Ehi tu, si, proprio tu che in questo momento stai vivendo la tua storia, proprio tu che la stai assaporando nei suoi alti e nei suoi bassi, proprio tu che la stai vivendo con tutto te stesso, proprio tu che stai leggendo qui, proprio tu che ci tieni così tanto a lei, hai mai provato a lasciarti completamente andare mentre guardavi quei suoi occhi?
Si, l'hai fatto... eppure hai avuto un pò paura a farlo, chi lo sa, se te lo sto dicendo significa che l'ho provato sulla mia pelle, in prima persona. E ti dirò che avere paura è una cosa normale, è una cosa umana. Anzi, quando cominci a provare quel leggero bruciore di stomaco significa che forse sotto al naso, stavolta, ti trovi in qualcosa di importante e da considerare in maniera un pò diversa da come hai sempre fatto e per come ti sei abituato a trattare grazie a questo mondo che hai conosciuto (La seduzione
).
Voglio che tu, per un attimo (ma facciamo anche due o tre attimi) ti spogli dei panni di PUA che ti sei messo addosso con fatica e provi a ragionare come una persona normale, che sta vivendo un rapporto di coppia, sereno e soddisfacente.
E' un rapporto sereno e soddisfacente il tuo, non mi sbaglio, vero?
Ottimo. Ora prova a rivivere, e a visualizzare tutti gli splendidi momenti che hai vissuto insieme alla tua ragazza... scorri l''album dei tuoi ricordi, e prova a sentire tutte le emozioni che stavi provando, le sensazioni ed i brividi che stavi facendo provare alla tua amata, magari mentre facevate l'amore
.
Come stai, ora? Io credo bene...
Voglio che per questa volta abbandoni tutti i termini da PUA, ORA non ce n'è bisogno!
Anzi, è giusto che ora ti convinci che lasciar andare il tuo essere, lasciarti conoscere per quello che sei, sia la cosa più produttiva e ovvia da fare.
Vivi la tua storia nel modo più' spensierato possibile, consapevole di dare e di ricevere sentimenti sinceri e non semplici risultati di quello che potrebbero essere Attraction o Comfort.
Il gioco della seduzione è bello. E' appassionante, ma ha una piccola (ma grande in questo caso) pecca. Quella di costringerci a schematizzare un pò tutto quello che ci capita sotto mano, anche quando non ce n'è bisogno. Come adesso...
Se la tua ragazza sta con te, è perchè tu evidentemente hai già fatto tutto quello che dovevi fare, perchè lei non ti vedesse come un amico ma come il suo ragazzo!
Lei STA CON TE!
Fai quello che ti pare per dimostrarle la tua voglia di averla, di condividere attimi della tua vita con lei, ma non lasciare che inutili schemi interrompino quella che io chiamo con il nome di: MAGIA!
Proprio a te, ora... a te che leggi queste parole, auguro che ti aiutino a goderti la tua amata e che ti fermino dal trasformarla solo in un "effimero" processo. 
Baci, Dee.'
« Ultima modifica: 05 Settembre 2008, 03:04:53 da DeEaBoLik^ »
Loggato