurazione decide che è il momento di lasciarla andare per preservare la salute mentale di entrambi, sotto laurea e concorsi vari.

Ci si lascia dunque, e lei per i primi mesi lei a stento mette il naso fuori casa, non fa che studiare. Lui tenta qualche sortita con la complicità del fratello di lei, per valutare la situazione e cercare di recuperare il rapporto, lei dopo qualche momento iniziale di dolcezza lo rifiuta e lo scaccia ogni volta. Lui smette di farsi sentire finchè la situazione lavorativa migliora, si laurea e inizia a lavorare, lei fa lo stesso e supera il concorso, ma subito dopo lei si riattiva tutti i social network piazzando foto nelle quali va a ballare in discoteca con le amiche zo**olette.
Lui va nel pallone ma cerca di non cedere, si limita a pubblicare foto su facebook nelle quali si diverte anch'egli con gli amici ma è dura. E' il compleanno di lei, e nonostante lui abbia la tentazione di farle gli auguri, sta fermo, vede che la ex con le amiche riempiono facebook di foto dell'evento in discoteca, e in qualche commento lo perculano pure, ma lui niente, non si fa sentire. Due giorni dopo.. si fa sentire LEI con una lunga email:

"riconosco che ho avuto un comportamento ripugnante, che mi sono negata ma.. tutto quello studio.. stavo impazzendo.. praticamente per due anni non ho vissuto.. adesso che il concorso è andato bene non desidero altro che respirare, sto uscendo con le amiche, ma senza fare sciocchezze con i ragazzi, non ne sento la necessità e non mi interessa.. non so come stai passando le tue giornate e non voglio pensarci.. ti prego di non fare parola con nessuno di questa lettera".
Lui è confuso e indeciso su cosa rispondere, e poi.. bisogna rispondere? lui vorrebbe riaverla ma non vuole fare errori.. quella lettera è un segno di cedimento, lo fa sentire in una posizione di forza, perciò continua a bombardare facebook con foto nelle quali si diverte nei locali ma si fa prendere la mano e lascia passare.. 12 giorni.. si decide a rispondere con una sola frase: un invito a vedersi.

E la trova lì sul posto, ma incredibile a dirsi lei è sdegnosa, incazzata e gelosa. Gli rinfaccia di averla sfruttata per anni per le sue "porcate" spingendola a fare cose inaccettabili per la sua rigida morale religiosa, come sesso anale e "pompini" (raramente per la verità!!), e che nonostante nei primi mesi dall'abbandono avesse avuto diverse crisi depressive nella quale rimuginava di tutte queste cose, sentendosi addirittura obbligata a vuotare il sacco con la madre, la zia e il prete, era riuscita a superare brillantemente il concorso alla faccia sua.. e anzi sputava su di lui e sulla sua laurea per tutto il tempo che ci aveva messo, dato che l'aveva fatta invecchiare (28 anni) senza sposarla.. insiste poi continuamente per farsi dire da lui con chi sta uscendo, chi è la pu**ana di turno, che sicuramente sarà brutta e zo**ola, non bella come lei.. lui aveva la migliore femmina della città e adesso, quando andava a ballare, se la godevano gli altri che si strusciavano su di lei, mentre lui sicuramente andava a strusciarsi sui cessi e sulle pu**ane !!
dopo vari altri tentativi di vedere una foto o il profilo facebook della presunta nuova ragazza (che non esiste ma lui ci gioca su sto fatto), con lei che ha pure tentato di strappargli il telefonino di mano, inizia a dire "se mi fai vedere la foto di lei ti faccio vedere la foto del ragazzo con cui mi sto sentendo, c'è attrazione fisica e mentale con lui !! è anche ricco, sappilo!! abbiamo ballato, sono stata bene e ci siamo quasi baciati a capodanno!!" In effetti mi fa vedere la foto di un tizio brutto come la peste, famoso imbroglione ricco e furbetto che possiede una fabbrica di mutande nella mia zona, ma la cosa non mi convince.. in ogni caso mi incaxxo, la caccio fuori dalla macchina e vado via.
Una sola telefonata rapida subito dopo: le dico che se lei è solita andare in quella chiesa, io me ne andrò in quell'altra nuova in mezzo alle campagne. Lei fa "ah, quale? non la conosco !! qualche volta andiamo insieme? mi ci porti?" Al che lui, spontaneo: "a st*onza, mi pigli per il culo?" Lei si arrabbia e attacca. Lei lo blocca su facebook e whatsapp. Da allora è passato un mese, e nessuna novità. Lui ha la rubrica telefonica sincronizzata sulla sua email, e ha visto che ha cestinato il contatto telefonico del mutandaro pu**aniere. Un altro amico mi ha detto che l'ha vista con le amiche a ballare una decina di giorni fa. Si è tolta facebook.
Domande: erano finzioni quelle? che cosa ha cercato di comunicargli in realtà? come bisognava rispondere per farla rosicare e metterla KO? ma soprattutto, dato che sono inebriato dall'idea della riconquista di questa situazione per vari motivi, mi date suggerimenti per riavvicinarla?

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Topic bloccato, verrà riaperto non appena ti presenti nella apposita sezione.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Topic riaperto a seguito della presentazione di Jenkins

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Jenkins

  • Messaggi: 68
*
Citazione di: TermYnator il 18 Febbraio 2017, 14:35:24
Topic riaperto a seguito della presentazione di Jenkins

non so siete riusciti a leggere tutto.. magari faccio un post più sintetico?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#4
Citazione di: Jenkins il 18 Febbraio 2017, 16:08:36
non so siete riusciti a leggere tutto.. magari faccio un post più sintetico?
Ho letto.
3 cose:
1) hai fretta.
Il solo fatto che a due ore dallo sblocco del tuo topic gia parti per la tangente per fare un reduct del tuo scritto la dice lunga sul tuo modo di reagire. Sei probabilmente molto più reattivo di lei, ma altrettanto ansioso.
Il primo consiglio quindi è rilassati. Rilassarsi non significa dormire: chi dorme non prende pesci.
Rilassarsi significa renderti conto che non sei in guerra, lei non è un tuo nemico ma una persona con la quale devi imparare a dialogare. Cosa che dai fatti che riporti sin'ora non è avvenuta perchè abbastanza evidentemente non la coinvolgevi a sufficienza nelle tue cose.

2) Non ti sei comportato da persona matura.
I giochini che hai fatto non sono da persona della tua età: sembrano le tattichette dei quindicenni...
Cazo, ma come si fa a fare sti pezzi ad una che sostieni di amare? Hai giocato sul fatto di avere una tipa con la quale ti senti? Beh, non ti scandalizzare se lei in preda all'ira s'è lasciata convincere dalle amiche a farsi tre shottini ed ha ceduto al mutandaro. Anche se per una sola notte. Ti sale il sangue al vcervello al pensarci? Beh, pensa che se è andata così potrebbe essere colpa del tuo infantile modo di porti...
Brutto vero? Ma si può evitare, accollandosi la responsabilità delle proprie azioni.

3) mi sembri in preda al possesso piuttosto che all'amore.
Siamo sicuri che una volta che la recuperi non ti stufi dopo 10 giorni e lei torna in depressione?
Ne sei veramente sicuro? Ricordati bene perchè l'hai lasciata: eri combattuto o piuttosto alla fin fine, è stata una liberazione? Se hai anche il minimo sospetto, devi provare altro. Per te stesso e per lei.
Se invece sei veramente sicuro di quanto affermi, non ti resta che una cosa da fare.
Dopo 10 anni infatti, non dovete più conoscervi: sapere tutto l'uno dell'altra. Quindi, ricominciare significa farlo con una prospettiva nuova: sposarvi.

Sintesi.
A quest punto, caro ragazzo, sta a te vedere cosa fare. Puoi continuare a fare il sostenuto facendo finta che ti senti con una per ingelosirla e perderla, o metterti finalmente una mano sulla coscienza, chiamarla e dirle che vorresti parlarle a cena di una cosa seria ed importante. E che le dirai la verità su tutto.
Non credo chee lei non accetti.
Quando sarai li, le dirai quello che provi, quali sono i tuoi progetti per l'IMMEDIATO FUTURO (convivenza, mobili, preparazione, matrimonio) ed aspetterai che ti risponda.
Un vero maschio in questi casi azzarda persino l'anello, ma non so quanto sia nelle tue reali intenzioni sposarti sta ragazza piuttosto che riprendertela perchè non hai di meglio.
Perdona la sincerità, ma sono quasi vent'anni che faccio questo mestiere, e vedo al di la degli schermi  Azn...
Spero sempre di sbagliarmi, ovviamente  :-*

<3
Ultima modifica: 18 Febbraio 2017, 16:52:55 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: TermYnator il 18 Febbraio 2017, 16:50:28
Quindi, ricominciare significa farlo con una prospettiva nuova: sposarvi.

Citazione di: Jenkins il 18 Febbraio 2017, 02:10:13
poco sesso (...)
si sentiva usata come una p** nei momenti di intimità, sempre più rari (...)
spingendola a fare cose inaccettabili per la sua rigida morale religiosa, come sesso anale e "pompini" (raramente per la verità!!) (...)

Condivido quanto ti ha scritto TermYnator, e sulla riconquista non sarei in gradi di darti consigli diversi o migliori. Ti invito solo a considerare bene l'aspetto dell'insoddisfazione a letto (reciproca, mi pare, pur se per motivi diversi). Non penso proprio che un matrimonio potrebbe allentare i condizionamenti religiosi di lei, quindi i pompini potrebbero restare drammaticamente al di sotto delle tue aspettative.
Ora, che la quantità di sesso desiderata e praticata non sempre 'quagli' per entrambi, e negli stessi periodi, capita eccome. Ma pensare che un matrimonio possa essere felice senza un'intesa piuttosto buona anche a letto... boh, io non ci credo. Quindi pesa bene quanto conterebbe per te una maggiore soddisfazione in questi aspetti. Riconquistarla magari per soddisfare possesso e orgoglio, e ritrovarsi a patire daccapo per quelle che tu senti come carenze.... vale la pena?
La Signorina RottermaYer

Jenkins

  • Messaggi: 68
*
Citazione di: TermYnator il 18 Febbraio 2017, 16:50:28
Ho letto.
3 cose:
1) hai fretta.
2) Non ti sei comportato da persona matura.
3) mi sembri in preda al possesso piuttosto che all'amore.
Dopo 10 anni infatti, non dovete più conoscervi: sapere tutto l'uno dell'altra. Quindi, ricominciare significa farlo con una prospettiva nuova: sposarvi.
Sintesi.
Quando sarai li, le dirai quello che provi, quali sono i tuoi progetti per l'IMMEDIATO FUTURO (convivenza, mobili, preparazione, matrimonio) ed aspetterai che ti risponda.
Un vero maschio in questi casi azzarda persino l'anello, ma non so quanto sia nelle tue reali intenzioni sposarti sta ragazza piuttosto che riprendertela perchè non hai di meglio.
Perdona la sincerità, ma sono quasi vent'anni che faccio questo mestiere, e vedo al di la degli schermi  Azn...
Spero sempre di sbagliarmi, ovviamente  :-*

Beh, una disamina perfetto, compresa quella sulla mia personalità frettolosa e ansiogena.. mi prendo tutte le mie colpe ed anzi, ritengo di essere fortunato ad avere avuto un parere maturo ed esperto come il tuo, che denota qualità umane eccezionali. Se ci fosse un tasto per le donazioni lo userei !

Diciamo che in quel periodo in cui la "mollai" ero anch'io giù di corda, della serie, se la barca affonda salviamo almeno i passeggeri. Se viene meno la fiducia in te stesso non importa quanto tieni a una persona.. la vuoi lasciare libera, io così ragionai. E invece mi sono ripreso e le cose hanno pure iniziato a girarmi bene, inaspettatamente.

C'è un solo problema: mi ha bloccato il cellulare e whatsapp. Posso contattarla solo via mail. Ma una settimana dopo l'ultima discussione la invitai ad andare insieme a una certa chiesa e lei mi rispose di andarci da solo.

Quindi.. come contattarla e con cosa iniziare sono le patate bollenti del momento.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Jenkins il 18 Febbraio 2017, 20:54:28
Quindi.. come contattarla e con cosa iniziare sono le patate bollenti del momento.
Falle recapitare a mano una tua lettera.
Non scrivere troppo: solo che vorresti avere il piacere di cenare con lei per parlare di cose estremamente importanti. Proponi come ipotesi un locale che le piace, magari molto centrale. Il suspence in questi casi è importante.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Jenkins

  • Messaggi: 68
*
Citazione di: TermYnator il 18 Febbraio 2017, 21:14:23
Falle recapitare a mano una tua lettera.
Non scrivere troppo: solo che vorresti avere il piacere di cenare con lei per parlare di cose estremamente importanti. Proponi come ipotesi un locale che le piace, magari molto centrale. Il suspence in questi casi è importante.

Ti vedo abbastanza convinto del fatto che accetterà.. e se per caso si è messa con un altro? (è pur sempre passato un mese dall'ultimo contatto) o proprio col mutandaro? e se per caso ha iniziato a concedersi a destra e a sinistra? parla sempre quella vocina interiore che mi ammanetta e mi impedisce di darmi "all'azione"..

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Jenkins il 18 Febbraio 2017, 22:00:58
Ti vedo abbastanza convinto del fatto che accetterà.. e se per caso si è messa con un altro? (è pur sempre passato un mese dall'ultimo contatto) o proprio col mutandaro? e se per caso ha iniziato a concedersi a destra e a sinistra? parla sempre quella vocina interiore che mi ammanetta e mi impedisce di darmi "all'azione"..
I treni passano una volta sola, ma tu in questo momento non sei alla stazione pronto a balzare sul treno.
Ti sei allontanato. IL treno potrebbe passare all'ora x e per poterlo prendere devi muoverti ora, senza sapere se effettivamente passerà. Se la vuoi rischi. Se ci pensi e temi di perder tempo/fare brutte figure/ giocherellare, dammi retta: passa oltre. Lei si rifarà una vita e tu lo stesso. E sarà meglio per tutti.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Jenkins

  • Messaggi: 68
*
Citazione di: TermYnator il 18 Febbraio 2017, 22:36:15
I treni passano una volta sola, ma tu in questo momento non sei alla stazione pronto a balzare sul treno.
Ti sei allontanato. Se la vuoi rischi.

Ci sta. Preciso che se ho giocato a farla ingelosire con questo ridicolo schema da 15 enni è anche perchè tutti mi dicevano che quando una ragazza si allontana e ti respinge, è perchè alla base non è più attratta da te e non sente più la tua "energia maschile", e un ottimo modo per risvegliare sentimenti e reazioni in lei è farla ingelosire e fare il duro. Mi sono ritrovato a leggere pseudo manuali che recitavano tutti lo stesso copione. Ma paradossalmente forse, così facendo l'ho persa.

Ora sto cercano di creare un messaggio da tre quattro righe, non di più per invitarla a un caffè o una cena. Ma sono sicuro al 90% di ricevere un rifiuto.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Jenkins il 19 Febbraio 2017, 23:18:17
Ci sta. Preciso che se ho giocato a farla ingelosire con questo ridicolo schema da 15 enni è anche perchè tutti mi dicevano che quando una ragazza si allontana e ti respinge, è perchè alla base non è più attratta da te e non sente più la tua "energia maschile", e un ottimo modo per risvegliare sentimenti e reazioni in lei è farla ingelosire e fare il duro. Mi sono ritrovato a leggere pseudo manuali che recitavano tutti lo stesso copione. Ma paradossalmente forse, così facendo l'ho persa.
L'energia maschile... Ma chi scrive 'ste st*onzate?
Citazione
Ora sto cercano di creare un messaggio da tre quattro righe, non di più per invitarla a un caffè o una cena. Ma sono sicuro al 90% di ricevere un rifiuto.
Prova e non aspettare troppo: il tempo in questo caso non ti è amico...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
#12
Citazione di: Jenkins il 18 Febbraio 2017, 22:00:58
Ti vedo abbastanza convinto del fatto che accetterà.. e se per caso si è messa con un altro? (è pur sempre passato un mese dall'ultimo contatto) o proprio col mutandaro? e se per caso ha iniziato a concedersi a destra e a sinistra? parla sempre quella vocina interiore che mi ammanetta e mi impedisce di darmi "all'azione"..

segui quello che ti ha scritto TermYnator:
Citazione di: TermYnator il 18 Febbraio 2017, 21:14:23
Falle recapitare a mano una tua lettera.
Non scrivere troppo: solo che vorresti avere il piacere di cenare con lei per parlare di cose estremamente importanti. Proponi come ipotesi un locale che le piace, magari molto centrale. Il suspence in questi casi è importante.
<3

La lettera recapita a mano è una cosa più originale e personale della classica mail o sms, la lettera la scrivi tu a mano, il gesto comunica importanza verso di lei, le comunichi che non è una delle tante ma è diversa.
La peggior cosa che può succedere è che declina l'invito.

OT: ma questo post non era già stato scritto un po' di tempo fa? leggendolo mi sembra un deja-vu :-\
Ultima modifica: 20 Febbraio 2017, 00:20:49 di AlterEgo


.\ /.
-----


Jenkins

  • Messaggi: 68
*
Citazione di: AlterEgo il 20 Febbraio 2017, 00:18:06
segui quello che ti ha scritto TermYnator:
La lettera recapita a mano è una cosa più originale e personale della classica mail o sms, la lettera la scrivi tu a mano, il gesto comunica importanza verso di lei, le comunichi che non è una delle tante ma è diversa.
La peggior cosa che può succedere è che declina l'invito.

OT: ma questo post non era già stato scritto un po' di tempo fa? leggendolo mi sembra un deja-vu :-\


Non sono riuscito a recapitare a mano la lettera, semplicemente mi sarei andato a umiliare e a scontrare con un ambiente ostile. Ho preferito inviare una semplice mail, alla quale ho ricevuto un rifiuto. "Non ritengo sia il caso in questo momento".
Credo di aver descritto in maniera eccessivamente rosea la mia situazione su questo sito, venendo frainteso.
Lei, a quanto vedo, ritiene di aver fatto il salto di qualità superando questo concorso e adesso si sente SUPERIORE. Va continuamente alle feste in discoteca. Credo si sia messa in vetrina, in vendita al migliore offerente, qualcuno ricco col quale creare una famiglia. Lei non aveva e non ha alcun tipo di interesse per me.
Una che ti scrive che va a ballare e le è piaciuto strusciarsi sui ragazzi? Una che ti dice senza peli sulla lingua che si sta sentendo con un altro? non oso immaginare le ammoccate e le seghe che avrà fatto ai ragazzi pur non concedendosi sessualmente, quello solo dopo il matrimonio.

Scusate lo sfogo ma su facebook mi è sbucato l'album di una amica in comune che esce con lei, festino in discoteca tra vecchi milionari e simili.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Jenkins il 10 Marzo 2017, 20:21:27
Non sono riuscito a recapitare a mano la lettera, semplicemente mi sarei andato a umiliare e a scontrare con un ambiente ostile. Ho preferito inviare una semplice mail, alla quale ho ricevuto un rifiuto. "Non ritengo sia il caso in questo momento".

No pain no gain...

E perdesti la guerra...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -