News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Day 1

Aperto da The Doctor, 26 Ottobre 2016, 10:09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Salve ragazzi ultimamente parlando con delle mie amiche ovviamente i discorsi uomo-donna sono i più gettonati dal 1637 a.C ma ad ogni modo oggi vorrei chiedervi, come si struttura un primo appuntamento ? Mi sento spesso dire da loro "vorrei qualcosa di speciale non il solito caffè al bar seguito da chiacchierata" e io sono perfettamente d'accordo con loro. In pratica vi sto chiedendo come sorprenderle come incuriosirle già solo nell'impostazione del primo appuntamento fare qualcosa di unico che magari lei possa ricordare. Grazie mille in anticipo :)
Alla forza rispondete con la gentilezza

Samuel31862

  • Messaggi: 95
*
Citazione di: The Doctor il 26 Ottobre 2016, 10:09:21
come incuriosirle già solo nell'impostazione del primo appuntamento fare qualcosa di unico che magari lei possa ricordare. Grazie mille in anticipo :)

La prima cosa a cui pensare è se uscire di sera o di giorno: meglio di sera poiché questo faciliterà la progressione del contatto fisico.
Sono ottimi tutti quei posti non convenzionali dove probabilmente non è stata portata da altri. In questo modo sembreremo diversi, non rientreremo negli schemi.
E sono ottimi tutti quei posti dove si possono fare cose divertenti. Inutile dire che casa tua sarebbe il posto perfetto per un primo appuntamento.Poi c'è da dire che invece di stare fissi in un posto è meglio andare in più posti (ma senza esagerare, eh!)...3 posti è l'ideale.
Questo perchè se andiamo in più posti, lei avrà l'impressione di averci conosciute maggiormente. Si tratta di un meccanismo che ha il nostro cervello secondo il quale se associamo una persona a più luoghi abbiamo una maggiore sensazione di conoscerla.
Per spiegarti meglio questo meccanismo puoi pensare a una macchina fotografica: se stiamo tutto il tempo in un solo luogo lei avrà una sola foto di noi, se invece andiamo in 3 posti diversi, lei avrà 3 foto di noi.
«L'uomo non vive di solo pane».

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Credo tu debba capire l'esigenza della diretta interessata.... entrando in empatia ce la farai :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Samuel31862 il 26 Ottobre 2016, 11:05:03
...Si tratta di un meccanismo che ha il nostro cervello secondo il quale se associamo una persona a più luoghi abbiamo una maggiore sensazione di conoscerla.
Uno dei meccanismi che uso in M4 da almeno 20 anni.
Hai tratto questa info da qualche testo di neuroscienze? Se si, puoi citare la fonte bibliografica o lo studio?
Grazie.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Samuel31862

  • Messaggi: 95
*
Questo informazione la conosco, grazie ad un amico appassionato di psicologia, è le sue varianti. Se la memoria non mi inganna, questo meccanismo l'amico mio l'ha compreso su un testo intitolato:Neuroscienze. Esplorando il cervello. Personalmente non l'ho mai letto, ma lui si.
«L'uomo non vive di solo pane».