Non preoccuparti: prima o poi scoprirà pure che un rimorchio è una precisa sequenza emozionale, e collocherà le 4 tipologie di frase in 4 fasi diverse... 
Se uno legge bene fra le righe di sto libro sono già 4 fasi:
Attraction (io so figo, so strano, so diverso)
Qualification (tu mme piaci)
Connection (Stamo bene assieme)
Seduction (O famo?)
quindi si può parlare di M4
.
Sarò curioso di vedere come se la caverà quando dovrà ammettere che il modello M3 è una cazzata, e dovrà abdicare al modello T4: il mio.
TermYnator
Pero' non abdichera' mai. La diatriba è ormai vecchia di 12 anni ed è sostanziale, una guerra di religione. Quando nel 1998 Mystery si è iscritto su Asf ed ha iniziato a postare, quelli che ora si chiamano vecchia scuola tra cui Jeffries (che usa proprio i termini sequenza emozionale e riprogrammazione dei valori), Juggler, Gunwitch e decine di altre persone lo hanno criticato apertamente e hanno parlato pure loro di attrazione pregressa, strappone da discoteca e compagnia cantando come fai ora tu su IL. Dire che avevano ragione loro significherebbe calare le braghe.
Vecchia scuola americana e TM: 1 ora per chiudere - New school : 7-10 ore per chiudere
Lasciando stare gli scherzi: ci sono persone intelligenti, oneste intellettualmente e trombanti in entrambi gli schieramenti.
La vera differenza sta nei concetti di attraction e qualification. Chi chiude in breve tempo, dice che sono sottintesi ed impliciti nel fatto che il rimorchio continua senza resistenze, se ho capito bene. E anche tu nell'Adm ci hai spiegato che non servono.
La nuova scuola dice che attraction e qualifying sono indispensabili e che sono la base di tutto.
A sto punto verrebbe voglia di pensare che ci sono due maniere diverse per conquistare le donne, la prima piu' istintiva, è piu' veloce e meno stressante al punto che non ci sono resistenze (tra cui tutte le robe natural, l'ipnosi e il TM). La seconda che soddisfa una componente razionale ed è più lenta, meno passionale, con più strappi/forzature e quindi con LMR finale.
« Ultima modifica: 09 Marzo 2010, 19:27:24 da festadanzante »
Loggato