Dovrei chiederle di uscire questo sabato?

Aperto da elcoyote, 14 Luglio 2016, 18:37:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elcoyote

  • Messaggi: 16
*
allora senti tigre io con questa non so piu cosa pensare.. quando le ho risposto ok, non fa niente che non puoi venire, buon fine settimana lei mi ha risposto con delle emoticon di facebook
2 per la precisione
la prima dove sta un minion giallo (non so come si chiama) che viene verso di te che ti vuole abbracciare
la seconda mentre ti guarda e ti sorride.

io la rispondo : ahah che dolce che sei.
e lei risponde : hahaah con la faccia che mi vuole abbracciare.

Oggi la vedo all universita (aveva detto che aveva la febbre ieri) e parliamo etc.. e come al solito ho sempre la sensazione che mentre comunichiamo c e un aria di "flirt". infatti lei lascia l aula alle 12 30, ma mentre se ne stava andando dico ad un mio amico "noi andiamo via pure noi tra 10 minuti..." lei sente che io rimango ancora e rimane  anche lei con una scusa per un altri dieci minuti... (alla fine rimango un altra mezz ora pero haha) , dopo che e stata per un po (non so se si e trattenuta per me o cosa) se ne va e ok... a questo punto quando vado via io, la trovo seduta ad una panchina dell universita (per un corridoio dove lei sapeva che io sarei passato sicuramente) ... puo essere che si era messa a posta...
io la fermo e devo "heeey, che stai facendo qui?" e lei "aspetto un mio amico..." a questo punto io la sorrido e dico "ok" come se non mi avesse sfiorato per ninete la sua affermazione (alla fine davvero non mi ha sfiorato nemmeno), e lei "e tu invece, cosa fai?" io le dico che vado a mangaire e ci salutiamo...
io non so piu cosa pensare, aiutame tuuuuu si va da destra a sinistra qui, non so se forse il problema e la sua timidezza (in effetti e mooolto bella, ma stranamente anche mooolto timida)... non so che fare... aiutami fratello!!

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Il fatto che lei si sia seduta li nn significa lo abbia fatto per te...state semplicemente flirtando, nn so cosa vi siate detti ma per ora nn vedo interesse da parte di lei..chiederle ancora di iscire sarebbe sbagliato.  Dovresti creare interesse in lei magari ogni tanto comunicandole in maniera velata che anche tu potresti essere interessato. Ma se nn so la natura dei vostri dialoghi nn ti posso aiutare.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

elcoyote

  • Messaggi: 16
*
Ma ti sembra normale che anche io continua a mettere mi piace a tutto quello che posto su fb,
Mi dice l altra volta "possiamo vederci " senza che io le dica niente etc.... Non é molto aperta con i ragazzi e vedo che invece a me fa domande e si sente piû confidente...

Lazol

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 72
*
Purtroppo ai segnali che tu giudichi positivi seguono fatti che tanto positivi non sono: lei con te non ci esce.
Questo non vuol dire che sia finita... io proverei un'ultima volta a chiederle di uscire, di persona guardandola negli occhi (suvvia, lei già lo sa che te sei interessato).
Nel caso trovasse un'altra scusa passerei alla prossima.
IMHO ovviamente.

elcoyote

  • Messaggi: 16
*
Ma non mi sembra normale che mi invia abbracci, mi sorride durante la lezione, e la prima volta che le ho chiesto di uscire ha subito detto
Perfetto, ci vediamo li alle 18 etc... E quando ha disdetto ha detto che sarebbe stata disponibile per un altra volta... La prima volta ha accettato alla grande di uscire percje dici con te non vuole uscire??

Lazol

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 72
*
Non ho detto che con te non vuole uscire, ho riportato il fatto che con te non ci è uscita.
Diciamo che io alla prima "scusa" ci credo, con riserva.
Alla seconda il dubbio è quasi una certezza, e alla terza è una certezza.
Ti ripeto, ogni situazione è diversa e particolare e te fai bene a farti un'idea tua. Io ti ho solo dato un'opinione dal mio punto di vista, che è ovviamente limitato, non è che ho visto il modo in cui ti guarda... :)

elcoyote

  • Messaggi: 16
*
Secondo te potrebbe essere una limitazione il fatto che ha solo 19 anni?
Per lo piu e una ragazza abbastanza timida e non la vedo aperta con nessun ragazzo... (secondo me forse pure vergine)...
Secondo me a 19 anni molte ragazze non hanno ancora raggiunto la propria "sicurezza sessuale" e cioe rende il game di noi ragazzi piu difficile... non a caso i piu grandi pick-up artists si aggirano verso i 27-30 anni, e di conseguenza anche le ragazze... secondo te potrebbe essere anche questa una spiegazione..?

Lazol

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 72
*
Si certamente, dalla risposta che ha dato al tuo messaggio pensavo fosse ancora più giovane!

elcoyote

  • Messaggi: 16
*
e come potrei fare?? E la prima volta che provo questa sensazione ma mi sento un po "innamorato" di questa ragazza... invia segnali di interesse e poi torna indietro continuamente! Ricordo ancora la prima volta che le chiesi di uscire ha SUBITO detto si e sembrava anche molto contenta...

Lazol

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 72
*
Io te l'ho detto che farei, le chiederei di uscire di nuovo.
Ma se si nega ancora (e dire di si e poi ritrarsi equivale ad un "no", non ad un "si"...) lascerei perdere. A quel punto ne riterrei probabile l'appartenenza al profilo "c" proposto da Armwrestle.

elcoyote

  • Messaggi: 16
*
Oddio, mi ha scritto in questo momento su facebook.... non so piu che fare con questa...

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: elcoyote il 19 Luglio 2016, 21:42:08
Oddio, mi ha scritto in questo momento su facebook.... non so piu che fare con questa...
Mi unisco a ciò che ti hanno già detto altri prima di me...qui devi cercare di giocartela creando in lei interesse. Noi non possiamo sapere come questa tipa ti inquadra perché non sappiamo cosa vi siete detti...ma da come si comporta può essere che un suo interesse ci sia se no manco ti scriverebbe e le emotion che ti manda lo confermano. I casi possono essere:
A) ti considera solo un amico divertente e nulla di più
B) è interessata ma al tempo stesso non può uscire causa impegni vari e non vuole perderti allora ti scrive e gioca con te
C) è in fase di transizione ( magari si è lasciata da poco)

Chiederle di uscire sarebbe un errore grande perché sarebbe l'ennesima richiesta che cade nel vuoto.  Il risultato di tutto questo dipende molto da come ti comporti tu con lei. Se ci stai cazzeggiando facendola solo ridere e divertire ma senza aggiungere una nota di interesse sessuale verrai considerato un amico e niente di più se invece ti poni come partner perché dopo la fase di cazzeggio riesci  a farla parlare di temi più intimi e a proporti come compagno allora lei inizierà a vederti con occhi diversi. Quindi sta a te dare la giusta nota a questo rapporto...chiederle di uscire non ha senso se ancora non sai se è interessata o no.  Se noti che le argomentazioni tra voi sono troppo banali e divertenti improntate su temi troppo ordinari io inizierei a fare coppia con lei, ci scherzerei un po' facendole pensare a come può essere una storia tra noi ma senza affrontare il tema in linea diretta...deve essere lei che comincia a pensarti come compagno...insieme a tutto questo dovresti indirettamente farle capire che hai anche altre occasioni e non solo lei ( ma ripeto questo va fatto in modo graduale e sfumata e non in maniera diretta, se dici a lei "stasera esco con due gnocche" quella si incazza  e scappa....se invece lei vede che tu sei un ragazzo che sta simpatico a molte, che potrebbe tranquillamente avere altre occasioni capirà che non può perdere l'occasione), se dopo l'ennesima richiesta dirà che non può uscire allora meglio che tu inizi a guardare altrove.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Per chiedere a una donna di uscire, bisogna PRIMA creare i presupposti per l' uscita. Lo stesso anche per ottenere un semplice contatto/recapito, che altrimenti anche se viene lasciato non sarà per nulla "solido" (ovvero, chiami, scrivi, whazzappi,  ma non ti rispondono).
E per creare i presupposti affinchè una donna desideri continuare l' interazione con noi, occorre creare dapprima curiosità, poi interesse, nei nostri confronti. Sul come fare (anzi, meglio dire, tentare di fare, visto che in queste cose non possono esistere certezze), sulle pagine del forum (TermYdelirio, TermYpensiero, sezione Best Of,ecc.) c'è scritta una montagna di roba.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lazol

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 72
*
Non sono daccordo. Le teorie seduttive di cui parli (quelle di Termy) si riferiscono ad un'interazione veloce: ci deve essere uno studio a monte, ma dal momento in cui si "interviene" alla chiusura non ci può essere troppa soluzione di continuità.
In questo caso mi sembra che siamo già a interazione avanzata... insomma se lei lo vede come amico sarà dura farle cambiare idea, metodi o non metodi.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Anche se l' interazione è "veloce", prima di fare una qualunque mossa devi creare prima le condizioni per farle. Il TM parla di vari "momenti", che sebbene non siano compartimenti stagni, descrivono particolari stati di avanzamento dell' interazione. Inutile e sciocco tentare una chiusura se non si è fatto un efficace territorio virtuale.
Quanto a lui, fondamentalmente ha fatto poco e nulla, altro che interazione avanzata.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition