mazza quante risposte...grazie ragazzi, alcune mi hanno fatto venire la pelle d'oca e mi dispiace per quelli che si son trovati nella stessa situazione!
ho un paio di risposte
A primo acchito posso dirti che da quello che scrivi tutto sia andato troppo velocemente: siamo a inizio marzo, l'hai conosciuta a fine novembre e tutto è già finito.
questo sono d'accordo con te, e' tutto volato e forse anche per questo la batosta e' stata cosi' forte!
E poi qui:io avrei già dato l'utlimatum. Giustamente un cazzo, e passami il termine. Se si trattava solo di comprensione per una persona alla quale aveva voluto bene, bastava un incontro di pomeriggio davanti a un caffè, del quale probabilmente non c'era neanche bisogno che ti parlasse. Evidentemente aveva già preso la sua decisione. Quello che ha detto, che lui "l'ha sconvolta", a mio avviso tutte troiate.
sono ancora ottimo amico di mie ex ragazze e se mi dovessero chiamare e dirmi che hanno bisogno di parlarmi andrei da loro per ascoltarle! se la mia tipa si mettesse di mezzo le direi di andare a quel paese perche' nn sa quello che ho vissuto con loro e che tipo di persone sono!
Ti sei fatto una bella figa con la quale stavi bene anche sotto altri aspetti. Non certo una persona con cui valeva la pena costruire qualcosa di più importante.
questo e' il fatto, fortunatamente non e' la prima bella figa che mi faccio e la dimostrazione e' che ne ho lasciata una con cui uscivo quando ho incontrato lei...fisicamente quella che ho lasciato e' sempre un 10, a te descriverla, (fidati nn me la voglio menare, ho avuto solo un buon mese di novembre
) e se la lasciassi su questo piano figa o non figa non conta.
penso che sono in grado di andare oltre l'apparenza fisica e per quanto topa possa essere nn mi mancano le scopate con lei, il suo culo o le tette, mi manca lei come persona...il che e' ben diverso!
valeva la pena costruire qualcosa con lei? per quel che la conoscevo si, e non rimpiango l'averci provato! conosci le persone con il tempo e per il tempo che ho avuto quella e' l'impressione che mi ha dato 
dimenticarsi completamente di questa brutta storia, e di non alimentare nessuna speranza
credo molto nel karma, la speranza per ora e' andata..se deve essere sara'
! dimenticare e' impossibile, accettare e capire e' quello che faccio e se non capisco almeno lo accetto e penso che sia meglio ora che tra 5 anni...
Seb perde.
sarebbe una sconfitta se non avessi imparato nulla e se non ne uscissi arricchito...la vedo come un'esperienza, e come tale non ti fa ne vincere ne perdere ma ti puo' solo arricchire o meno a seconda di quello che impari
E siccome per averci parlato un po' lo conosco, penso sia una persona che non merita di soffrire per una illusione, ma che meriti una persona sensibile in grado di capirlo.
Penso pure che l'unico contributo utile che io possa dargli, è una visione reale: per quanto cruda possa essere.
Ecco perchè preferisco fornire una cruda verità, piuttosto che una apparentemente pietosa bugia:
non gli darei una mano.
grazie mille per quello che hai scritto
e grazie della cruda verita'!
« Ultima modifica: 05 Marzo 2010, 06:35:50 da Seb »
Loggato