Ragazza fidanzata che mi fa impazzire ma non so se lasciar perdere o meno

Aperto da Drunk Cat, 19 Marzo 2015, 18:16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
Non so se conta come cazzata ma è  meglio esporre:
1) Si mette a seguirmi su Instagram... io ho indugiato qualche ora prima di mettere "segui".
(Non ditemi che conta o è  come se avesse tirato il bastoncino e io sia corso a prenderlo? :lol: :lol: :lol:)
Per il resto è come se non esista. Cit.
Ultima modifica: 10 Aprile 2015, 22:59:53 di Drunk Cat

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
Allora vi racconto l'incontro, usuale, di oggi:
Al mattino non c'è a lezione, la vedo uscire dal bagno all'improvviso, mentre mi trovavo nei paraggi, e ci scambiamo una rapida occhiata in cui io piazzo a tono basso un "Ciao"(a mo di sorpresa). Lei non sembra molto contenta di vedermi e prosegue verso la biblioteca. Poco dopo noto che entra in biblioteca anche il suo "amico".
Il pomeriggio: Io mi trovo in aula, lei entra con l'amica, piazza la sua roba e se ne esce nemmeno notandomi. Io intanto vedo che la sua amica mi saluta e faccio altrettanto.
Pochi secondi dopo decido di andare da loro e le trovo sedute fuori in corridoio. Saluto entrambe, mi siedo vicino e inizio a scherzare con l'amica. Lei cerca sempre di intromettersi ma io continuo a giocherellare con la sua amica che poco dopo ci abbandona. In particolare durante questa conversazione con l'amica, lei mi dice: "guarda che siamo piú grandi di te!"(parlavamo di cazzate fatte negli anni da studenti) al che io rispondo: "ne ho abbastanza per te  Azn". Evito di affrontare qualunque argomento sui giorni precedenti e iniziamo a parlare di varie cose(professori ecc). Ad un certo punto passa una ragazza che conosco (di cui tempo fa lei era gelosa), che si avvicina e saluta e io la saluto come fosse un'amica. Andata via la tipa lei comincia a dire quanto sia brutta e altro. Io le dico: "io non offendo i tuoi amici quindi cerca di fare altrettanto". E lei risponde dicendo che tanto i miei amici la odiano e roba varia. Continuiamo a parlare e passa un'altra tipa che conosco. Era con un amico, si ferma, io la saluto come la precedente con tanto di sorriso e lei mi sorride e se ne va. Al che dico :" Boh chi sa perché quel sorriso...? Comunque siamo stati alla fiera del gioco dove c'era anche lei(la tipa di prima) e abbiamo giocato a Risiko tutto il tempo hahaha Ci siamo divertiti un sacco." rivolgendomi ovviamente a lei. Lei in tono ironico "haha si molto bello...."(insomma si ingelosisce,  non ricordo le parole esatte..). Io le dico sorridendo:"ma sei gelosa?". E lei continua a dire altro senza rispondere. Allora le allungo una mano dietro la schiena e le dico:"vieni qua". E stiamo appoggiati testa contro testa per un pochino. Lei si stacca appena vede uno che conosce il suo ragazzo. Poi mi dice che vuole andare a controllare il cellulare e io le rispondo:"va bene ti aspetto qui". Va e torna,  parliamo ancora un pochino e poi torniamo dentro. Mentre mi sto alzando sparo:"oggi mi hanno lasciato a piedi (di solito sono in macchina con amici) ti va se prendiamo il treno insieme?". Lei risponde con qualcosa di confuso e io non ne faccio più parola. Alla prima pausa io esco fuori e vado a parlare con degli amici, rientro per prendere la cover del cellulare e mentre sto andando via la invito ad uscire. Siamo fuori, non c'è nessuno e io sicuro di me la abbraccio. Lei non sembra recettiva. Evito di dire cagate ed altro e le stampo un bacio sulla testa. Lei mi stringe ancora più forte. Poi parliamo della sua amica e di come si sono incontrate. Mi pizzica le maniglie come sempre ma io evito di dire cagate(meglio stare zitti che sparare robaccia). Torniamo in aula. Finita la lezione la aspetto mentre si prepara e andiamo insieme verso il bagno. Lei mi fa notare che con noi ci sarebbe stata anche l'amica e io rispondo:"e allora? Cosa cambia, tanto in treno siamo da soli (cagata)". E lei mentre entra in bagno risponde:"e questo cosa vuole dire?". Esce dal bagno. Andiamo ad incontrare l'amica e ci apprestiamo verso l'autobus. In autobus loro si vanno a sedere in fondo dove c'erano più posti liberi mentre io sto prendendo il biglietto. Lei non è seduta accanto all'amica ma tra loro c'è  la cartella della amica. Io mi avvicino e la sua amica fa per spostare la cartella ma io le dico:"no dai fa niente, mi accomodo qui (un sedile più in avanti da loro)"(mossa stupida??).  Bene appena scende la sua amica io mi risposto accanto a lei e iniziamo a scherzare nuovamente. La prendo con molta leggerezza. Alla stazione evito cagate e altro(o almeno non ricordo frasi che abbiano rilevanza). In treno provo ad instaurare un dialogo più profondo inziando a parlare di musica e di come in alcune canzoni ci sembra di ritrovarci un pezzo della nostra vita. Le dico poi che mi era capitato pochi giorni fa di sentirne una che sembrava parlasse della mia vita. Lei continua a chiedere il nome ma io inizio a scherzarci e provo a cambiare argomento. Quando lei inzia ad insistere gioco dandole indizi. Continuo dicendole che volevo tornare bambino perché allora stavo da dio. E lei mi fa:"oh si, pure io ma non bambina, vorrei tornare ancor prima di essere uno spermatozoo, vorrei proprio non essere mai nata...". Al che io le appoggio di nuovo la mano sulla schiena e le dico di stare zitta le tengo la mano e ci teniamo abbracciati a lungo senza dire altro. Inzia a chiedermi della mia famiglia e io rispondo in modo vago. Parlo un poco di mio padre e poi di mio fratello (visto che me lo chiede, forse un intento di volermi conoscere meglio?). Alla fine del viaggetto, provo a prenderle la faccina e mi avvicino per darle un bacio, ma lei si slancia in avanti e si lamenta un pochino. Io non tento altro e me ne vado. Esco fuori, le busso al finestrino e le indico con un gesto non verbale di sorridere. Lei mi fa no con la testa al che io insisto finché non mi sorride.

Ps: non ricordo quando ma mi sembra di aver sentito la parola amico rivolta a me mentre parlavamo seduti fuori nel corridoio.
Non riesco a raccontarvi ogni dettaglio anche perché sarebbe impossibile.

A me fa pensare che sia solo amicizia... mollo l'osso? :buck:

Per il resto dovrei vederla domani forse se ci vado.

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Non ti commento punto punto perché sono col cell (hai detto alcune cose proprio no-sense)..
Guarda che non sei andato male! Hai fatto qualche cazzata e mo' te le dico.
Prima però devi sapere che se una ragazza non la vedi da un po' di tempo, a seconda di quanto, la vostra interazione è come se facesse qualche piccolo passetto indietro, quindi mi sembra normale che all'inizio fosse un poco più freddina (anche se dopo hai detto che rispondeva sempre più o meno bene)..
Venendo alle cagate:
- quando arriva la tua amica e lei poi dice che è brutta, ovviamente vuole sentirsi dire che è più bella quindi puoi o darle il contentino o farle capire che l'hai capita ;)
- perché diavolo non ti sei seduto in mezzo a loro in bus??
-  quando ti ha chiesto della tua famiglia ti dovevi aprire, non "fare il vago"
- stai iniziando troppo a chiedere "allora la lascio perdere?" E cose così.. Basta pensieri negativi se vuoi così tanto lasciarla perdere fa pure, ma secondo me non ti conviene a questo punto..
Guarda che non sei andato mica male ! È che lei (ha il ragazzo no?)  è indecisa, forse anche perché te sei indeciso..
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
Bene racconto in breve l'incontro di oggi:
Ci siamo trovati al mattino, entro in aula, la saluto e la invito ad uscire. Lei si lamenta dicendo che è stanca eccetera ma poi vien fuori. Nel corridoio parliamo un po' ma fallisco nell'avvicinarla al che mi mi limito a parlare e darle spazio. In aula sono seduto vicino a lei passa una delle due tipe di ieri(quella del Risiko) e lei la guarda e mi dice :"uhm odio quella tipa". Non lo so... stranamente da quando mi faccio trovare con lei, l'altra non mi saluta nemmeno(insomma mi tira qualche occhiate e boh). Durante la lezione scherziamo un po' e mentre io sto giocando al cellulare o sto facendo qualcos'altro, lei mi "disturba" scherzosamente. Finita la lezione  e visto che dovevo andare a casa pure io, la accompagno verso la fermata del bus. Mi chiede dove avevo parcheggiato la macchina e mi ci accompagna. Sta lì ad esitare e mi dice :"io ti ho salutato, adesso tocca a te, così posso andare". Poi continuiamo a parlare e intanto passano 2 autobus. Allora la invito a prendere il gelato alla gelateria più vicina, ma lei dice che non poteva perché doveva fare i suoi soliti "giri mafiosi". Io le rispondo "va bene come vuoi", al che lei fa dai ci andiamo giovedì durante le ore di info. Praticamente me lo ripete 5 volte "ti va bene allora?" e io continuo a dire di si. Infine fa:"bene ora accompagnami tu dall'autobus". La accompagno, stiamo li a ridere e scherzare mentre lei continua a dire "vorrei che una macchina mi investa ecc.." al che io la abbraccio e le dico di stare zitta e le do un bacino sulla testa. Arriva l'autobus, ci abbracciamo nuovamente, le do il bacino sulla testa e la saluto.
Arrivo a casa e scopro che giovedì info non c'è(boom). Non le ho detto nulla. Cosa faccio? Alle 10 vado comunque li e la aspetto? Magari le mando un messaggio quando son là?

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Alpacino90 il 14 Aprile 2015, 16:51:23
Ma ti decidi a baciarla?!?!? P*******onna!!
Scart mi sa che ha mollato. Sei la nostra unica salvezza: convincilo tu...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -


Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
Continua a scrivermi in chat... stavolta non è  colpa mia... ha mandato l'audio di una canzone di paolo meneguzzi intitolata "l'amavo".

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Pensavi ad un consiglio drunk? Sbagliato : il mio contributo consiste nel commentare a caxxo (spam? ;D) per arrivare prima a 10 pagine  >:D

Datti una mossa bello ! ;)
 
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."