Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Hornet03 il 20 Febbraio 2017, 17:04:37

Titolo: consiglio
Inserito da: Hornet03 il 20 Febbraio 2017, 17:04:37
Ragazzi mi sto sentendo con una ragazza che ho conosciuto 3 anni fa piu o meno in un social senza mai vederci. Successivamente ho avuto una relazione quindi ho abbandonato il rapporto con lei. Ormai single da un bel po l ho ricontattata una settimana fa con un numero che lei non conosceva e senza dirgli chi ero non ci ha messo molto a riconoscermi. Il bello é che non l ha fatto tramite voce ma tramite messaggi, presumo dal mio modo di scherzare. Se controlliamo la chat quasi ad ogni messaggio ce una risata o una faccina simpatica. Bene detto cio venerdi 17 (casualità e non sono ironico) abbiamo litigato tramite chat per una st*onzata riguardante il suo peso. Inviandomi una foto sembra avesse qualche kg in piu rispetto a come la conowcevo ma niente di speciale. Lei si é comportata in modo veramente volgare ed ha superato il mio limite di " vabbe posso chiudere un occhio"  e quando esplodo esplodo e  ho risposto a tema lei mi ha inviato le faccine tristi e ha detto smettila io non l ho contattata piu e mi é stata sul ****o tutto il giorno. Da quando la conosco lei non prende mai iniziativa di scrivermi pero se la contatto risponde sempre. Ho sempre scherzato con lei con i giochi di ruolo e non mi fa mai capire niente ne in positivo ne in negativo. Detto cio pochi giorni prima per 2 giorni consecutivi abbiamo fatto le 3 e lei si doveva svegliare le mattine seguenti alle 7 e mezza. Un mio classico insomma  :lol: con la mia ex ho fatto le 5 e alle 7 si doveva svegliare. A volte penso mi risponde per educazione a volte penso che non sono uno qualunque per lei. Lei ha 20 anni ed é ancora vergine almeno come mi ha detto lei pero io la credo poiché me l ha detto con modi mooolto indiretti. Che idee avete in merito ? Come dovrei comportarmi ? Se la dovrei ricontattare non avrei problemi dopo 3 giorni. Le direi .. " Ho smesso da 3 giorni é abbanstanza no ? O devo continuare ? " Ed una faccina finale che  rende tutto simpatico e gia so che mi risponderebbe subito "ahhahaha"
Titolo: Re: consiglio
Inserito da: Pintahouse il 20 Febbraio 2017, 17:41:27
Le battute sono un petardo che ti può esplodere nella mani, ed è questo il caso...

Prima di farle dovresti sempre avere in testa la persona con cui ti stai sentendo. Se una persona è dotata di una grossa autostima e di un forte sense of humor potrà incassare le battute ridendo o potrà fartene a te, ma non sempre è così. Per le donne poi  il tema peso del corpo, è uno dei terreni più scivolosi, puoi fare battute su tutto: sul cielo, sulla terra, sull'aria...ma mai sul corpo. é molto raro trovare una donna che non se la prenda per una battuta del genere. Al momento in cui lei se l'è presa hai incalzato facendo il duro, il risultato è che lei se l'è presa ancora di più...adesso è come una partita dove si stanno giocando gli'ultimi minuti e tu sei sotto. Potrai recuperare o perdere definitivamente il match. Lei vuole sapere come sei veramente e ti sta concedendo di giocarti le ultime carte. Non servirà a niente buttare la conversazione sul ridere o su altre battute finché non le dai dimostrazione che ti dispiace sul serio di come ti sei comportato. Sarà bene quindi che le dici: " desidero chiederti scusa perché sono stato un  vero coglione, non volevo farti del male..", di lì le spiegherai nei minimi dettagli come non era tua intenzione che lei stesse così. Lei se la tirerà, ma apprezzerà sicuramente il gesto. A questo punto la palla passa a lei, può perdonarti e metterci una pietra sopra oppure no.Nel fare questo, non devi metterle fretta ( il fuoco della rabbia ci mette un po' a spegnersi) e non devi mostrare arroganza del tipo " eh caxxo ma che devo fare più di così?". Dovrai rimanere fermo sul fatto che ti dispiace veramente.

Oggi tutti sono intenti a cercare di apparire originali e speciali, ma nessuno sembra capire la vera natura del problema.


Titolo: Re: consiglio
Inserito da: Hornet03 il 20 Febbraio 2017, 20:32:35
Citazione di: Pintahouse link=topic=11 :-?498.msg130729#msg130729 date=1487608887
Le battute sono un petardo che ti può esplodere nella mani, ed è questo il caso...

Per le donne poi  il tema peso del corpo, è uno dei terreni più scivolosi, puoi fare battute su tutto: sul  celo, sulla terra, sull'aria...ma mai sul corpo. é molto raro trovare una donna che non se la prenda per una battuta del genere.

.

Questo lo so bene sin da 13 enne  Azn

Citazione di: Pintahouse il 20 Febbraio 2017, 17:41:27
Le battute sono un petardo che ti può esplodere nella mani, ed è questo il caso...

"non devi mostrare arroganza del tipo " eh caxxo ma che devo fare più di così?".

Ahahahahah prima ero cosi poi ho capito che era controproducente pero a volte il mio istinto mi dice di farlo :lol:

Citazione di: Pintahouse il 20 Febbraio 2017, 17:41:27

Al momento in cui lei se l'è presa hai incalzato facendo il duro, il risultato è che lei se l'è presa ancora di più...adesso è come una partita dove si stanno giocando gli'ultimi minuti e tu sei sotto. Potrai recuperare o perdere definitivamente il match. Lei vuole sapere come sei veramente e ti sta concedendo di giocarti le ultime carte. Non servirà a niente buttare la conversazione sul ridere o su altre battute finché non le dai dimostrazione che ti dispiace sul serio di come ti sei comportato. Sarà bene quindi che le dici: " desidero chiederti scusa perché sono stato un  vero coglione, non volevo farti del male..", di lì le spiegherai nei minimi dettagli come non era tua intenzione che lei stesse così. Lei se la tirerà, ma apprezzerà sicuramente il gesto. A questo punto la palla passa a lei, può perdonarti e metterci una pietra sopra oppure no.Nel fare questo, non devi metterle fretta ( il fuoco della rabbia ci mette un po' a spegnersi) e non devi mostrare arroganza del tipo " eh caxxo ma che devo fare più di così?". Dovrai rimanere fermo sul fatto che ti dispiace veramente.


Guarda la frase delle scuse come l hai scritta tu la direi solo da innamorato  :coolsmiley: detto cio a parte questo una ragazza che non prende mai iniziativa e poi parliamo di tutto e di piu fino a  tarda nottata nonostante i suoi impegni come la giudicate ? Io non riesco a capirla
Titolo: Re: consiglio
Inserito da: Pintahouse il 20 Febbraio 2017, 21:40:37
Citazione di: Hornet03 il 20 Febbraio 2017, 20:32:35
Guarda la frase delle scuse come l hai scritta tu la direi solo da innamorato  :coolsmiley: detto cio a parte questo una ragazza che non prende mai iniziativa e poi parliamo di tutto e di piu fino a  tarda nottata nonostante i suoi impegni come la giudicate ? Io non riesco a capirla
Non ci siamo...
chi è la donna? lei
chi è l'uomo? tu...allora l'iniziativa sta a te. Non c'è bisogno di essere innamorati per comportarsi umilmente, la frittata l'hai fatta tu e se sei interessato a lei devi recuperarla.
Titolo: Re: consiglio
Inserito da: Enri il 02 Marzo 2017, 05:54:03
Citazione di: Hornet03 il 20 Febbraio 2017, 17:04:37
Detto cio pochi giorni prima per 2 giorni consecutivi abbiamo fatto le 3 e lei si doveva svegliare le mattine seguenti alle 7 e mezza. Un mio classico insomma  :lol: con la mia ex ho fatto le 5 e alle 7 si doveva svegliare. A volte penso mi risponde per educazione a volte penso che non sono uno qualunque per lei. Lei ha 20 anni ed é ancora vergine almeno come mi ha detto lei pero io la credo poiché me l ha detto con modi mooolto indiretti. Che idee avete in merito ? Come dovrei comportarmi ? Se la dovrei ricontattare non avrei problemi dopo 3 giorni. Le direi .. " Ho smesso da 3 giorni é abbanstanza no ? O devo continuare ? " Ed una faccina finale che  rende tutto simpatico e gia so che mi risponderebbe subito "ahhahaha"
Da qui in poi sembra un'intervista di alberto tomba... Hai fatto le 3 con lei e le 5 con un'altra ex? Chi è la vergine, la tua ex?