Un saluto a tutto il forum.
Da un pò di tempo a questa parte siete ormai diventati una lettura fissa per me, vi seguo costantemente anche se intervengo poco.
Il mio "problema" è il seguente : sono fidanzato da circa 4 mesi, voglio lasciarmi ma sono consapevole che in futuro mi pentirò di questa scelta.
In pratica è una bravissima ragazza, fa qualsiasi cosa gli chiedo e mi lascia fare qualsiasi cosa voglio, molto carina ma non bellissima, insomma in teoria è proprio come la vorrei, salvo qualche piccolo difettuccio fisico, ma niente di rilevante...Il problema è che non ne sono innamorato, le voglio bene, ma quello che provo di sicuro non è amore.
Ho 25 anni ed è la prima storia un pò più seria che cerco di portare avanti, magari sarà anche colpa di qualche delusione d'amore e problemi seri anche di altro tipo, che da qualche anno a questa parte anche se non mi è mancata qualche uscita ogni tanto, non mi sono mai lasciato andare a livello emozionale...Quindi a questo punto non so se la colpa è mia o se realmente non ho trovato una ragazza, compresa questa con cui sto attualmente, che mi coinvolga più di tanto.
So che è una cosa che dovrei affrontare da solo ma mi farebbe piacere avere qualche vostro parere...
Che tu creda di farcela o non farcela, avrai comunque ragione.