Ciao!
è un bel po' che non scrivo.. questo perchè ho messo il gioco sostanzialmente in stand-by.
Il motivo è che ho ripreso a vedermi con la mia ex-LTR.
Mi accorgo che da parte sua c'è ancora del sentimento (quanto e di che tipo non lo so) e mi cerca, mi par di capire vorrebbe riprovare.
So che i nostri problemi NON si sono risolti nel frattempo e riemergeranno se mai riprovassimo una LTR assieme.
Il mio problema è che non so lasciare definitivamente. I motivi sono svariati:
- mi fa male buttare al vento tutte le cose belle costruite assieme durante la LTR
- mi fa male abbandonare il suo mondo, le sue passioni che ho condiviso e che piacciono anche a me
- mi fa male sapere di farle del male dicendo addio definitivamente e vederla star male
- ho paura di sentirmi odiato e "deluderla"(?)
- io stesso sento che non è tutto finito, che mi sento ancora un caldo fuoco dentro
Una soluzione che ho trovato per risolvere in parte i motivi qui sopra è far si che lei mi veda come un amico. Conoscendola la vedo dura e non so minimamente come fare.
Ho letto tutti i post su oneitis e monomania e sono consapevole che lei è speciale allo stesso modo di tutte le altre. So che altre hanno anch'esse il loro mondo e le loro passioni che piacciono anche a me, che anche con le altre posso costruire una bella relazione, sicuramente migliore... ma questo non mi fa star meglio.
Questa crisi che mi sta logorando: ho meno cura di me, meno voglia di socializzare, nessuna di sargiare. Devo uscirne.
Il mio problema esposto sopra però è generalizzato.
Mi conosco. Sono fortemente soggetto a trasformare le mie relazioni in LTR anche se intimamente so di non volerlo. E questo per un aspirante PUA (ma nemmeno per un uomo padrone di se) non è bene per nulla. E i motivi sono quelli detti sopra.
ThePioneer
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2009, 16:07:23 da ThePioneer »
Loggato