serata in piscina, ma troppo presto

Aperto da Daysleeper, 11 Giugno 2015, 15:48:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daysleeper

  • Messaggi: 58
*
Hi guys,
non pensavo che avrei scritto così presto un post in richieste e consigli, ma mi è capitato questo invito in piscina tra capo e collo da una tipa che punto, l'unica al momento interessante nel mio unico circolo sociale (come ho scritto solo ieri nelle presentazioni: http://seduzioneitaliana.com/forum/presentazioni/nuovo-per-la-seconda-volta/)

Piccolo riassunto della situazione oltre al post di ieri:
- tipa interessante sia fisicamente che psicologicamente (psicologa, infatti), sui 27 credo,
- molto espansiva e disinibita ma come tutti anche lei ha i suoi punti deboli (che non ho ancora identificato perfettamente, ma non è incrollabile),
- sta pensando di trasferirsi all'estero a fine anno tra gli altri motivi perchè ha trovato un tipo di cui si dice persa,
- intanto non disdegna di ripassarsi un giocatore di basket, lui 25 e probabilmente ben messo di fisico e aspetto, ma direi abbastanza ebete (per sua stessa confidenza)
- altri amici del gruppo ci hanno provato (male) e sono stati assolutamente friendzonati al volo.
- finchè ero in ltr non ho mai fatto niente di più che divertirmi insieme a lei da amico, mai un problema, anche questo weekend in gita fuoriporta con altri ci siamo spaccati di risate, inoltre la tipa si diverte a ballare e spesso me la sono trovata letteralmente addosso, sulle spalle, ecc a concerti ecc ecc.
- ultimamente, da quando non sono più in ltr, oltre al cazzeggio totale e imperante delle vecchie uscite, è capitato di fare anche discorsi seri e impegnati, nei quali lei si è dimostrata stupita e, testuali parole, non aveva idea di questo mio lato e ha apprezzato molto che certi discorsi non li può fare con tante persone (si, ok, buono all'inizio per non passare da semplice caxxone, ma la cosa minaccia di sedimentare la friendzone, nella quale tralaltro già sono).

Il motivo principale di questo post è che oggi ha scritto sul gruppo whatsapp dei conoscenti più stretti se avessimo voluto andare a casa di "qualcuno che non conosco" per una festa in piscina.
Ora, la mia situazione è scarsa, so cosa voglio migliorare e ci sto provando, ma al momento non sono ne in forma ne con un innergame decente ne con un sacco di altre robe.
Comunque in 3.2 secondi netti ho deciso che sarei andato, fottesega e caxxomene, male che vada c'era da divertirsi e magari fare nuove conoscenze.
2 min dopo scopro che quel "qualcuno che non conosco" è sto giocatore di basket, zio missile!
Ora, considerando tutto, sto pensando a che strategia seguire, e ne sto pensando diverse con tutti i pro e i contro del mondo:
1) non fare un caxxo e aspettare una base più decente tra fisico e inner e ecc.. mi ispira poco come soluzione.
2) andare in all-in con un bacio o che ne so, appena il momento è vagamente decente. Ma non so se riuscirò a creare un momento vagamente decente in mezzo a quel casino, e isolarla potrebbe non essere banale. Inoltre potebbe esserci una reazione decisamente poco simpatica da parte sua, nel caso non gradisse la cosa, e mettermi nei casini con l'unico circolo sociale in cui c'è qualcosa di interessante.
3) far partire un discorso serio e buttarci dentro una minaccia del tipo "al momento come sai sto uscendo da una ltr impegnativa, ma attenta, ti avviso che mi interessi e che non mi farò problemi a far saltare gruppo e amicizia per provarci quando mi sentirò del tutto libero". lei sa che per me questa storia della ltr potrebbe essere un giusto motivo, ma capirebbe anche che non sono uno che si tira indietro per semplice timore. poi, chissà, se mi da feedback positivi passo volentieri al piano 2.
4) quattro
5) mettermi sulla collina di fronte con un fucile di precisione e rendere inabili i nemici...

oltre a quello che dovrei fare vorrei anche un parere su cosa NON fare:
1) befriendare il baskettaro, potrebbe tornarmi utile per altro, ma non sarei assolutamente credibile
2) pensare troppo e non fare un tubo
3) dimostrarmi risentito o abbattuto di un eventuale rifiuto o altro
4) ...

datemi il vostro parere, magari prima di domani sera, ma anche dopo potrebbe essere utile.
(lo so, fanculo, c'è troppo poco tempo per cambiare o preparare qualcosa adesso!  :buck:)
Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Se ormai hai confermato l uscita e non puoi/vuoi tirarti indietro,vai e semplicemente non sfrutti l occasione che per come l hai descritta sembra svantaggiosa sotto alcuni aspetti..in fondo se non è  oggi sarà  domani semmai in un uscita te e lei è basta..piuttosto io la farei divertire più del giocatore Di basket in modo da far ingelosire un pochino lui e far vedere che in fondo con te sta meglio.Naturalmente non devi puntare sul sminuire lui o minchiate del genere ma piuttosto essere il più sereno possibile e preparare il territorio per qualcosa di più serio...poi oh se capita l occasione devi essere versatile.

Se non ti senti in "forma"  e pensi che cmq il fisico non è al massimo,punta su un look figo..cioè  è  una festa in piscina no?vestiti in modo curioso e diverso da come sei di solito (sempre in base a te stesso) incontrando più sullo stile che sul fisico vero e proprio,ma questo serve solo per farti sentire più sicuro e a tuo agio con te stesso.

Spero che i miei consigli ti siano utili nel frattempo che ne aspetti di migliori :)
in bocca al lupo

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Citazione di: Daysleeper il 11 Giugno 2015, 15:48:43

Comunque in 3.2 secondi netti ho deciso che sarei andato, fottesega e caxxomene, male che vada c'era da divertirsi e magari fare nuove conoscenze.



:up: +1: questo deve essere un mantra, specialmente dopo essere usciti da una lunga relazione.

Comunque, proprio per questo motivo io ti propongo di fare "il giro largo" alla festa: parla, conosci qualche ragazza, fai vedere che ti sai divertire. Se lei si vede con questo giocatore di basket, probabilmente starà con lui e tu non devi permetterti di tenere il muso anche per solo un secondo.
Se poi lei avrà bisogno di divertirsi, saprà certamente dove trovarti. Però stai andando a giocartela nella tana del nemico e non penso che questo giocatore di basket vorrà farsela soffiare in casa propria.
Per me a questa festa devi divertirti e poi rimandare ogni discorso in un'altra situazione, magari in un territorio a te favorevole ;) (Per territorio, intendo TV.. Del TermYpensiero)
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

Daysleeper

  • Messaggi: 58
*
@Mana Cerace:
non ho intenzione di rinunciare, al momento sono abbastanza scudato contro 1-itis, e poi anche non facendo niente è una cosa positiva.
Per il discorso look, nada. Nel senso, è assolutamente una cosa da fare, ma mi sto organizzando per rinnovare il guardaroba.
Al momento non mi viene in mente niente di peacockkante, ma stasera butto in aria gli armadi, magari qualcosa salta fuori. (e non è affatto detto che sia meglio, con l'occhio per lo stile che mi ritrovo magari faccio più danni che altro!  :lol:)
Unica cosa: secondo voi quanto conviene cercare di fare ingelosire, un po' e ammesso che si riesca, il baskettaro (bkt, per abbreviare)?
Il bkt non mi sembra sto sveglione, semplicemente gli è capitato.
Non vorrei che a ingelosirlo poi si svegli, non è meglio lasciarlo ignaro del tutto?

@Scartissue:
Concetto chiarissimo, conosco il TV e in effetti non c'è altro da aggiungere.
Sto cercando di svilupparlo in tutti i modi ma, col lavoro a centinaia di km, riesco a farlo solo via chat, che non è il massimo. Li riesco a farmi inquadrare come superiore agli altri, ma la questione rimane concettuale e ovviamente non fisica. Non credo che stupendosi dei discorsi che fa un tipo per chat, nella sua mente poi si estendano anche al lato fisico. --> friendzone o al massimo saggiozone... capirai che goduria, ma di questi contatti via chat è meglio se ne parlo un'altra volta, magari a fine weekend.


ok, credo di essere d'accordo con voi: niente colpi di testa, ignorare completamente bkt, usare la sera per tutto il resto che una festa in piscina può offrire e lasciare a casa il fucile...
(oh, per non saper ne leggere ne scrivere, io comunque mi metto un paio di guanti nella tasca del costume..  :lol:)
Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Forza, pensa per prima cosa a divertirti!
Facci sapere com'è andata  ;)
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: Daysleeper il 11 Giugno 2015, 20:21:30
[bgcolor=#FF4444]peacockkante[/bgcolor]
Aaaaaaah dimonio!! Vade retro!!  :lol:
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Daysleeper

  • Messaggi: 58
*
Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.

Daysleeper

  • Messaggi: 58
*
Hola..
Dunque, ho limitato i danni, è una cosa positiva.
Complice un po di pioggia la piscina è rimasta inutilizzata e con un mix di igonamento e frase interessante, e quindi fisico bypassato abbastanza, per parlare (ovviamente detta per sbaglio a caso, senza voler ASSOLUTAMENTE interrompere niente :D) bkt non ha potuto fare un tubo..
Io invece sono riuscito a isolarla, ho provato a creare TV, e mi sa che qualcosa ho fatto, ma niente di fisico. Vabbe, qualcosa si, ma sono lontano dal pensare di far partire un escalation verso la meta..
Ora è tardi, lei se ne è andata da un paio di ore (impegno presto la mattina.. Zio missile!)  e io sono ciucco.. Domani dettaglio di più.. Notte..
Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Infatti sei ciucco.. e non ci ho capito una mazza :D
Io invece sono al lavoro.. bastardi :(
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: ScarTissue il 13 Giugno 2015, 05:22:42
Infatti sei ciucco.. e non ci ho capito una mazza :D
Io invece sono al lavoro.. bastardi :(
Mi sa che lo sono pure io..  :uglystupid:
Puoi scrivere in italiano cosa è successo?
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Daysleeper

  • Messaggi: 58
*
Buongiorno Vietnam!

Ragazzi, scusate per il messaggio impulsivo di ieri sera, ho riletto quello che ho scritto e mi stavano sanguinando gli occhi..   :lol:
Adesso mi sono ripigliato...

Comunque, da quando non sono più in ltr, le feste non sono più feste: sono deathmatch, tutti contro tutti.
Zio missile, non c'ero abituato.

Dunque, dicevo, alla fine la piscina è stata decisamente poco utilizzata causa maltempo. Qualcuno ha fatto un semplice tuffo e qualche ragazza è stata buttata dentro.. (ah, adesso che mi viene in mente.. un molesto che buttava la gente in piscina l'aveva presa in braccio per buttarla dentro, ma l'ho salvata  con un "passamela che la butto io" per poi lasciarla subito andare una volta che mi è stata "passata". si vedeva che non avrebbe gradito essere buttata dento, anzi, avrebbe buttato in vacca la serata  :knuppel: non so se ho fatto bene, ma non potevo rischiare che un ebete la facesse andare a casa quasi subito)


Con bkt non è successo niente, con la lucidità della mattina posso pensare che magari non è successo niente semplicemente perchè nessuno di loro due era interessato. Diciamo solo che li ho tenuti d'occhio e ho fatto giusto un paio di piccoli interventi per mettegrli i bastoni tra le ruote. (roba easy. tipo chiamare un paio di soci con la scusa del "vi faccio vedere sta cosa, è in macchina, andiamo" e passare dalle parti di dove bkt e lei si erano isolati un po', gusto per evitare che si potessero sentire isolati.) Comunque non sembra essere quello il problema.

Un problema  è il fatto che la tipa è davvero molto espansiva e non si scandalizza di battute anche pesanti e di contatti fisici abbastanza "intensi" (ma non zo**olamenti), quindi quando prenderò il fucile dovrò prendere anche tanti proiettili: c'è la fila di maschietti che confondono questo modo di essere con segnali di interesse. E, sinceramente, mi chiedo anche io se non sto facendo lo stesso errore. Non credo, ovviamente, ma è una cosa che devo tenere presente.

Comunque, durante la serata non l'ho ovviamente seguita ovunque stile cagnolino, ma spesso capitava di stare nello stesso gruppetto di persone. Quando era altrove era comunque tenuta sott'occhio in maniera molto discreta, e nonostante ciò sono comunque riuscito a divertirmi con altre persone intanto.
Poi abbiamo passato un discreto tempo su un divanetto un po' isolato, dove ho provato a fare TV. C'è stato anche contatto fisico, ma quello come ho detto non è un problema. Il contatto fisico, le occasioni di vedersi, la possibilità di isolarla non sono assolutamente un problem.
Il problema è fare una escalation da amico caxxone con cui divertirsi spassionatamente alle feste a potenziale partner.
E questo non ho idea di come farlo, a meno di azioni palesi tipo punti 2 e 3 della lista del primo topic (all-in con bacio o "warning" alla futura preda).
Mi avevate consigliato di fare il giro largo, e in effetti non credo abbiate avuto torto, ma non so quanto possa starmene al largo. Anche secondo me la strategia migliore sarebbe di farglielo capire indirettamente (che sono un potenziale partner, intendo), ma come?
Paradossalmente la conoscenza precedente mi ha reso banale i primi passi, ma estremamente alto l'ultimo gradino.
>:(


ps: oggi è andata al mare, mi ha appena girato una foto (solo del mare).. e sta iniziando una conversazione, purtroppo via chat..
Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Te l'avevo detto che avresti cavato ben poco dalla festa in piscina. Comunque niente è perduto, penso però di non aspettare oltre e chiederle di andare a bere qualcosa voi due da soli. Sei arrivato a una fase in cui un secondo di più di attesa può rivelarsi fatale. Giocati le tue carte.
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

Daysleeper

  • Messaggi: 58
*
Scar, ho provato a fare quello che hai detto, data la situazione non è stato un problema andare a bere qualcosa da soli e di vederci altre volte, ma in quelle situazioni non ho visto segnali di interesse di tipo hot.  :'(
(anzi, no, una volta mi è capitato di stare a casa sua, complice una megasbronza la sera prima che ci aveva tolto la voglia di vivere, ma magari farò un post a parte, in medigioco. mi merito un sacco di insulti per questa cosa...  :knuppel:)

Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.