"Friend-zone" è solo un termine col quale viene definita una situazione che si verifica e che può essere atipica nella fase in cui stai cercando di creare attrazione.
NON è una sindrome o una malattia, non è una cosa che se ti capita allora devi buttare tutto il game nel cesso.
Tra l'altro, io non capisco come chi non abbia esperienza nel game possa con certezza etichettare un evento da FZ, quando è una delle cose più difficili da accertare anche per chi ha un esperienza ormai consolidata ed una vita sociale molto prolifica.
La FZ non ha confini conosciuti e definiti, al contrario sono estremamente variabili, volubili e fraintendibili.
Beh se gli parla dei ragazzi che vogliono, mi sembra decisamente Friend Zone !
E se invece non te ne parla ma è comunque attratta da qualcun altro, significa che hai campo libero ?
Questo ragionamento nasce dall'errata convinzione che il proprio modo di agire debba necessariamente essere una regola universale.
Non ho dubbi che se ti piace una ragazza, l'ultima cosa che tu gli diresti è che in questo periodo c'è una tipa a lavoro che ti attrae molto. Questo perchè nella tua esperienza hai maturato che una donna interessata potrebbe reagire in malo modo a tale arrivo.
Per tali motivi, il tuo ragionamento ti induce a pensare che se una donna non usa la stessa delicatezza o sensibilità nei tuoi riguardi, sia perchè non è interessata e quindi non si preoccupa che tu possa prenderla a tua volta in malo modo.
E' l'errore più frequente in chi affronta un game in maniera troppo reattiva e con poco obbiettività.
1- E' una donna, NON un uomo
2- E' un altro essere umano, non un "nostro" clone.
A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!!

<=
ATTENZIONE: L'utente Maschio Alpha è iscritto in questo forum da quasi 4 anni ma nessuno lo ha mai incontrato di persona, quindi le sue affermazioni ed i suoi consigli potrebbero risultare di credibilità discutibile. La sua esperienza e le sue skill seduttive non sono state certificate dagli Admin di questo forum.