« Risposta #14 del: 08 Aprile 2008, 21:22:50 »
provate questa cosa....
quando andate al cesso, ogni volta che fate la pipì visualizzate la sua faccia dentro il cesso che vi guarda..mi è capitato di fare questa associazione..sono scoppiato a ridere da solo e ora penso a lei come una persona qualsiasi, non penso sia una stronza nè che sia una bellissima ragazza, penso solo che è la mia ex. E se non sbaglio anche nei manuali di PNL ci sono esercizi sul dimenticare le proprie ex facendo visualizzazioni e spostando il loro "concetto" o "ritratto" da una parte all'altra del cervello.
ahahahah spettacolo! 
Ora lo provo per le persone che mi stanno sul culo, o magari anche per fare visualizzazioni, pensi all'immagine che vuoi cancellare/modificare e la visualizzi nel cesso mentre ci orini per benino dentro! 
Zlatan
Loggato
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider
II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.
Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli
Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser