Ebbene sì ragazzi,forse sto scoppiando,ma sento il mio spirito di seduttore oramai morto.Sono da due mesi in una relazione con una ragazza stupenda,della quale sono follemente innamorato.Inizialmente tutto bene,ma oggi come oggi al secondo mese di vita della relazione mi sento un poco perso,e spero di poter ricevere tanti,ma sopratutto utlili suggerimenti da voi pua,che magari ne sapete un pochetto di più di me.Avevo già scritto in qualche post precedente il problema sms e quello famiglia.Il primo l'ho risolto facendomi vedere visibilmente girato di bocce e dicendoglielo chiaro chiaro,mi ha risposto con cose del tipo non sono la ragazza che sembravo,mi dispiace etc,l'ho consolata e sembra tutto finito lì.Per il problema genitori ancora stento a trovare soluzioni.Dopo un generale riepilogo della situazione noto come vada ad umore,ovvero ci sono giorni in cui i suoi sms sembrano pieni di affetto a tal punto da risultare mielosissimi,e altri giorni in cui pare in coma
Ho provato a fare anche un po di push and pull,ma non sembra cambiato nulla,praticamente per lei è tutto normale,e come al solito non ricevendo sms concatenati del tipo "sei morto?" cado nella trappola e rispondo
Così ho provato un altra strategia per vedere quanto fosse realmente interessata a me,le ho fatto vedere le foto di una ragazza interessata a me ed è andata in crisi,tant'è che sta mattina al mio ennessimo push and pull mi ha scritto un "ti amo" preceduto da un altro suo sms.
Un altra cosa a cui ho fatto caso è che quando dobbiamo vederci devo essere sempre io a chiederlo.Ovvero,io le chiedo di uscire e lei praticamente mi risponde sempre con un si,e non lo fa svogliata,anzi,la scorsa volta,dopo amoreggiamenti più spinti mi ha addirittura parlato di prima volta,che si sente sicura e vorrebbe me per farlo,ma nonostante questo,devo essere sempre io a proporre l'uscita,e non mi va proprio a genio come cosa 
L'ultima cosa che vi faccio notare (si poi prometto che chiudo il papiro
) è che ho maledettamente paura di essere needy,di farle percepire questi maledetti problemi che mi faccio,a tal punto che ora sono frenato nel scriverle frasi un poco più romantiche oppure anche a dirle un "mi manchi"
So che chiedo troppo,e so che non avete la sfera di cristallo,ma credo che chiedere consiglio a chi di sicuro ne sà più di me sia il modo migliore per uscire da certi casini,e per ritrovare l'oramai morta e sepolta sicurezza.
A voi la parola compagni seduttori