Secondo me invece di cancellarlo, puoi usarlo come contrasto (vedi TM).
Grande !
A questo non ci ho mai pensato, ma forse perche' lo faccio inconsciamente
Se appari arrogante/presuntuoso nei primi minuti e riesci comunque ad agganciare il set, puoi sempre precedere quel giudizio mostrandoti l'esatto opposto (il come, dipende da te
).
Giusto !
Pero' (almeno per quanto mi riguarda) presuppone una notevole consapevolezza di se' e di cio' che sta accadendo e personalmente mi ci vuole una notevole forza interiore per vedere la scena (me stesso e la hb/set) con distacco.
Di solito la mia strategia e' quella di 'attendere la mossa dell'avversario' per calibrarmi.
Una frase del genere 'sei arrogante' potrebbe rappresentare un punto di non-ritorno.
Ecco perche' per quanto mi riguarda e' importante ASCOLTARE attentamente cio' che di dice la hb.
Ogni sua frase e' un piccolo feedback sul quale possiamo costruire e tessere la nostra tela (ihihihihih)
Poi siccome di natura sono abbastanza snob e distaccato, per me basta poco per passare per uno presuntuoso, quindi diventa FONDAMENTALE calibrare il mio game sulla mia personalita' e usare i NEG solo se necessario.
Come al solito : FATE IL VOSTRO GIOCO SIGNORI ! ehehe
Quindi mi basta una sua battuta per capire se sto esagerando col DHV o se sto andando bene, senza aspettare che arrivi a dire una frase cosi' forte.
Non saprei come uscirne... (picchiatemi) 
Se ricevo un feedback 'sei arrogante e presuntuoso' , capisco che ho esagerato.
E' un modo attraverso il quale la hb mi comunica che la sto facendo sentire troppo inferiore a me.
Mi sta DICENDO 'sei arrogante' , e allo stesso tempo mi COMUNICA 'abbello abbassa la cresta , riequilibra i valori in campo se ti va di giocare con me'.
Poi sta a me capire se vale la pena o no , continuare a giocare con lei.
In ogni caso il feedback me lo tengo per futuri game : migliorarsi sempre ! 
Da quando sono in questo fantastico mondo (ndr : della seduzione) , ho imparato che le hb ti dicono le cose a modo loro, ma l'importante non e' quello che DICONO, ma quello che SUB-COMUNICANO.
Potrebbe sembrare la stessa cosa, ma non lo e'.
abracadabra

« Ultima modifica: 19 Settembre 2008, 10:53:31 da Sting »
Loggato