News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

AIUTO PER LA MIA EX

Aperto da alex83, 18 Settembre 2015, 11:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alex83

  • Messaggi: 6
*
ciao, sono alex 31 anni, la mia ex ne ha 28...
ci siamo cononosciuti tramite amici, lei bellissima, ho cominciato a studiare ed ad applicare tutto sulla seduzione e alla fine ci sono riuscito, inizio bellissimo tanto sesso e amore...la storia è durata due anni esatti di cui un anno di convivenza. Lei e qui per lavoro prima viveva con una collega adesso sta da sola!!!
Io avevo problemi che non sto qui a raccontare, lei ha saputo e mi ha accettato. Negli ultimi mesi sono cambiato moltissimo per via di problemi da risolvere, non riesco ad esternare emozioni mi tengo tutto dentro e mi isolo per giorni dal mondo(lei me lo ha fatto notare piu volte). Gli ultimi tre mesi sono ricaduto nei miei problemi, attualmente seguo un programma seguito da medici e da psicologo. Lei per fortuna non sospetta di una mia ricaduta ma sono diventato un altra persona lei pensa che i miei comportamenti sono dovuti ad una cura che stavo facendo...e stata lei a dirmi di andarmene di casa, ed io ho accettato ho preso tutto e sono andato via, sono tornato solo il giorno dopo siamo stati un po insieme abbiamo portato il cane dal veterinario ma si vedeva che non stavo bene sudori ecc, poi mi sono addormentato nel nostro letto per risvegliarmi la domenica, ci siamo abbracciati baciati, pinto e salutati, sono poi andato via...da allora ora sono sette giorni che nn la vedo e non la sento zero...
mi sono ripromesso di pagare le ultime bollette, e inoltre devo riprendere il mio tapiroullnt perche stavamo trasferendoci in altra casa.
L'ho vista sabato e domenica siamo stati insieme, fatto le cose che dovevamo fare, sembrava ancora lei, la mia ragazza anche se non ci siamo baciati. Sono tornato da lei anche il martedi ma era moto piu chiusa (braccia conserte quando  era vicino a me enon si avvicinava mai  quando iomi sedevo oda qualche altra parte...poi sono andato via salutando, ma in maniera fredda... lei non si fa mai sentire senon la chiamoo non mi chiama,..

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Non scrivi molti dettagli. A prima vista sembra che lei abbia sì accettato, in un primo momento, i tuoi non meglio precisati problemi (ma temo di aver capito...), ma che poi questi si siano aggravati, talchè lei abbia preso le distanze.

L' unica cosa che in tutta sincerità mi sento di consigliarti è risolvere i tuoi problemi personali, questione di gran lunga più importante. Sarà un percorso lungo e duro. Ma se ci riuscirai e ti riprenderai la tua vita, stai pur certo che se non ci sarà più lei ad aspettarti, troverai qualcun' altra.

Ti faccio i migliori auguri.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

alex83

  • Messaggi: 6
*
ringrazio per l'appoggio e le belle parole,
sono stato per un po lontano dalla tastiera, per cercare di sistemare la mia situazione...
A mente lucida mi sono reso conto che in quel modo la storia non poteva andare avanti, io non sono stato bene per una cura di farmaci che mi ha dato alla testa e mi ha stravolto sotto tutti i punti di vista, lei mi è stata vicina il più possibile, mi ha aiutato, sostenuto e accudito... ma...non ce la faceva più. Più peggioravo e più lei stava peggio... Adesso fortunatamente sto tornando alla normalità... anche se ci vorrà un po di tempo per tornare al 100% posso dire di vedere finalmente un po di luce... Adesso che la situazione sta tornando normale ho cominciato a frequentare la mia ex (che sta tornando la mia ragazza)
Anche se sono nuovo del forum leggendo alcuni articoli sto trovando la spinta per andare avanti e lasciare alle spalle questo periodo oscuro della mia vita.