LTR e rimorchio: tra possibilità e controindicazioni

Aperto da Konrad, 02 Aprile 2017, 18:33:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Konrad

  • Messaggi: 2
*
Cercando su internet si fa un gran parlare del modo attraverso cui si seduce una ragazza fidanzata. Al contrario, poche sono le fonti che parlano di come fare per sedurre quando il fidanzato è proprio il seduttore.
Cerco di spiegarmi meglio per focalizzare la vexata quaestio. Come si supera l'obiezione del "sì, ma tu non sei fidanzato?" da un punto di vista seduttivo-scientifico? Quale può essere la miglior risposta possibile tesa a massimizzare le chanches di vittoria? Si può trasformare la propria LTR da un possibile ostacolo a una potenziale risorsa?

Lanciato il sasso, sperando che fiocchino pareri, risposte e casi concreti, vi racconto quanto accaduto a me in due situazioni dall'esito opposto.

1) Ad una festa tra amici, una sera, mi imbatto in una HB che lancia chiari segnali di gradimento. Molto aperta, al limite del troione di facciata, si concede a scherzi e battutine. Al termine della festa mi offro di accompagnarla a casa e lei accetta. Ne segue un classicissimo k-close sotto il suo portone. Due giorni dopo viene a sapere che sono fidanzato: la sua reazione è stata a dir poco epica! Insulti, minacce e sbraitate varie per averla presa per i fondelli.

2) Tempo fa ho conosciuto una estetista. Chiari segnali di gradimento da parte di lei, cazzeggio e battute da parte mia. Lei sa che io sono fidanzato, ma ci sta. Nessuna obiezione né rimostranze: si parte con un rapporto di amantitudine durato finché lei non si è trovata l'uomo. Ad oggi siamo ancora buoni amici.

Queste due situazioni, finite in modo diametralmente opposto, sono soltanto le mie esperienze più strettamente connesse all'accaduto. Altre esperienze al riguardo mi hanno suggerito una traccia ulteriore: le ragazze alla ricerca del principe azzurro (vedi caso 1) sono parecchio intolleranti a dividerti con un'altra donna; donne più grandi con alle spalle tante storie, storielle e delusioni sono invece molto più flessibili.

Ciò non toglie che la questione di fondo rimane: come fare a giocare ugualmente nonostante una LTR e a massimizzare le proprie chanches? E inoltre, le donne sono davvero così frenate da questa possibile barriera o di fronte ad un'attrazione travolgente dimenticano tutto e tutti?

Insomma, scatenatevi...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Non c'è molto da scatenarsi.
Per prima cosa ti pregherei di usare l'italiano e non acronimi da community americana: ne sconsigliamo l'uso e non li usiamo da tempo.
La seconda cosa è che il fatto che tu abbia un'altra, a meno che non ti imbatti nella topa competitiva che vuole superare altre donne o nella persona che non desidera che un minimo di considerazione, genera immancabilmente rancore e senso di esser state sfruttate a fini sessuali. Lasciamo a quelli che sanno tutto di donne il pensare che "siccome piace anche a loro, non si tirano indietro di fronte ad una scopata".

La strategia migliore è quella di non dichiarare che sei in una relazione fissa, quanto il dichiarare che non sei un uomo che intende legarsi in modo fisso. E questo fin da subito (prima del bacio).

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -