Giusto acqua! E' quello che volevo dire io.
Aggiungo, conoscere certe cose, situazioni ti permette di non fare le STESSE cose, di non essere uguale. Sembrerà assurdo, ma io credo che nelle storie serie che ho avuto, il fatto di avere capito certe dinamiche (osservando soprattutto gli altri) mi ha messo in situazioni in cui io ero lo stronzo menefreghista (e ammetto che ho sempre esagerato a riguardo, per fortuna sto migliorando molto) e la donna era pazza di me. Penso di non avere mai subito corna (lo so qualcuno direbbe che non si può sapere
), mai subito la donna.
Se tu sai quello che cerca la donna, per SUA natura e istinto, al contrario ti ritroverai con le donne ai tuoi piedi e magari avrai semmai sensi di colpa perchè, seguendo il TUO istinto di maschio (di cui sei consapevole a dispetto di quello che ti dice la società, la morale e la religione) non sarai il classico sfigato zerbino.
Ripeto, guardatevi intorno, osservate le coppie, e ditemi cosa vedete 
E a proposito di quanto dicevo sopra rispetto all'essere bastardo: è un errore che si fa per non fare lo zerbino. La tappa ultima è lasciarsi andare alle incredibili emozioni dell'amore (che sia breve o lungo), non nasconderle, non rinnegare il romanticismo come roba da mammolette. Semplicemente SAPERE CHI SEI E COSA VUOI. E lo stesso della vecchia diatriba tra metodo diretto e indiretto: per paura di sembrare una sfigato si finge nell'indiretto di non essere interessati, si nascondono i nostri istinti, le nostre emozioni, si recita. Nel diretto o naturale si mostra chi si è, le notre emozioni, i nostri istinti, SENZA PAURA CHE LA DONNA TI VEDA CON VALORE SOCIALMENTE INFERIORE, PERCHE' TU TI SENTI GIA' DI TUO SUPERIORE, O ANCORA MEGLIO TE NE SBATTI DI QUESTI CONCETTI E SEGUI LA TUA STRADA.
Direte, di nuovo è questione di inner game.......
Ed è così, ed allora tornando in 3rd, questi libri sono fondamentali per capire chi siamo come essere viventi, quali sono i nostri istinti, la funzione di maschio e femmina e come queste due componenti possono fondersi in armonia, il TAO.