Meglio una relazione o tanto divertimento?

Aperto da AlterEgo, 27 Febbraio 2023, 20:52:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: El mudo il 08 Marzo 2023, 21:16:30
Viceversa, in presenza di una situazione personale e lavorativa stabile sono maggiormente attratto da instabilità relazionale

Interessante. sarebbe da farci un sondaggio
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Bosem

  • CSI-6
  • Messaggi: 245
*
#16
Citazione di: AlterEgo il 27 Febbraio 2023, 20:52:21
E voi cosa preferite? Senza escludere che ci si possa divertire per un po' e poi trovare la donna giusta, cosa vi ispira di più? Vivere un'esperienza diversa ogni giorno o trascorrerli tutti con la stessa persona?
Dipende molto dalla qualità del tempo assieme.
I primi appuntamenti sono sempre emozionanti perché c'è quella curiosità, quell'interesse nei confronti dell'altra persona e quella voglia di scoprirsi di raccontarsi che è sempre stupendo.
Questi momenti protratti nel tempo mi hanno quasi sempre fatto desiderare una storia, ma ovviamente non è sempre andata in questo verso, grazie al cielo :lol:
L'arte di amare di Alberoni è un romanzo/saggio molto carino che sviscera queste tematiche, ma al contempo non so quanto sia realistico.
In coppia è meraviglioso finché si surfa entrambi sulla stessa onda.
Ma devo dire che in generale preferisco il divertimento, le frequentazioni libere e leggere che non mi danno troppo da pensare e mi fanno vivere qualche serata vivace in più, sebbene sia una persona con uno stile di vita molto tranquillo.
Dentro di me sogno di trovare la ragazza giusta e fare progetti di coppia con un fine preciso, ma è ancora presto e sarò molto selettivo in tal senso  :coolsmiley:
Ultima modifica: 09 Marzo 2023, 23:04:01 di Bosem