E' da vigliacchi fare sesso con la ex ancora innamorata?

Aperto da Jenkins, 20 Maggio 2017, 01:01:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jenkins

  • Messaggi: 68
*
Non sto a spiegarvi la mia storia dato che ho scritto fin troppo nelle mie ultime discussioni.. sta di fatto che quando avevo ormai perso ogni speranza dedicando anima e corpo alle uscite in solitaria e alla seduzione, la mia ex è tornata a farsi sentire dopo avermi respinto per mesi, e dopo alcuni scambi di messaggi e un incontro di persona terminato in baci ed effusioni varie, mi ha persino dichiarato il suo amore.. dicendo di non avere mai smesso di amarmi, ma di avere avuto paura che io fossi diventato una persona diversa, poco seria e cose del genere.. che lei a parte studiare e lavorare, e odiarmi a morte per il fatto di non aver tenuto fede alla mia parola (sposarla), non ha mai smesso di pensarmi e amarmi.. C'è da dire che lei non è in difficoltà, potrebbe aver vinto un concorso importante in questo momento storico, quindi non sembra tornata per una questione di interessi.

Ma continua a vedermi come la persona che potrebbe sposarla, e nonostante le ho ripetuto che non ho più nessuna intenzione di farlo, lei continua a contattarmi e la cosa mi infastidisce perchè penso che non mi prenda sul serio.

Anch'io non ho mai smesso di pensarla e di tenere a lei, ma d'altra parte, con tutti quei rifiuti e umiliazioni varie, mi ha fatto molto male, per cui non ho nessuna intenzione di tornare con lei e "rimettere le pantofole" per dirla alla Termynator..

Tuttavia bisogna dire che resta una bella ragazza e non ha mai smesso di piacermi, e l'ultima volta è stato molto difficile bloccare le effusioni ed evitare che sfociassero in qualcosa di più..

Tuttavia lei continua a farmi capire che ci tiene e nonostante tutto vede qualcosa in futuro con me, mentre io non faccio che ripeterle che sentimentalmente non voglio nulla da lei.. ma forse lei non mi crede?

Continua a farmi capire che vorrebbe uscire con me. Ora io non so cosa potrebbe accadere se uscissimo di nuovo. Penso che faremmo sesso.

Sarebbe un comportamento da bastardo, da uno che usa le donne? Sarebbe sbagliato per la mia crescita emotiva e soprattutto finirei per farle del male?

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Jenkins il 20 Maggio 2017, 01:01:31
Sarebbe un comportamento da bastardo, da uno che usa le donne? Sarebbe sbagliato per la mia crescita emotiva e soprattutto finirei per farle del male?
Si...finiresti per farle molto male. Se il tuo intento è quello di non sposarla e non provi più niente per lei, usarla per qualche scopata non farà altro che illuderla ancora di più e poi farla sentire usata come un oggetto che non serve più alla bisogna. Visto che tu hai ben chiaro che non vuoi tornare con lei, devi resistere a questi suoi ritorni e mantenere fermezza...e se non provi più niente non ti sarà difficile farlo. Se provi un po' ( non dico di amore..ma almeno di affetto visto che è stata una persona con cui sei stato) l'unica cosa buona che puoi fare per lei è darle la possibilità di rifarsi una vita. Lei tornerà all'attacco, ti dirà che la fai soffrire e che sei uno st*onzo ma l'unico modo per darle la possibilità di ritrovare qualcuno che magari riesca a renderla felice è rimanere fermo sulle tue decisioni. Del resto tu stesso sai che non puoi darle ciò che desidera...sai a me capita di vedere in lungo e in largo donne che vengono usate una volta lasciate nella speranza che concedendosi fisicamente riescano a riconquistare il suo ex...ma non solo a lui non importa una sega, prima la usa per i suoi scopi. Spesso queste tipe arrivano alla soglia dei 30 anni distrutte e con una vita devastata con il rimpianto di aver dedicato anni a chi non lo meritava ( anche se non tutte lo ammettono) e iniziano quel processo autodistruttivo che nel TM viene chiamato Rmp.  Dammi retta, una scopata in più o in meno non fa di te un seduttore, molto meglio  avere la coscienza pulita e non fare cose di cui ci si potrebbe pentire in futuro :)

Jenkins

  • Messaggi: 68
*

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Jenkins il 20 Maggio 2017, 01:38:49
cosa vuol dire TM? ed RMP?
TM sta per TermYmetodo
Rmp= ricerca del montone perduto, alias rizzacazzi