non mi ci voglio rimettere insieme subito voglio che mi sbavi dietro come all'inizio per essere "amici" un po e poi tornare insieme..
Non mi andrebbe male neanche se si riaccorgesse che gli piaccio e rimanessimo buoni amici..
In questo pomeriggio di poco lavoro mi ero appena letto il post sulla DONNA PSYCO e poi mi imbatto in questo...xD
Ho paura che la ragazza sia rimasta intrappolata in questa storia, che non gli ha permesso di crescere e vedere il mondo con occhi meno fanciulleschi, per questo continua a parlare come se fosse un cartone animato della disney...
Probabilmente il tuo ex si è accorto, o ha cominciato a crescere senza neanche rendersene conto, questo lo ha portato "inspiegabilmente" a lasciarti. È così, si cambia e si cresce, soprattutto a quell età.
Quelli che facciamo in questo forum è migliorare noi stessi, i consigli che ti hanno dato gli altri ragazzi servono proprio a questo anche se magari sono stati un po' indelicati.
I discorsi sulla vendetta, "voglio che strisci ai miei piedi" sono banali, infantili e non portano a niente.
Se invece prendi questi consigli duri come stimolo per
Migliorarti, per crescere, maturare, aprire la tua mente... Vivrai meglio, e magari un giorno potrai anche toglierti qualche sassolino dalla scarpa e avere la tua "vendetta" , anche se allora tutto questo ti apparirà veramente stupido e infantile.
Soffri piangi sfogati quanto vuoi... Poi esci e vai a divertirti ed esplora il mondo, fai cose nuove, cura il tuo aspetto, scopa da matti e sopratutto non farti troppe seghe mentali!