conquistare ragazza in palestra

Aperto da kevin20, 24 Maggio 2016, 10:27:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kevin20

  • Messaggi: 11
*
ciao a tutti, vorrei un consiglio su come rimorchiare una ragazza che viene nella stessa mia palestra. Lei è una bellissima ragazza di circa una ventina d'anni,si allena sempre insieme ad un'amica, anche lei carina, io ne ho 25 e mi reputano un bel ragazzo, non ho muscoli definiti ma complessivamente ho un buon fisico.Lei  Si è iscritta non piu di 10 giorni fa, e subito i marpioni della palestra che non sono bei ragazzi di viso, ma venendo in palestra da anni, hanno un bel fisico, abitualmente ci provano con tutte, e puntualmente anche con lei sfruttando la sua inesperienza con gli attrezzi, si sono fiondati su di lei per conoscerla.
Io invece sono rimasto al mio posto, ogni tanto qualche sguardo, e una sola battutina, strappandole un sorriso,capitata per caso quando stava usando lo stesso macchinario che stavo usando io. Poi da allora l ho sempre ignorata fin quando ieri, mentre stavo facendo un esercizio, lei all'improvviso, seduta su una panca insieme alla sua amica, difronte a me mi fa: vieni da parecchio in palestra? io sorpreso perche non mi aspettavo che attaccasse bottone, le risposi: no, da 2/3 mesi. e lei : stai vedendo qualche risultato? io: si dai, ho perso 3/4 kili, bisogna venire tutti i giorni e seguire una dieta, ma tu nn preoccuparti che li vedi domani i risultati.(sorridendo) e lei sorride.
Me ne vado ritornando a fare l esercizio che stavo facendo e nonostante noto qualche sguardo verso di me, continuo ad ignorarla.
La situazione sembra oggettivamente positiva, la tattica dell'ignorare ha avuto esito positivo, lei ha rotto il ghiaccio, quindi la prossima volta che la vedo in palestra potrei salutarla.
Ora mi chiedo e vi chiedo, come potrei procedere?
Grazie per l'attenzione.  :)

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
beh mi pare un po' poco per poter dire che ci sia interesse....a volte le ragazze sono disposte ad attaccare bottone semplicemente perché ti vedono come innocuo ma non significa che ci sia interesse e del resto tu di lei non sai ancora nulla. Io credo che sicuramente il dato positivo sia che non hai ricalcato il comportamento da mdp che ci prova come hanno fatto gli altri. Inoltre devi stare lontano da quelle compagnie che spesso si formano con gruppi di maschi che parlano della donna come io posso parlare di un animale....insomma se ti fai vedere con i mdp lei ti considererà tale. Quello che ha funzionato è che non hai avuto gli atteggiamenti da segaiolo tipo: commentare il suo lato b in comitiva con altri uomini, guardarlo mentre passa ecc. Sei stato molto inafferrabile ma gentile e questo è sicuramente un vantaggio. Purtroppo occorre fare i conti con l'ambiente, in palestra le donne vanno per allenarsi, la presenza dell'amica può ostacolarti come del resto anche l'ambiente stesso...se lei si sta allenando e cambia sala e  attrezzi è difficile instaurare un dialogo continuativo, quindi opterei per una tattica più efficace: qualche battuta che colpisce e qualche saluto gentile come hai fatto adesso unito a qualche tarlo lanciato con nonchalance che ti ponga nella sua mente. Spesso in palestra organizzano eventi: inaugurazioni, corsi di gruppo...potresti chiederle se ci va. Chi crede che per dover costruire confidenza sia necessario avere 3 ore di dialogo continuativo dice una sonora st*onzata perché la confidenza se abilmente costruita la si raggiunge con molto meno...l'importante quindi non è quanto parli con lei ma come; e soprattutto l'immagine che le dai di te. Ripeto: pochi colpi ma ben assestati ;)