Consiglio per Secondo appuntamento

Aperto da drago1973, 26 Gennaio 2016, 09:47:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

drago1973

  • Messaggi: 11
*
Buongiorno , mi presente brevemente .
43 anni tante relazioni alle spalle , due figli , sto bene ho hobby interessi e molte attività, unica pecca le donne , le ultime due relazioni in totale di 7 anni mi impedivano di relazionarmi con il gentil sesso quindi adesso non ci chiappo nulla.

Conosco ragazza 26 anni , all'inizio poche parole in palestra , poi la trovo a ballare la salsa la rivedo e lei sembra interessarsi a me . (una domenica dopo una serata mi dice se ci vediamo che era curiosa di certe cose) alla fine decido di agire quindi prendo numero chiamo e fisso il primo appuntamento , Lei voleva vedere dei libri che ho e conoscere certe cose che insegno.

Primo appuntamento in un locale tranquillo solo eravamo seduti in due sedie separate, la serata scorre tranquilla molto piacevole parliamo anche troppo secondo i miei gusti , dovevamo rientrare presto invece scopriamo che è tardi e quindi la riaccompagno alla macchina .

Li nemmeno provo a baciarla , troppo scontato il tentativo mentre la saluti. Tanto è vero che quando mi sono avvicinato per bacio sulla guancia ho notato che lei si è molto girata la sentivo tesa , mentre durante la serata era stata molto a suo agio .

Sicuramente ho fatto delle battute che non c'entravano nulla , per me lei è giovane lo percepisco per quanto intelligente e quindi a volte gli ho detto questa cosa come le ho detto che da come parla a volte sembra un ragazzo non per la volgarità ma per altro. (e qui forse mi ha visto come amico perchè la vedevo come amica)

Lei mi ha detto che sono un "personaggio" non so come prendere questa sua affermazione .

Siamo rimasti che ci rivedremo eprchè lei si è offerta di farmi dei CD di musica e perchè le devo insegnare una pratica (la pratica si svolge o a casa mia o a casa sua da decidere quando) .

Ora ci siamo visti Domenica sera , dopo quanto richiamarla? e come comportarmi? a me di farmi sentire  interessato è quello che voglio preferisco un palo al dubbio . ma non voglio sembrare bisognoso.

certo voglio vederla per approfondire.




Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
#1
Benvenuto, anche se avresti dovuto presentarti nell' apposita sezione come da regolamento.

A livello tattico hai commesso un grave errore : quando c'è significativa differenza di età tale circostanza non va rimarcata, ma assolutamente ignorata, altrimenti lei potrebbe "razionalizzare" la cosa e irrigidirsi. Peggio che mai battute del tenore "io sono un uomo vissuto, esperto, te una ragazzina, cosa ne sai della vita", perchè lei cerca un partner, non un padre.
Io sono uscito molte volte con ragazze di 15-20 anni meno di me, e mi sono sempre ben guardato dal sottolineare la cosa, e così mi è quasi sempre andata bene. Sbagliato anche l' atteggiamento "cameratesco" molto più consono ad essere rivolto ad un amico maschio, che a una ragazza con la quale si vuol concludere.

Oltre a ciò, il suo atteggiamento di tensione e soprattutto evitamento al momento di salutarla con un bacino sulla guancia non è un buon segnale (temo che qualcun altro ti risponderà che la frittata sia già fatta ::)  ).

Puoi provare a fare una seconda uscita, evitando di commettere gli stessi errori e cercando, al contrario, di costruire un' atomosfera più complice ed accattivante. Tra un pò, diciamo due giorni, richiamala e proponile un secondo invito : dalla sua risposta già capirai molto, se tergiversa o glissa, saprai già che non c'è trippa per gatti.

Ciao,

S.
Ultima modifica: 26 Gennaio 2016, 12:36:30 di Shark72
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

drago1973

  • Messaggi: 11
*
grazie e mi sono presentato adesso sorry.

Grazie per i consigli ottimi e li seguirò da ora in poi , è lei la prima a sottolineare che non guarda a queste cose me ne ricorderò visto avrei si dopo detto e forse inpostato la cosa sulla esperienza che io ho e lei no.
Mi terrò lontano dai commenti su età o altro.

Frittata già fatta pazienza nel caso.
Comunque,  stamattina mi ha mandato SMS. dicendomi grazie per il libro. , e se ho il tempo questo WE di fare quella pratica (verrebbe da me) , e sempre questo fine quando c'e serata per ballare.

ora sono ormai passati anni , però penso che se mi ricontatta lei per vedersi e ballare e fare pratica insieme non credo penso che sia solamente e davvero per fare pratica ... oppure si?

gli ho detto che per pratica si ma le farò sapere quando di preciso e poi che sabato c'e serata.

Io volevo chiamarla stasera lei mi ha anticipato. ma anche questo dovrebbe essere un buon segno no?
La chiamo uguale stasera?

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Se l' hai già sentita per averti contattato lei, io aspetterei un pochino per richiamare, per non rischiare di essere opprimente e pressante. Può essere che nulla sia ancora perso.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

drago1973

  • Messaggi: 11
*
Per conoscenza , secondo appuntamento fatto.

eravamo a casa mia e dopo un pò e un massaggio ci ho provato , PALO .
Mi ha detto che forse lei è troppo giovane per me ... ignorato il discorso e ci ho riprovato PALO.
allora razionalizza che è tanto che non si trova così vicino ad un uomo , io la tranquillizzo e mi allontano (eravamo nel letto) , le fo capire che non presso e poi riprovo e ripalo.

be in ogni caso non andava via , io soddisfatto di averci provato e provato bene ho continuato a riprovarci , non era più fondamentale , ero soddisfatto di me ci avevo rpovato e bene non mi sarebbero rimasti dubbi.

Insomma dopo 10 o più tentativi sono arrivato in porto con tutte le belle conseguenze del caso :)