Ragazza fidanzata che mi fa impazzire ma non so se lasciar perdere o meno

Aperto da Drunk Cat, 19 Marzo 2015, 18:16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
Citazione di: mana cerace il 16 Aprile 2015, 15:42:43
Dai ragazzo! ;)
Un po' in ritardo ma grazie comunque :)

Con tanto di amarezza vi racconto la giornata di oggi:
Ci incontriamo, lei sembra molto allegra e parte subito facendo battutine squallide una dopo l'altra. Io tra il divertito e il penserioso(avevo anche il parziale di fisica) sto in silenzio e intervengo alcune volte con qualche battutine ironica(dalle risate che fa le sembrano piacere o almeno questa la mia impressione). Varie volte le metto la mano dietro la schiena come farebbero insomma due che stanno insieme(lei non sembra recettiva, o almeno magari per lei è normale). Arrivati alla gelateria e preso il gelato ci sediamo dietro la gelateria su una panchina isolata e non in vista (anche questa scelta da lei). Lei continua con le battutine squallide e io come prima intervengo a tratti. Provo tipo 45000 volte a baciarla ma non c'è verso. Ho pure provato a prenderle le mani ma nulla non risponde bene. Finito il gelato io mi trovo un po' spiazzato, amareggiato e scazzato ( lei ovviamente se ne accorge e pensa che sia per fisica).  Ci incamminiamo verso la fermata. Ma niente io parto per la tangente e provo in tutti i modi a baciarla ma non c'è verso (lei addirittura mi inizia a parlare mezza girata :lol:).
Insomma ragazzi non so che caxxo vuole sta qui. Dove sta il problema??? Non ho creato l'atmosfera giusta?? Dovevo darle più spazio? Sono stato troppo appiccicoso?
Lo so che dopo il primo tentativo avrei dovuto smettere ma ho perso un po' la ragione.
Sono spiazzato.
Ultima modifica: 16 Aprile 2015, 18:30:10 di Drunk Cat

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
Ecco che mi tocca dimenticarla... le mie seghe mentali mi portano a "probabilmente non le piaccio abbastanza."
8 mesi mandati a pu**ane. Io ciò perso energia, denaro e studio e lei un caxxo.
Ultima modifica: 16 Aprile 2015, 19:18:21 di Drunk Cat

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Hai guadagnato esperienza e spero che la prossima ragazza la bacerai entro una settimana ;)
Ora dovresti sapere a grandi linee cosa va bene e cosa va evitato: cerca di non dimenticarlo.
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
Grazie ragazzi, mi avete insegnato tanto, grazie per la vostra pazienza.
Non lo so, sono ancora emotivamente molto attaccato a lei oltre al fatto che mi piace.
Dovrò lottare per dimenticarla, già mi abbatte anche solo l'idea. Mi immagino già la mia reazione al vederla magari con uno dei suoi "amichetti".
Mi sa che mi toccherà girare con una benda sugli occhi... Per il resto quando la vedo all'università come mi comporto? La saluto normalmente? (Tanto a sorridere non ci riuscirò neanche a pagarmi).

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Drunk Cat il 16 Aprile 2015, 19:31:56
Mi sa che mi toccherà girare con una benda sugli occhi... Per il resto quando la vedo all'università come mi comporto? La saluto normalmente? (Tanto a sorridere non ci riuscirò neanche a pagarmi).
Ma che ti frega? Te la devi dimenticare? E allora non stare li a farti di nuovo seghe mentali su cosa devi fare con questa... Non devi fare una minkia più di quello che ti va di fare. Trovatene un'altra meno rintronata e espleta la tua sessualità in modo completo.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: TermYnator il 16 Aprile 2015, 19:35:41
Ma che ti frega? Te la devi dimenticare? E allora non stare li a farti di nuovo seghe mentali su cosa devi fare con questa... Non devi fare una minkia più di quello che ti va di fare. Trovatene un'altra meno rintronata e espleta la tua sessualità in modo completo.
sante parole  :)

Citazione di: Drunk Cat il 16 Aprile 2015, 19:31:56
Grazie ragazzi, mi avete insegnato tanto, grazie per la vostra pazienza.
Non lo so, sono ancora emotivamente molto attaccato a lei oltre al fatto che mi piace.
Dovrò lottare per dimenticarla, già mi abbatte anche solo l'idea. Mi immagino già la mia reazione al vederla magari con uno dei suoi "amichetti".
Mi sa che mi toccherà girare con una benda sugli occhi... Per il resto quando la vedo all'università come mi comporto? La saluto normalmente? (Tanto a sorridere non ci riuscirò neanche a pagarmi).
A quello che ti hanno già consigliato giustamente gli altri io ti aggiungo una riflessione: a qeusta tipa non sei piaciuto. mettitelo bene in testa....inoltre baciare una donna quando non ci sono le condizioni per chiuderla in tutti i modi ti può dare tre risultati:
1) se è gentile ti manda a passi lunghi e distesi
2) arriva una cinquina da manuale
3) ti denuncia
Non le piacevi. Punto.
Premesso che quando una donna ci cataloga come mdp, perché questo vede...farle cambiare idea è molto difficile. hai bisogno di maturare e di metterti su quella strada che ti consentirà di trovare una ragazza che ti farà conoscere alcune parti di te.Accettata questa verità...non ti resta che iniziare a lavorare su te stesso ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Pazienza.. È andata come è andata!
Almeno ci hai provato
Adesso dovrebbe nascere in te una sincera voglia di migliorare affinché situazioni come questa non ti accadano MAI PIÙ
;)
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Drunk Cat il 16 Aprile 2015, 19:31:56
Grazie ragazzi, mi avete insegnato tanto, grazie per la vostra pazienza.
Non lo so, sono ancora emotivamente molto attaccato a lei oltre al fatto che mi piace.
Dovrò lottare per dimenticarla, già mi abbatte anche solo l'idea. Mi immagino già la mia reazione al vederla magari con uno dei suoi "amichetti".
Mi sa che mi toccherà girare con una benda sugli occhi... Per il resto quando la vedo all'università come mi comporto? La saluto normalmente? (Tanto a sorridere non ci riuscirò neanche a pagarmi).
Drunk ci hai provato e non è andata capita....ma almeno hai vissuto e credimi è molto meglio quando uno ci prova che quando vorrebbe e non riesce nemmeno a dire mezza parola. l?unica cosa da fare quando capitano queste situazioni è attuare il tasto zoom allargare la propria mente e dirsi: quante caxxo di milioni sono le donne? credimi tante...lavorando su te stesso come ti abbiamo suggerito riuscirai a portarti avanti, ma la scelta adesso è nelle tue mani ;)

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
Ben detto Pinta! Sono i fallimenti che ci insegnano le migliori lezioni, non bisogna mai arrendersi però! Sempre affamati!