amica, amante, scopamica...

Aperto da barbalbero, 18 Agosto 2016, 15:51:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

barbalbero

  • Messaggi: 8
*
Buongiorno,
ho 25 anni e generalmente non ho problemi a trovare compagne, anche se mi muovo un po' a caso e sicuramente faccio molti errori. Tuttavia ho bisogno del vostro aiuto perchè non posso fallire in nessun modo questa volta.
Era la mia amica speciale (era fidanzata con un altro) e stavamo sempre insieme, da soli a casa sua o con amici ecc ecc. Rapporto molto intenso e, per quanto innocente e casto, si vedeva che c'era molto feeling (sempre a battibecchi, lotte e sorrisini) ecc ecc. Ma sempre chiara, più volte esplicitata da lei, la natura solo "amichevole" (non scoperei mai con te, che bel rapporto che abbiamo, puro bla bla bla). Per me è sempre stata la donna perfetta..

Si è lasciata col tipo (uno carismatico...credo ben più di me), siamo finiti a letto (penso non sappia dire di no molto facilmente e quando l'ho baciata c'è stata), siamo stati insieme tutti i giorni l'ultima settimana. Il sesso con me le piace molto (casualmente, con tutti i miei problemi e le mie inibizioni a letto, i miei pochi talenti la fanno impazzire)...so che sembra stupido ma mi sento di fare qualcosa di più che semplice sesso...ci baciamo di continuo, è fantastico. Continua a dire che vuole che rimaniamo fb, che mai si innamorerebbe ecc ecc. So che sono pessimo, ma non riesco a dirle la verità per paura che lei mandi tutto all'aria... e forse essere sinceri non è la strategia giusta. Le ho solo detto (mi sa che è stato un errore) che non sento il bisogno di avere altre trombamiche ora che scopo con lei. Di rimando, quella notte mi ha confidato che forse potrebbe innamorarsi di me o che "magari lo sono già, ma forse ti mento" (che valore dare a ste parole lo sa il cielo, perchè scherziamo sempre...ma d'altra parte un mese fa che finissimo a letto sembrava impensabile da parte sua, a quanto mi diceva).
Anche pochi giorni fa mi disse che forse saremmo stati bene insieme, ma più come "se fosse possibile che noi stessimo insieme, saremmo una bella coppia".
Lati negativi: nel nostro gruppo di amici non vuole si sappia nulla, si nasconde la cosa. La situazione mi intriga un sacco, ma non mi piacciono più 'sti magheggi...non con lei. Vorrei solo starci insieme.

Come devo muovermi? Quel è la strategia? Sparisco, le piombo in casa? Le scrivo? Non le scrivo? Fosse un'altra persona saprei perfettamente cosa fare (credo almeno), ma è lei e non riesco a immaginarmi seduttore...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: barbalbero il 18 Agosto 2016, 15:51:46
...
Come devo muovermi? Quel è la strategia? Sparisco, le piombo in casa? Le scrivo? Non le scrivo? Fosse un'altra persona saprei perfettamente cosa fare (credo almeno), ma è lei e non riesco a immaginarmi seduttore...

Perdonami ma c'è una cosa che non capisco: voi vi state vedendo e fate sesso quando vi vedete. O sbaglio?
<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

barbalbero

  • Messaggi: 8
*
È una settimana che facciamo sesso tutti i giorni.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: barbalbero il 20 Agosto 2016, 16:57:04
È una settimana che facciamo sesso tutti i giorni.
Ottimo. Ma allora perchè preoccuparsi? Vorresti una garanzia verbale che questa interazione vada avanti? Pensaci un attimo: se lei non ti vuole veramente, a che pro chiedere una garanzia "contrattuale"?
La tua garanzia è il suo desiderio di te. Desiderio che si verifica ogni giorno.
Prova con gradualità ad estendere i momenti condivisi fuori dal letto. Piano piano nascerà una storia, ed a quel punto, prima o poi, vi accorgerete di star insieme.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Esatto. Se le cose devono succedere, succedono. Non è che uno stabilisce "per contratto" o semplicemente a parole che due stanno insieme, così avviene in seconda media.  8)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

barbalbero

  • Messaggi: 8
*
Sono uno stupido pivello. Ha riparlato del suo ex, mi sono sentito tradito e le ho detto quello che provavo per lei. Dopo due giorni, oggi mi ha detto che non ci vedremo sta sera e io so che non parla solo di sta sera.
Vi prego, aiuto.
Aiutatemi...i miei amici non sanno farlo. I miei genitori sono vecchi per capire queste cose. Mi viene voglia di chiamarla, di supplicarla, ma grazie al cielo un minimo di razionalitá mi é rimasta.
So che non avrete niente in cambio se non gratitudine, ma vi prego...aiutatemi per spirito di solidarietá. Siamo tutti soli in sto mondo schifoso, in fondo. Anche se viviamo nel lato illuminato della terra ci costruiamo noi le nostre fottute sofferenze. Quindi aiutatemi. Siate umanisti. L'alcol di sta sera é per ora l'unico conforto che mi rimane. Datemene un secondo.

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Spero il termy possa leggere al più presto. Tu hai fatto la cazzata però perché lui il consiglio te lo aveva dato...io non ho idea di come aiutarti. Ci sono passato anche io. L'emotività mi fece fare degli errori tattici.

Voltarecchie

  • Gran Consigliere di Corte
  • CSI Pro
  • Messaggi: 303
*
Beh... che dire...
mi unisco al tuo dolore e lo condivido, sperando che questo possa in qualche modo diluire la sofferenza che provi.  :'(  :'(  :'(
Della serie: mal comune, mezzo gaudio.   :(  :(  :(
Ma... mezzo, per l'appunto.  :-\  :-\  :-\
Del resto, ti sei reso conto da solo che hai fatto un'immensa cappella, e ormai lei si trova del tutto fuori dalla tua portata.
E non ci pensare nemmeno, a contattarla: sarebbe una mazzata (con la mazza da 15 Kg) alla tua dignità, e lei si sentirebbe ancora di più infastidita. Non faresti che peggiorare le cose.
Verrà il momento di rimetterti in piedi e riprendere a lottare, anche se ora non ci pensi:
per ora, non ti resta altro che leccarti le ferite...  :O  :O  :O
Però, non passare troppo tempo a piangerti addosso: ogni momento che passi in questo stato, è un modo per fuggire da una realtà che non ti piace, rifugiandoti in un luogo inesistente dove ti senti al sicuro...
Coraggio!

Un abbraccio

V.
Trahit sua quemque voluptas (Virgilio)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
eh, se pure rispondo faccio pochino.
una analisi della situeshon dice che i casi sono sostanzialmente 3
a) Sta tornando col suo ex, e ti ha usato come tentativo di distrarsi. Dubito che con il suo ex duri molto dopo un corno perpetrato per una settimana. IMHO si ritroverà con la topa secca e milioni di domande senza soluzione nel giro di 2 settimane/un mese.

b) Si sentiva sola, e ti ha usato come scacciapensieri.  Parla del suo ex perchè qualcosa con te le manca, ma quel qualcosa sa gia che non sei tu.

c) Non vuole ancora legami e tu con la tua confessione le hai fatto di nuovo sentire il peso di un uomo che rompe e pretende: la magia del sesso senza impegno è finita.


In tutti i casi, c'è una pressione da parte tua che non doveva esserci. Non riporti per intero i dettagli della conversazione, ma comunque non dovevi pressarla quanto far si che le cose accadessero naturalmente: hai cercato la sicurezza chiedendo un qualcosa che lei non si sente di dare. Quindi ora ti scansa.

IMHO, visto che non ritengo la persistenza utile in questi casi, sparisci. Non c'è nulla che tu possa fare che non la allontani ulteriormente. Se vi vedete, cerca di passare del tempo piacevolmente senza fare sguardi da triglia in salmì. Se accetta di rivederti, deve rimanere stupita dal tuo comportamento. Che a questo punto non dovrebbe essere quello di far salti mortali, regali ed azioni plateali, ma semplicemente di farle capire che lei non può decidere della tua gioia o del tuo dolore semplicemente negandosi.
Riprenditi ed affronta te stesso...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

barbalbero

  • Messaggi: 8
*
Grazie per i consigli.
Diciamo che la mia nomea di psicopatico mi ha un po' aiutato. Mi ha richiamato l'altroieri chiedendomi di cenare e stare da me (ci sei per le 20? comunque devo ancora decidere se é il caso di venire o no).
É stata un'altra bella nottata in cui sono sicuro si sia trovata bene. Le ho dato l'idea di essere un po' incostante e capriccioso. Una cosa come "io ti ho detto che mi sono preso per te, ma in fondo sto benissimo anche da solo" (tutto il contrario in realtá: voglio lei senza margine di insicurezza). Tuttavia, come avete detto, sente il peso di una pressione che probabilmente sperava non ci fosse. Mi ha detto:
---che non vuole tornare col suo ex, ma che spesso la sua mente va verso di lui (che ancora le scrive...crimine che non é altro).
---che pensa spesso di stare con me, ma "non é il momento"  (svirgoletto per enfatizzare quanto sia stereotipata sta frase odiosa).
---che si ê sentita malissimo quando mi ha visto, qualche giorno fa in una cena con il nostro gruppo di amici, parlare con una sua amica, perché sta maturando sentimenti possessivi verso di me.

Per quanto riguarda me non so essere costante.
Ieri sera a cena con il nostro gruppo di amici (viviamo le ferie un po' in comune, stando spesso insieme) le ho dato una buona idea di me, esattamente quella che mi consigliate. Di nascosto mi ha detto che se non ci fossero stati gli altri avrebbe voluto scopare...e invece oggi ho rovinato tutto. Oggi per questioni di lavoro é partita per un giorno, un caxxo di giorno...e sta mattina non ho potuto fare a meno di dirle "non so come fare senza vederti per oggi. Ci vediamo domani?"
La risposta é stata "si, vediamo: devo vedere un amico" (non problematico l'amico, che conosco bene, ma problematica sta risposta).


Tendenzialmente so che se non l contatto lo fa lei, ma ho sta irrazionale paura che sparisca. Maledizione.
Grazie a tutti comunque...

barbalbero

  • Messaggi: 8
*
Solo una cosa Terminator...amo il sesso e amo non avere impegni. Ma insieme, il sesso senza impegni, che magia può suscitare in una donna più che ventenne?

barbalbero

  • Messaggi: 8
*
Comunque meglio che vi aggiorni su quello che può succedere sta sera:
tornerá tardi la notte, io sarò a vedere un film con la sua coinquilina (buona vecchia amica). Lei (non l'amica, ma lei una volta tornata) mi potrebbe chiedere: vuoi dormire da me o torni a casa tua?
E li cosa le dico?
-no, sto bene da solo
-si, dormo bene solo vicino ai tuoi capelli profumati?

Posto che il meglio immagino sarebbe:
-sto bene da solo, peró si dormo da te.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: barbalbero il 28 Agosto 2016, 18:31:20
Comunque meglio che vi aggiorni su quello che può succedere sta sera:
tornerá tardi la notte, io sarò a vedere un film con la sua coinquilina (buona vecchia amica). Lei (non l'amica, ma lei una volta tornata) mi potrebbe chiedere: vuoi dormire da me o torni a casa tua?
E li cosa le dico?
-no, sto bene da solo
-si, dormo bene solo vicino ai tuoi capelli profumati?

Posto che il meglio immagino sarebbe:
-sto bene da solo, peró si dormo da te.

Ti fai troppe seghe mentali: la risposta semplice semplice è "OK... " senza tante menate...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -