ok, la mia LTR si è conclusa....ma ogni tanto penso ancora a lei, ma non mi manca lei, non mi mancano i nostri momenti passati insieme, quella fase l'ho superata...c'è qualcosaltro.
Ora mi ritrovo provando delle strane sensazioni, vi spiego:
Da quando mi ha lasciato, è cambiata, è diventata una libertina, promiscua, molto più sicura di sè, aggressiva, e soprattutto SUPERFICIALE...e lo ostenta questo suo nuovo cambiamento..
Quando stava con me, invece, era diversa, una ragazza più dolce, romantica, un po' ingenua, e non così sicura.
Questo cambiamento mi ferisce, non so neanche io bene perchè... e ne deriva anche una sorta di gelosia da parte mia. Perché é diventata così?
E inoltre, quando ha saputo che io avevo ripreso ad uscire con nuove ragazze, è andata a letto con 2 "amici" miei(più conoscenti che amici), ci ha scopato e poi basta, non si è fatta neanche più sentire con loro.
insomma, se è stata lei a lasciarmi alla fine, perché fa così?perché mi vuole far soffrire?e se si, perchè?per orgoglio o cosa?
o forse sono io che interpreto male la situazione?
Comunque io sto bene, è una "gelosia" sopportabile, ma se qualcuno di voi riuscisse a illuminarmi, a trovare delle parole per superare questa situazione gliene sarei grato.
p.s:lei ha 18 anni
« Ultima modifica: 13 Settembre 2009, 17:07:57 da SunBeam »
Loggato