Sono andato sul tubo ed ho guardato, beh...

Quello è davvero uno sfigato, si veste come un pagliaccio per attirare l'attenzione, chiaro quindi che non ha capacità di attrarre per altri motivi, altrimenti lo farebbe.
Non ci ho capito una mazza dell'audio, perchè io e l'inglese non ci capiamo, però i pali che ha preso, gli atteggiamenti BL dei targhet, prima un po interessate, poi tra il chiuso e l'insofferente, mi hanno convinto che il tipo non ha poi molto da insegnare, ma allora sto cacchio di libro?
Io mi sto preparando a piazzare qualche video sul tubo, chiaro quindi che metto quelli dove non faccio schifo, a meno che non sia una lezione sugli errori più comuni, nel qual caso però metto il video dove scazzo e quello dove vado come si deve, per il corretto raffronto, li mi sa che hanno toppato.
So per primo che non puoi vincere sempre, ma cacchio, se apri i set e te li bruci, fai il CD "come C&B i set", ma anche quello dove vai alla grande, per il corretto raffronto, quindi secondo me, il tizio ha sbagliato di brutto, ha dimostrato che il suo sistema presenta evidenti falle o lui è fallato, non sapendosi calibrare in modo corretto.
Io non dico che una conosciuta è una scopata, quello credo sia impossibile, a meno che tu non sappia leggere nella sua testa, ma cazzo...
io ed esty se siamo in serata super, facciamo davvero di meglio, sia come open che come transition