Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: kevin20 il 14 Gennaio 2017, 17:12:41

Titolo: fidanzata di un ragazzo che conosco
Inserito da: kevin20 il 14 Gennaio 2017, 17:12:41
ciao a tutti, mi trovo a chiedervi un consiglio per via di una situazione che mi incuriosisce. Ho 26 anni . Una mattina mentre facevo un giro in città , incontro un mio vecchio amico 24 anni( quei classici amici che conosci in adolescenza per via di amici di amici, e ci condividi qualche partitella di calcio e qualche uscita in comitiva), che non vedevo da tempo ma siamo in buon rapporto, iniziamo a chiacchierare e a fare due passi insieme parlando un po di lavoro e altro.
Con lui c'era la sua fidanzata 20 anni, una ragazza carina, ormai stanno insieme da 4/5 anni...  la conoscevo solo di vista, abitando nel mio stesso quartiere ma non ci siamo mai presentati.

All'inizio noto subito che mi lancia degli sguardi e che ride a tutte le mie battute, ma non ci do tanto peso... ma quando dopo mezz'ora che parliamo arriviamo ai saluti, lei mi sorride e mi fa un occhiolino. Li per li, non so cosa fare e dire perchè c'era lui davanti,  mi limito solamente a ricambiarle il sorriso.

Chiedendo a qualche amico in comune, mi hanno detto che questa è una tipa che tende a dare confidenza ad altri ragazzi, quindi probabile che in passato abbia tradito il suo ragazzo.
Cosi' qualche giorno dopo l'ho aggiunta su facebook e lei mi ha subito accettato l'amicizia, ma da allora sono passati 2/3 mesi e non l'ho mai contattata, non tanto per paura di essere scoperto dalla mia ragazza ( eh si... sono anche io fidanzato) ma piu per paura che in quel momento il suo ragazzo possa stare  con lei.

Potrei trovare una scusa.. magari.. "hey sto provando a chiamare il tuo ragazzo... sai che fine ha fatto?" e da li iniziare il discorso... vedendo come reagisce.

oppure avete qualche altra idea o consigli?

grazie, buona giornata
Titolo: Re: fidanzata di un ragazzo che conosco
Inserito da: CrazyHorse il 14 Gennaio 2017, 19:23:27
Topic chiuso, verrà riaperto non appena ti presenti in sezione presentazioni :)