RESPINTA: Svecchiamento sezione "Un ragazzo interessante"

Aperto da Shark72, 07 Aprile 2017, 19:26:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Sono andato, cari confratelli, a rivedere la sezione e mi sono accorto che è diventata un museo delle cere, tra soggetti che non scrivono più e altri, come il sottoscritto, in là con gli anni e non più attivi sul campo.

Per di più nessuno delle figure presenti è un " moderno t-emmer", siamo tutti personaggi provenienti da un contesto più o meno diverso, incluso il sottoscritto che ha appreso il metodo.

Mentre invece stanno emergendo figure che si sono distinte sia per cose egrege fatte sul campo, che per il contributo effettivo al forum. Mi vengono in mente i vari JeanCloud, TeoMat, PintaHouse, poi ci può stare MaurY.

Sono ragazzi che stanno facendo molto bene e meritano un onore e anche onere, ovvero essere di ispirazione per i tanti che approdano qui per migliorare la nostra arte o impararla da zero.

Ditemi che ne pensate.

Ultima modifica: 07 Aprile 2017, 19:54:54 di TermYnator
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Il The Well, che era la sezione che ospitava i topics ora ospitati dalla sezione "un ragazzo interessante", naque come la sezione dove coloro che si distinguegano sul campo si rendevano disponibili a domande dirette degli utenti. Con il tempo però, il The Well perse questa vocazione originale e diventò una sorta di palcoscenico dove mettere chi aveva qualcosa da dire, anche se sul campo faceva poco. Emblematici sono i The Well di ragazzi che hanno sempre detto di non essere dei veri e propri seduttori.
Questa perdita di identità unita al distacco della maggior parte delle persone che scrivevano sul The Well, oltre a pesanti critiche arrivate su quella board, mi hanno spinto ad eliminarla concettualmente.
La sezione "Un ragazzo interessante" è stata fatta per non cestinare i topics presenti nella sezione The well.
Ma per ora, o perlomeno finchè non emergeranno eccellenze tali da dedicare una intera sezione del forum a qualcuno, non ho intenzione di riportare alla luce una sezione di cui non vedo la nacessità se non quella di ricordo di una community che di fatto non esiste più. La sezione rimane quindi come archivio, al pari di "American Dream", e prima o poi verrà spostata nella board "archivio".

<3


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -