Seduzione Italiana

Amore => Amore e relazioni => Discussione aperta da: nonsaprei il 06 Marzo 2016, 14:09:25

Titolo: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 06 Marzo 2016, 14:09:25
Rieccomi....
Voglio solo chiedervi una cosa... cosa significa quando un uomo dice '' dobbiamo rallentare''?
Ve lo dico senza raccontarvi altro perchè è troppo ''influenzante'' la storia. Io invece vorrei una vostra opinione a FREDDO, diciamo, di cosa possa significare quando un uomo DICE così. L'unica cosa che dico è che non è susseguente ad un litigio. Nessun litigio.
Ha paura? Non gli piaci? Non gli importa? E' malato mentale? Sta cercando di sbolognarti? .....  E' scemo? ... cosa pensate?  Opinioni a go go please.....
GRAZIE!!
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 06 Marzo 2016, 14:35:50
7 visite... nessuno ha un'opinione?
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: mana cerace il 06 Marzo 2016, 15:25:38
Dobbiamo rallentare,stai a 120,il limite è  a 60..!!!

Non ti sto prendendo in giro,ma una frase del genere può  avere milioni di valenze ed estrapolarla dal contesto non ha senso.
Vuoi i pareri per trovare la spiegazione che meno ti fa star male?non è  la scelta giusta,perché in cuor tuo penso che tu sappia già cosa vuol dire il dobbiamo rallentare.

Estrapolato così ti direi che forse il tipo pensa che siate troppo presi e preferisce andare per gradi,in quanto può essere spaventato/ansioso/qualsiasi cosa.

Ma deve essere contestualizzato altrimenti le risposte non hanno senso,per questo non ne ricevi.

Ciao!
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 07 Marzo 2016, 01:34:39
Non voglio influenzare nessuno.. semplicemente vorrei sapere quando VOI direste una cosa del genere
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: CrazyHorse il 07 Marzo 2016, 10:50:19
Citazione di: nonsaprei il 07 Marzo 2016, 01:34:39
Non voglio influenzare nessuno.. semplicemente vorrei sapere quando VOI direste una cosa del genere
Potresti chiedere a lui dicendogli "scusa..ma non capisco. .cosa intendi con rallentare?" Così risolvi subito il problema ;)
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 07 Marzo 2016, 11:49:48
Lo so cosa intende lui. Rallentare cioe vedersi di meno. Ma a voi chiedo perché secondo voi?
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 07 Marzo 2016, 11:50:24
Se dovessimo.chiedere sempre tutto a loro il forum non avrebbe senso di esserci no? ☺☺
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 07 Marzo 2016, 11:58:09
Provo a spiegarmi meglio: perché uno vorrebbe rallentare cioè vedere di meno, con una donna? Perché non le piace abbastanza? ? Perché ha paura di innamorarsi? Non posso chiedere a lui "ma non ti piaccio?"....
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: TermYnator il 07 Marzo 2016, 14:11:02
Citazione di: nonsaprei il 06 Marzo 2016, 14:09:25
Rieccomi....
Voglio solo chiedervi una cosa... cosa significa quando un uomo dice '' dobbiamo rallentare''?
...
Sarebbe opportuno farti un po' di domande faccia a faccia per vedere come reagisci (dare un parere senza vedere come reagisci è troppo soggettivo. Ma spiegarlo sarebbe complicatissimo)
Comunque, in ordine di probabilità:
a) A suo avviso vi vedete troppo spesso e teme che tu ti attacchi troppo.
b) La moglie /fidanzata ha capito qualcosa, e lui non vuole farsi beccare.
c) La relazione gli costa troppo, e vuole dilazionare.

hai dubbi?

<3


Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 07 Marzo 2016, 15:19:10
Vabbe riassumendo in tutte e tre le opzioni .. non gli interesso
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 12:48:34
Citazione di: nonsaprei il 07 Marzo 2016, 15:19:10
Vabbe riassumendo in tutte e tre le opzioni .. non gli interesso
Nelle mie tre opzioni, al tipo interessa una relazione sessuale e poco impegnativa.
Gli interessi quindi, ma più che altro in chiave orizzontale  :-\
Posso esserti d'aiuto in altro modo?

<3
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 13:03:26
Credo ci sia una sostanziale diversità di significati di parole tra uomo e donna :). Termynator NON GLI INTERESSO. non è che mi dici " gli interessi in senso orizzontale".. quello è scontato e sottinteso. . Non fa niente di diverso da qualunque altro uomo... anche una prostituta "interessa" in quel senso. Quindi non gli interesso perché non prendo neanche in considerazione l'interesse orizzontale che per una donna non significa interesse. Interesse che intende una donna è nella sua persona, salute,  caratterere, interessi in comune e felicità.  Ormai ad una donna non serve un maschio per mettersi orizzontale ci sono pieni i.negozi di vibratori supertecnologici che io preferisco all'andare a letto con un uomo al quale non interesso (interesse che intende una donna). Il resto è niente. Non ho mai conosciuto finora un uomo che non volesse andare a letto con me ma di storie vere ne ho avute con un quinto di loro. Quindi non gli interesso.
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 13:06:25
O in altro modo... non l'ho colpito a livello di prendersi per me come innamorato
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 13:26:43
Citazione di: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 13:03:26
Credo ci sia una sostanziale diversità di significati di parole tra uomo e donna :). Termynator NON GLI INTERESSO. non è che mi dici " gli interessi in senso orizzontale".. quello è scontato e sottinteso. .
Negativo. Ci sono storie che invece partono dalla parte opposta: ovvero donne che ti interessano perchè ti vien voglia di proteggerle, difenderle, dargli supporto, ma che dal punto di vista fisico ti tirano meno di una formica con due sole zampe.
Citazione
Non fa niente di diverso da qualunque altro uomo... anche una prostituta "interessa" in quel senso. Quindi non gli interesso perché non prendo neanche in considerazione l'interesse orizzontale che per una donna non significa interesse.
Ciò ti fa onore e sei in controtendenza rispetto alla massa delle giuovincelle. Convinte invece che una erezione sia sinonimo di interesse. Però, se posso permettermi, forse non monetizzi bene questo suo "interesse".
Citazione
Non ho mai conosciuto finora un uomo che non volesse andare a letto con me ma di storie vere ne ho avute con un quinto di loro. Quindi non gli interesso.
Non è che nelle tue storie ignori la natura maschile? Noi maschietti, se una donna cede prima che ci sia accesa la lampadina del "la voglio tutta per me", tendiamo a prendere e lasciare. Nella mia esistenza sonoo stato con ragazze che mi raccontavano di aver avuto solo storie lunghe (quelle che di fatto la davano solo a pewrsone effettivamente interessate ad un rapporto a tempo indeterminato) e ragazze che mi raccontavano invece di aver avuto tante storie brevissime prive di qualsivoglia forma di condivisione, ma nessuna o una storia seria. In genere la prima, quella che le ha rese RMP.

Se quindi provi distress per lo scarso interesse dei tuoi partners, forse è giunto il momento di cominciare a cambiare qualcosa nelle tue consuetudini. Ne più ne meno l'atteggiamento che abbiamo noi quando non battiamo chiodo: qualcosa nel nostro modo di fare non va, e capiamo che è ora di cambiare  ;)

<3

Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 13:42:47
Monetizzare? scusa ma non capisco...

Non mi lamento dello scarso interesse dei miei partners, ma del fatto che non riesco a capire LUI, di QUESTO QUI che non ho capito e non ho saputo inquadrare.. non ho mai capito niente di cosa provasse o meno..la domanda del topic è cosa ha? non ''perchè non prova interess''. anche perche non credo, forse aveva paura

Mi abbracciava sul divano tenendomi stretta stretta e io poggiavo la testa sul suo petto e mi ricordo che gli dicevo che mi sentivo in paradiso e lui ANCHE, perchè una donna lo vede...
e poi mi dice quella frase del ''rallentare e non dormire più insieme'..
non l'ho capita, sono rimasta malissimo...
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 13:44:35
Inoltre la domanda del topic è ''cosa significa per voi dire dobbiamo rallentare e non dormire più insieme''??
PAURA????
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 13:50:17
Se tu che hai espresso la tua opinione dcendo che gli interesso solo orizzontale.. io non l'ho mai detto.. sto solo chiedendo opinioni perchè io stavolta NON NE HO
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 13:51:27
Citazione di: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 13:42:47
Monetizzare? scusa ma non capisco...
Monetizzare nel senso di gestire la sua attrazione. Il concetto è semplice: ci sono persone che possono piacere, ma che mantengono sempre una zona oscura, che non rivelano, Reticenti a condividere o fare cose assieme.
Ecco, il concetto di monetizzare si riferisce a questo comportamento: se riesci a condividere con una persona, creare interessi che vanno oltre il sesso, hai monetizzato nel senso che hai messo da parte qualcosa che ha un valore indipendente intrinseco. Se dopo viene il sesso, è anche più facile che scatti un sentimento di attaccamento e magari anche d'amore.

Opposto è il fenomeno per il quale scatta la molla del sesso con uno con il quale non hai condiviso un gran che al di fuori di sensazioni derivanti da rapporti "tattili" o poco più, quali una conversazione mai troppo profonda o l'aver vissuto le sue reazioni in vari contesti.

Ovviamente il disinteresse può anche sopraggiungere dopo una fase intensa. Ma a questo punto va visto cosa è cambiato nei rispettivi atteggiamenti. Se lui ti da' per "scontata" ovvero sa che sei li ad aspettarlo anche se si nega una volta si e l'altra pure per qualsiasi cosa non sia letto, il disinteresse l'hai costruito tu. Involontariamente è ovvio.
Citazione
Mi abbracciava sul divano tenendomi stretta stretta e io poggiavo la testa sul suo petto e mi ricordo che gli dicevo che mi sentivo in paradiso e lui ANCHE, perchè una donna lo vede...
e poi mi dice quella frase del ''rallentare e non dormire più insieme'..
non l'ho capita, sono rimasta malissimo...
Non conosco i dettagli della storia. Ma di sicuro è un po' strano.
Reportino? Come lo vedi?


EDIT:
Citazione di: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 13:44:35
Inoltre la domanda del topic è ''cosa significa per voi dire dobbiamo rallentare e non dormire più insieme''??
PAURA????
Decontestualizzata la frase significa quello che ti ho detto. Ovviamente se precisi un contesto va visto caso per caso. E le soluzioni vanno da quelle che ti ho detto al fatto che lo sfrattano... Quindi vedi tu.

<3
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 14:25:18
Reportino:
entrambi 40enni single, ci conosciamo e ci troviamo subito in feeling: abbiamo 40 anni ma abbiamo interessi particolari.. es ci piace ancora la discoteca (vista come festa) , andiamo in giro in europa negli stessi festival ecc. entrambi lavoratori e molto seri al di fuori di questi ''piaceri''. ci conosciamo il 1 dicembre. PArliamo ore al telefono di tutto non solo di musica. Usciamo insieme almeno una volta a settimana vista la lontananza e i lavori. ILui alla prima uscita dice'' non cerco storie ma se capita non escludo neanche matrimoni''... forse lo ha detto per non sembrare disperato.. ok... comunque io dico la stessa cosa.
La storia si crea naturalmente tra noi, senza mai dire niente. io non ho mai detto niente e lui neanche però continuiamo a vederci, ci baciamo e poi dopo circa un mese e mezzo, facciamo l'amore la prima volta. Da lì continuamo a vederci tutte le settimane e rimango a dormire da lui se vado io... MUSICA, ABBRACCI, BACI, AMORE, CHIACCHIERATE, RISATE. tutto bello sempre.
finchè l'ultima mattina per scherzare dico '' SEMBRA QUASI CHE CI STIAMO FREQUENTANDO'' lui dice '' dobbiamo per forza dargli un nome?'' io '' no no assolutamente :)'' . e lui 'ok'.
continuamo a sentirci e poi quando gli dico.. senti ora avrò dei week end al lavoro anche quindi posso dirti direttamente io quando posso vederti?'' e lui '' ci vedremo ancora e presto, ma DORMIRE DA ME NO! HO PENSATO A QUELLO CHE MI HAI DETTO SULLA ''FREQUENTAZIONE'' E è IL MOMENTO DI RALLENTARE''.  be non si rimane di cacca ? siiiiii . io non l'ho capita. non mi sono mai arrabbiata con lui ma stavolta si e gli ho detto '' ah ok io non vengo a fare la mignotta per non poter dormire a priori più insieme. addio''. e da allora non ci siamo più sentiti.
ok?
Premetto che ero di più io a telefonare e chiedere di vederci.. quando una volta sola gli ho chiesto come mai lui ha risposto che era solo tempistica.
comunque ecco il report.
io non lo cerco di sicuro, ma visto che è stato lui a creare la cacca la dovrebbe ripulire lui.....
poi non so..
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 14:42:19
Citazione di: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 14:25:18
...ILui alla prima uscita dice'' non cerco storie ma se capita non escludo neanche matrimoni''... forse lo ha detto per non sembrare disperato.. ok... comunque io dico la stessa cosa.
No, è un modo relativamente elegante per dire che se ti bacia e fa sesso con te, non devi aspettarti una relazione stabile. E' semplicemente "successo".
Citazione
finchè l'ultima mattina per scherzare dico '' SEMBRA QUASI CHE CI STIAMO FREQUENTANDO'' lui dice '' dobbiamo per forza dargli un nome?'' io '' no no assolutamente :)'' . e lui 'ok'.
Paura che ti attacchi a lui, che tu gli imponga dei limiti. va da se che non ti ama, ma che passa solo del tempo piacevolmente con te. Non posso escludere a priori che abbia paura di trovarsi legato (lascia perdere la frase sui matrimoni, quella lascia il tempo che trova) ma mi sembra una cosa un pelo strana... Tu comunque conosci i suoi trascorsi e puoi valutare meglio.
Citazione
... be non si rimane di cacca ? siiiiii . io non l'ho capita. non mi sono mai arrabbiata con lui ma stavolta si e gli ho detto '' ah ok io non vengo a fare la mignotta per non poter dormire a priori più insieme. addio''. e da allora non ci siamo più sentiti.
ok?
Reazione un pelo esagerata sebbene perfettamente comprensibile. Sarebbe stato meglio chiarire un po' e chiedergli il perchè, anche se mi sembra evidente, ed è la prima risposta che ti ho dato:

a) A suo avviso vi vedete troppo spesso e teme che tu ti attacchi troppo.

Citazione
è stato lui a creare la cacca la dovrebbe ripulire lui.....
poi non so..

Hai ragione. Il tuo sentirti maltrattata è lecito e comprensibile: poteva svegliarsi prima, o comunque mostrare un minimo di palle e dire ciò che pensava invece di trattarti come un oggetto indesiderato...
Non ha senso che tu continui a cercarlo. Fallo strippare un po', ed a meno che non abbia già un'altra vedrai che richiama. Ma comunque sia, a meno che tu non voglia un mandingo che se la tira troppo, lascialo affogare nel suo brodo... Non fa per te.

<3
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 14:49:53
Paura che io mi attacchi no.. perche circa un mesetto fa gli ho gia detto che mi ero innamorata di lui e che volevo continuare a prescindere da quello che lui provasse in quel momento. E lui ha detto "se vuoi così va bene". Cmq non ha apprezzato minimamente la nostra compatibilita ( in tutti i campi) se fa cosi. Se non escludeva una storia ma con me si, vuol dire che non la vuole con ME. .Ha 40 anni ma va per 16...
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 14:51:51
Ps. Non chiedo mai spiegazioni se non mi vengono date... non rompo di natura e le spiegazioni sono sempre davanti nelle parole che uno dice... quindi preferisco mantenere la dignità  e girare i tacchi come ho fatto , dicendogli anche che può sentirsi tranquillo che mi prendo tutte le mie responsabilità. 
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 14:54:46
A volte i tipi così si accorgono dopo di quello che avevano
.
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 15:41:27
Vabbe questa è una mia speranza... anche se ci credo poco... lo dico perché sto male. E non perché lui mi abbia usata o io sia cappuccetto rosso
... ma perché mi ero innamorata davvero e sarebbe potuta essere una bellissima storia.mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho fatto... ma neanchr un come stai.. o auguri per la.festa della.donna. che persona è. . Uno che ha un cuore di pietra.  Non è facile trovare tutta questa affinità e a lui non ga né caldo né freddo
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 16:04:49
Citazione di: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 15:41:27
Vabbe questa è una mia speranza... anche se ci credo poco... lo dico perché sto male. E non perché lui mi abbia usata o io sia cappuccetto rosso
... ma perché mi ero innamorata davvero e sarebbe potuta essere una bellissima storia.mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho fatto... ma neanchr un come stai.. o auguri per la.festa della.donna. che persona è. . Uno che ha un cuore di pietra.  Non è facile trovare tutta questa affinità e a lui non ga né caldo né freddo
Mi dispiace umanamente che tu stia male. Ma purtroppo il mondo va così: le persone pescano dove è più facile pescare. Lui ha avuto da te quel che voleva, ed al solo pensiero che tu volessi magari instaurare una relazione con un minimo di forma si è ritratto. Forse covava questa sua idea gia da tempo, e devi fartene una ragione.
Ne troverai altri, e sicuramente migliori.

<3
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 16:51:05
Grazie
Non credo che ne trovero' altri.. perché non sono in cerca e non mi interessa. Non ero in cerca neanche  prima ... è capitato... con lui. Sicuramente se non si fa sentire entro 3 settimane lo stava gia covando altrimenti non si spiega..
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 16:58:32
Citazione di: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 16:51:05
Grazie
Non credo che ne trovero' altri.. perché non sono in cerca e non mi interessa. Non ero in cerca neanche  prima ... è capitato... con lui. Sicuramente se non si fa sentire entro 3 settimane lo stava gia covando altrimenti non si spiega..
E' capitato lui, ne capiteranno altri. Fidati ;)

<3
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 17:09:37
ok... l'unico mio dubbio è: non è che non si fa sentire perchè (esageratamente) gli ho detto addio e quindi pensa che non mi piace più o che non voglio vederlo perchè non mi interessa?---- che incubo
io non sono proprio capace nei rapporti con gli uomini
edit: o anche mi sta facendo un no contact...
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 17:17:48
Citazione di: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 17:09:37
ok... l'unico mio dubbio è: non è che non si fa sentire perchè (esageratamente) gli ho detto addio e quindi pensa che non mi piace più o che non voglio vederlo perchè non mi interessa?---- che incubo
io non sono proprio capace nei rapporti con gli uomini
Più che un incubo mi sembra tu sia caduta nel vortice di una sega mentale. Mettiamo ordine.
La sua risposta è riassumibile in: "Non mi interessi se non per una relazione molto blanda".
Tu reagisci un po' forte e gli dici addio perchè non vuoi sentirti usata. Ed hai perfettamente ragione.
Hai ragione perchè non c'è motivo se lui è stato sincero con te di non volerti più in casa sua solo perchè tu hai citato il termine relazione. Una relazione esiste, checchè ne pensi lui. Anche una banale scopamicizia è una relazione. L'unica eccezione a questo ferreo ragionalmento, è che lui possa aver pensato che TU abbia un altro con il quale passi i WE che dici di dedicare al lavoro.
Detto ciò, quest'uomo dovrebbe rendersi conto che tu hai reagito male perchè lui ti ha trattata come un cane che dopo un acquazzone si lascia al temporale perchè se entra ... puzza.
Tu sai quanto egli sia sensibile e quindi sai anche se è in gradi di arrivare a questa banale conclusione: ti ha scacciata e tu hai reagito male.
Non richiama quindi, perchè non sente il bisogno di chiamarti. Ma potrebbe sentirlo se non lo cerchi: il possesso è un'arma tremenda che le femine possono usare contro di noi.
Mi ripeto comunque: se non vuoi una trombamicizia, lascialo perdere.

<3
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 18:19:22
Ahhhhh grazieeeeeee
Mi servivano un po di punti fermi...
Nooo non pensa che abbia un altro nel weekend non mi va di spiegare perché  ma sicuro al 100%.
Io non me lo voglio mica sposare (per forza).. ma voglio il rispetto anche in una trombamicizia e soprattutto non voglio sti paletti a priori. Certo che la relazione c'e'. Ha proprio detto una grande st*onzata lui quel giorno..
Se non arriva a capire che una trombamica non significa mignottta a pagamento, questo non lo so. Visto che sono passati gia parecchi giorni sto cominciando a dubitare della sua sensibilita che invece pensavo avesse
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 18:28:41
Anzi.... non credo neanche che sia questione solo di sensibilità.  Credo fermamente che mi abbia trattata come un "cane" perche per lui sono un .. "cane". Punto. Piu semplice si così si muore.
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: TermYnator il 09 Marzo 2016, 12:56:14
Citazione di: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 18:28:41
Anzi.... non credo neanche che sia questione solo di sensibilità.  Credo fermamente che mi abbia trattata come un "cane" perche per lui sono un .. "cane". Punto. Piu semplice si così si muore.
Mi spiace che tu sia arrivata a questo, ma penso che effettivamente sia così.
Hai fatto una nuova esperienza, diventerai ancor più selettiva, ma non pensare che il mondo sia finito con lui. Impara a distinguere i maschi onesti (quelli che se vogliono una scopamicizia hanno le palle per dirlo) da quelli disonesti (quelli che non escludono i matrimoni, per poi dirti che non potete più dormire assieme perchè hai nominato la parola "relazione), e vivrai meglio e felice.
Buona vita ;)

<3
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: Micione il 14 Marzo 2016, 14:25:29
Citazione di: nonsaprei il 08 Marzo 2016, 14:25:18
Reportino:
entrambi 40enni single, ci conosciamo e ci troviamo subito in feeling: abbiamo 40 anni ma abbiamo interessi particolari.. es ci piace ancora la discoteca (vista come festa) , andiamo in giro in europa negli stessi festival ecc. entrambi lavoratori e molto seri al di fuori di questi ''piaceri''. ci conosciamo il 1 dicembre. PArliamo ore al telefono di tutto non solo di musica. Usciamo insieme almeno una volta a settimana vista la lontananza e i lavori. ILui alla prima uscita dice'' non cerco storie ma se capita non escludo neanche matrimoni''... forse lo ha detto per non sembrare disperato.. ok... comunque io dico la stessa cosa.
La storia si crea naturalmente tra noi, senza mai dire niente. io non ho mai detto niente e lui neanche però continuiamo a vederci, ci baciamo e poi dopo circa un mese e mezzo, facciamo l'amore la prima volta. Da lì continuamo a vederci tutte le settimane e rimango a dormire da lui se vado io... MUSICA, ABBRACCI, BACI, AMORE, CHIACCHIERATE, RISATE. tutto bello sempre.
finchè l'ultima mattina per scherzare dico '' SEMBRA QUASI CHE CI STIAMO FREQUENTANDO'' lui dice '' dobbiamo per forza dargli un nome?'' io '' no no assolutamente :)'' . e lui 'ok'.
continuamo a sentirci e poi quando gli dico.. senti ora avrò dei week end al lavoro anche quindi posso dirti direttamente io quando posso vederti?'' e lui '' ci vedremo ancora e presto, ma DORMIRE DA ME NO! HO PENSATO A QUELLO CHE MI HAI DETTO SULLA ''FREQUENTAZIONE'' E è IL MOMENTO DI RALLENTARE''.  be non si rimane di cacca ? siiiiii . io non l'ho capita. non mi sono mai arrabbiata con lui ma stavolta si e gli ho detto '' ah ok io non vengo a fare la mignotta per non poter dormire a priori più insieme. addio''. e da allora non ci siamo più sentiti.
ok?
Premetto che ero di più io a telefonare e chiedere di vederci.. quando una volta sola gli ho chiesto come mai lui ha risposto che era solo tempistica.
comunque ecco il report.
io non lo cerco di sicuro, ma visto che è stato lui a creare la cacca la dovrebbe ripulire lui.....
poi non so..
nel momento in cui hai paventato l'idea di relazione stabile, sei passata da trombamica a possibile fidanzata, lui non voleva e, piuttosto che illuderti tu ha iniziato a.scaricare.
Non è sparito, ma.si allontana da una.cosa.che per te sta.duventando.sentimentale e lui non vuole coinvolgere i sentimenti.
Ecco cosa.significa "dobbiamo rallentare" in quel contesto.
Non voleva.ferirti.
Scusa.ma.scrivo dal cell
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: Micione il 14 Marzo 2016, 14:34:50
Sono dispiaciuto che ti sia trovata in siffatta situazione, ce ne sono molti come lui, ma molti di più migliori di lui, il problema è solo trovarli.
Noi maschi dobbiamo guardarci da quelle che cercano un provider, da quelle che vogliono spolparti il portafoglio, da quelle in cerca di cittadinananza, da quelle in cerca di un padre per il figlio di un'altro.
Da altro ancora, che ora non mi sovviene.
Dunque come vedi, grandina cacca tanto per i valorosi in armatura, quanto per le fulgide pulzelle in cerca di un Uomo che tale sia davvero.
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 14 Marzo 2016, 14:47:00
Si io al suo rallentare gli ho detto no e sono stata un po esagerata a dire delle cose tipo che mi aveva fatto annoiare in questi mesi e che ne avevo tanti dietro. Poi sono tornata come una stupida e lui mi ha detto che non vuole vedermi più per le cose che gli ho detto (noia e uomini). Mi ero gia scusata ma ha detto discorso chiuso. Non si possono perdonare delle parole dette in un momento di rabbia?...
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 14 Marzo 2016, 14:48:25
Dopodiche ho aggiunto che accetto la sua scelta e non lo disturbo piu. Che mi dispiace ma accetto
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: TermYnator il 14 Marzo 2016, 14:53:56
Citazione di: nonsaprei il 14 Marzo 2016, 14:47:00
Si io al suo rallentare gli ho detto no e sono stata un po esagerata a dire delle cose tipo che mi aveva fatto annoiare in questi mesi e che ne avevo tanti dietro. Poi sono tornata come una stupida e lui mi ha detto che non vuole vedermi più per le cose che gli ho detto (noia e uomini). Mi ero gia scusata ma ha detto discorso chiuso. Non si possono perdonare delle parole dette in un momento di rabbia?...
Si arriva a perdonare persino le corna se fatte in un momento nel quale non si era in se, figuriamoci una semplice esternazione che non comporta "danni" dal punto di vista maschile (un altro che si impossessa di te fisicamente, per dirla brutalmente).
Non accetta perchè non vuole accettare. In questo modo se tu cedi e lo preghi, ti avrà fatto un favore nel far di nuovo sesso con te. E un sistema laido e vile per annullare le tue "pretese" a favore delle sue. Nel TM definisco questa pratica erreemmepizzazione, ovvero trasformazione in RmP: ti usa distruggendo la tua autostima.
Non caderci.

Nell'altro caso, non ti vuole più sapendo che il tuo coinvolgimento emotivo è enormemente superiore al suo, e ti sgancia.

Ribadisco il consiglio gia dato: scappa finchè sei in tempo.

<3
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 15 Marzo 2016, 10:16:46
È  la seconda cosa. Non mi vuole più.  Pitrebbe Potrebbe dirlo invece di dare la.colpa alle cose che ho detto io.
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: TermYnator il 15 Marzo 2016, 11:47:26
Citazione di: nonsaprei il 15 Marzo 2016, 10:16:46
È  la seconda cosa. Non mi vuole più.  Pitrebbe Potrebbe dirlo invece di dare la.colpa alle cose che ho detto io.

Probabilmente non ne ha il coraggio. Quante volte ci si trova a vivere liti pretestuose con partner che vorrebbero chiudere una relazione ma non hanno il coraggio di dirlo chiaramente?

<3
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: nonsaprei il 15 Marzo 2016, 14:29:55
Ma prima del litigio mi voleva ancora....
Titolo: Re: Cosa ha?
Inserito da: TermYnator il 15 Marzo 2016, 14:33:18
Citazione di: nonsaprei il 15 Marzo 2016, 14:29:55
Ma prima del litigio mi voleva ancora....
Gli faceva comodo tu stessi li: faceva sesso senza sforzarsi o impegnarsi a cercare un'altra donna. Se fino a quel momento tu gli avevi fatto pensare che andava bene, perchè avrebbe dovuto comportarsi diversamente o dirti cose oltre quelle che aveva gia detto?
Ha lasciato correre...
Poi, nel momento in cui ha percepito un impegno formalmente a lungo andare, nel quale ci si amministra o c'è un minimo di progettualità, è fuggito. Semplice...

<3