Ragazza strana o che cerca di fare la strana?

Aperto da free1991, 27 Marzo 2016, 16:58:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

free1991

  • Messaggi: 11
*


Ciao a tutti,

Voglio raccontarvi la storia che sto vivendo da 3 settimane per avere vostri consigli perche ci sto capendo
veramente poco.

Lei 35enne io 25enne, le chiedo di uscire piu volte prendendo due di picche e come scusa "sei troppo piccolo", dopo 2-3 no mi concede un uscita.

E da quell'uscita ci vediamo praticamente 3-4 volte a settimana da 3 settimane ad oggi.

Il problema è che lei esce da una storia difficile e parole sue "Non voglio impegnarmi ora perche non sono totalmente me stessa", vorrebbe una storia "easy".
Mi ripete ogni uscita che tra me e lei finirà al 99% perche io sono troppo piccolo e mi devo ancora vivere la vita mentre lei l'ha gia vissuta e vorrebbe una famiglia.
E che in questo periodo è psicopatica quindi "Oggi potrei esserci domani no" o "Stasera sto benissimo con te e
magari domani ti chiamo e ti mando affanculo" frasi dette da lei.

Ma al contempo (anche se si frena moltissimo con le parole) fa la gelosa quando usciamo, sta sempre attaccata e siamo sempre a limonare, e soprattutto parla al futuro (settimana prossiamo andiamo li. Per esempio).
Una ragazza mi ha chiesto se eravamo insieme e lei ha iniziato a tempestarmi di domande. Un mio collega dice "oggi a lavoro c'erano due fighe" e lei dopo quando siamo soli mi fa domande su chi erano, cosa facevano ecc...
Quindi dimostra che c'è qualcosa di piu.


Sono combattuto sul vivermi la storia super easy in stile scopa amica (mi importa di te ma poco) o come sto facendo ora vivermela affezionandomi tantissimo sperando che le sue siano solo paure di impegnarsi e paure di soffrire, e che piu avanti inizierà a non dirmi piu quelle frasi.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Lei sta in una fase della vita diversa dalla tua. Tu vuoi divertirti, lei vuole radici.
Biologicamente, siete compatibili ancora per poco: quando tu avrai 40 anni, se ti tieni sarai ancora un figo.
Lei, a 50 anni sarà irrimediabilmente inguardabile oltre che probabilmente sterile. In realtà, potrebbe succedere che lo diventi fra 5 anni se decide di far un paio di bambini...

Questo lei lo sa, e correttamente ti mette in guardia per evitare che tu ci rimanga male nel caso le sue riflessioni abbiano il sopravvento sul suo istinto di femina. Quello gli dice cose diverse: gli dice infatti che tu hai un valore biologico superiore al suo, e che da un punto di vista biologico è lei a guadagnarci.

Esiste quindi un conflitto fra ciò che sente e ciò che pensa. Se riuscirai ad eliminare le sue paure con fatti, probabilmente riuscirà ad accettare una storia con te ufficialmente. Se non ci riesci, prima o poi potrebbe dirti che ha trovato una persona che la fa stare tranquilla e bla bla bla, piangerà, ma si metterà con quell'altro.
Poi magari torna a farsi scopare da te, che in fondo rimani il suo Uomo (Montone, nella vecchia termYnologia TM), ovvero quello che lei vuole dentro di se.

A te l'ardua sentenza...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

free1991

  • Messaggi: 11
*
Io nonostante i suoi discorsi le ho sempre detto che mi voglio impegnare e spesso quando beviamo e mi lascio andare piu del solito le ho detto che la considero la mia ragazza.

Il problema è che non so se mi dice certe cose (che è psicopatica, che mi lascia da un giorno all'altro) perche le pensa davvero o come forma di scudo per capire se di lei mi importa davvero qualcosa per rischiare.

free1991

  • Messaggi: 11
*
Uppo per aggiornare.


Lunedi scorso mi "lascia" dopo essere stata fredda i due giorni precedenti (che mi avevano fatto gia capire qualcosa).

Le sue motivazioni: ti stai affezionando troppo e mi sto affezionando troppo (praticamente ha paura di soffrire ancora detta tra le righe).



Mercoledi sera la rivedo perche mi son lincenziato da lavoro e voleva vedermi per farmi cambiare idea.
CI vediamo ci baciamo stiamo insieme e le dico che giovedi sera sarebbe stata l'ultima volta che lavrei vista, perche io amico e basta non voglio esserlo.

Giovedi ci vediamo, lei stanchissima dal lavoro e incazzata perche era stanca dal lavoro e voleva rimandare a domenica ma le ho detto "O ci vediamo stasera per l'ultima volta o se no l'ultima volta è stata mercoledi".
Discutiamo un po, cerca ancora di convincermi a ritornare al lavoro che ho lasciato martedi, quasi nessun contatto fisico 0 cose dolci.
Le dico "Da stasera non scrivermi piu non voglio sentirti visto che tu vuoi solo un amicizia" Lei accetta.


Ieri sera da brillo le scrivo, lei piu ubiraca di me.
Ci vediamo sul tardi e stiamo insieme fino alle 7 del mattino a scopare.
Mi dice che vuole vedermi solo per scopare perche se ci vediamo anche per altro poi mi affeziono troppo.
Mi parla di questo tipo che ci ha provato la stessa sera e io le parlo di questa tipa con cui ci ho provato la sera stessa. E mi dice "vai a scoparti le altre, tipo quella di stasera" Ma con assluta tranquillita non da incazzata.


Ora non riesco a capire tante cose... l'unica cosa che ho capito è che è insicura (e lo confessa anche lei da ubriaca), e ha paura di affezionarsi a tal punto di mandarmi affanculo anche se sta bene.

Voi cosa ne pensate?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: free1991 il 12 Aprile 2016, 11:49:12
...
Voi cosa ne pensate?
Che se non fosse per quella caxxo di manciata di anni in più che ha lei, sareste fatti l'uno per l'altra.
Io però, sebbene sia una persona che vive meravigliosamente una differenza di età quasi pari all'età di Cristo con la mia Lei, vedo con sospetto le coppie di coetanei a meno che lui non sia molto poco intraprendente, e vedo malissimo una coppia dove lei è più grande di lui. Ma possono esserci eccezioni alla regola.
Il punto è: tu che vuoi da questa donna? Vuoi darle quello che presumibilmente desidera, ovvero stabilità e figli?
Lei sta sparando le ultime cartucce, tra qualche anno se non ha un compagno per la vita non potrà più avere una famiglia sua. Lei invitandoti a scoparti tipe extra, da una parte tasta il tuo attaccamento dall'altra cerca un motivo per staccarsi. Ma non ci riesce perchè è legata a te. Sei il suo Montone (termine che presto abbandonerò).
Detto questo, MHO devi fare una scelta responsabile.
Ora scopate free, finchè non succede altro. Se a te basta, continua a scoparla free.
Se vuoi di più, pensaci e ripensavi, guardati coppie dove lei ha 10 anni più di lui, guarda che problemi hanno, e decidi in un verso o in un altro.

La tua non è solo una storia di sesso: è qualcosa di molto più grosso...


<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

free1991

  • Messaggi: 11
*
Adesso ho freezato.

Non le sto scrivendo.  Mi ha scritto lei ieri notte "notte scemo" prosbibilmente perxhe mi son fatto sentire solo la mattina e poi non le ho più scritto.

Ovviamente non le ho risposto al messaggio. Vedo se si fa risentire.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
unica cosa strana è il perchè a distanza di anni ancora non ti sei presentato...come facciamo ad aiutarti se non sappiamo praticamente nulla di te? ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-