News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Aiuto

Aperto da sona, 11 Gennaio 2018, 19:24:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 191
*
ciao a tutti,sono sona,ho 17 anni e una settimana fa ho conosciuto una ragazza di 18 anni che usciva con il gruppo/comitiva di un mio amico ai quali io mi sono aggiunto. La sera stessa abbiamo parlato prr circa 30 minuti mentre gli altri erano in giro con noi e si facevano i fatti loro. L'ho contatta da instagram e mi ha dato il numero e poi ci siamo concordati subito per uscire lunedì(quattro giorni dopo). Nel frattempo le ho scritto almeno una volta al giorno perché lei non si faceva proprio sentire, siamo usciti e siamo stati soli per circa 90 minuti, ma purtroppo non sono riuscito a baciarla, comunque ho fatto molto contatto perché ho visto che era attratta e quando le ho detto perché avesse anelli solo nella mano destra lei me l'ha avvicinata e io ho fatto contatto. La serata è andata bene, abbiamo parlato molto ma non sono riuscito a creare un TV, perché nonostante abbia letto il TM non ho ancora capito esattamente come si fa. La sera dell'usc le ho scritto che era stata un piacere uscire e che saremmo usciti unaa seconda volta, amche lei ha detto che si è trovata bene e per finire le ho detto in modo scherzoso di farsi sentire. Sono passati tre giorni ma non mi ha ancora contattato. Lei è una ragazza che è stata adottata e non vive con i suoi fratelli di sangue ma con una sorella acquista, i suoi fratelli abitano in altre famiglie e i genitori non stanno insieme. Che faccio secondo voi ?
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

Fire Blight

  • Messaggi: 56
*
Citazione di: sona il 11 Gennaio 2018, 19:24:01
La sera stessa abbiamo parlato prr circa 30 minuti mentre gli altri erano in giro con noi e si facevano i fatti loro. L'ho contatta da instagram e mi ha dato il numero e poi ci siamo concordati subito per uscire lunedì(quattro giorni dopo).
Mi ricordo la tua presentazione. Ottimo inizio per l'intraprendenza!
Citazione di: sona il 11 Gennaio 2018, 19:24:01Nel frattempo le ho scritto almeno una volta al giorno perché lei non si faceva proprio sentire, siamo usciti e siamo stati soli per circa 90 minuti, ma purtroppo non sono riuscito a baciarla, comunque ho fatto molto contatto perché ho visto che era attratta e quando le ho detto perché avesse anelli solo nella mano destra lei me l'ha avvicinata e io ho fatto contatto.
Beh, non è scontato baciare alla prima uscita. Non è grave che tu non ce l'abbia fatta, alla fine vi siete visti poco.
Citazione di: sona il 11 Gennaio 2018, 19:24:01La serata è andata bene, abbiamo parlato molto ma non sono riuscito a creare un TV, perché nonostante abbia letto il TM non ho ancora capito esattamente come si fa.
Ottimo che vi siete divertiti. Fare il TV non è facilissimo, penso che ci si arrivi con tanta pratica (lo dico anche per me).
Citazione di: sona il 11 Gennaio 2018, 19:24:01La sera dell'usc le ho scritto che era stata un piacere uscire e che saremmo usciti unaa seconda volta, amche lei ha detto che si è trovata bene e per finire le ho detto in modo scherzoso di farsi sentire.
Come ti ha risposto precisamente quando te le hai scritto che ti aveva fatto piacere vedersi? Non ho capito se ti ha chiesto lei di rivedersi o no.
In ogni caso io la ricontatterei, senza dare però peso al fatto che non ti scriva mai. Chiedile come sta o mandale un messaggio divertente e poi proponi un uscita. Tipo: "ti andrebbe venerdì di andare là..?

Ciao
F.B.

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 191
*
io non so se contattarla o no, comunque io le ho detto che ci dovevamo vedere un altra volta, perché comunque non voglio farla vincere e voglio che anche lei faccio un piccolo passo.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

Lloris

  • Messaggi: 18
*
Citazione di: sona il 11 Gennaio 2018, 19:24:01

La serata è andata bene, abbiamo parlato molto ma non sono riuscito a creare un TV, perché nonostante abbia letto il TM non ho ancora capito esattamente come si fa.
...
Non ti preoccupare, è normale che sia così! Non è una cosa che impari subito dopo averla letta una volta; poi sei anche in un'età in cui non è necessario applicarlo per forza, provaci ovviamente che in futuro ti aiuterà.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: sona il 11 Gennaio 2018, 19:24:01
... abbiamo parlato molto ma non sono riuscito a creare un TV, perché nonostante abbia letto il TM non ho ancora capito esattamente come si fa.
Il TM è tanto potente quanto impegnativo. Quindi per ora, pensa solo al fatto che gia averle raccontato un po' del tuo mondo e del tuo modo di vivere è stato fare un po di TV. Dalla piacevolezza di questa descrizione e da come lei ha espresso apprezzamenti capisci se hai fatto un buon TV o meno.
Il passo successivo è fissare un nuovo appuntamento. Non devi avere fretta: sei inesperto tu, ma potrebbe esserlo anche lei: quindi calma e sangue freddo.

Ricordati sempre che i treni passano una sola volta e che star li a fare l'orgoglionzo non ti aiuterà ad uscire di nuovo con lei. Sta a noi prendere l'iniziativa. Quindi chiamala e proponile una nulva uscita. Forse è solo timida e non sa come comportarsi (esattamente come te del resto...  ;) )

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Citazione di: sona il 11 Gennaio 2018, 19:24:01
Nel frattempo le ho scritto almeno una volta al giorno perché lei non si faceva proprio sentire, siamo usciti e siamo stati soli per circa 90 minuti, ma purtroppo non sono riuscito a baciarla
90 minuti di uscita è ben poco tempo per poter chiudere, se è una ragazza con la testa sulle spalle.
Niente ansia da prestazione, quindi.

Citazionecomunque ho fatto molto contatto perché ho visto che era attratta e quando le ho detto perché avesse anelli solo nella mano destra lei me l'ha avvicinata e io ho fatto contatto
Occhio a non fare la figura del "polipo", e focalizzati più che altro sul raccontarle il tuo mondo, come spiega il TermY. Il contatto è l'ultimissima fase.

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 191
*
grezie del vostro aiuto, mi ha contattato lei ieri sera:) sabato ci vediamo...
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io