salve e grazie

Aperto da Ferry, 14 Settembre 2017, 13:44:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ferry

  • Messaggi: 4
*
Salve a tutti,
davvero grazie per condividere è importante per me nei momenti no.
ho 29 anni.

mi sono avvicinato al mondo della seduzione perchè qualche anno fa mi sono state passate delle dispense interessanti, non ricordo scritte da chi, ricordo solo un titolo "avanti fino in fondo".
mi ha aiutato molto e subito dopo ho passato un periodo di buon successo con le donne, interrotto da una relazione sentimentale importante, la cui fine mi ha abbattuto.
ho incominciato ad avere periodi di successo altalenante, ma scarsa solidità, toccando il fondo l'anno scorso con la fine di una relazione(lasciato) con una donna che nemmeno mi piaceva.
dopo un periodo di letargo e molto lavoro su me stesso, ho ripreso i contatti con l'altro sesso, con poche, pochissime donne, ma molto, molto Donne, spesso piu' grandi di me, le 25enni non le trovo interessanti aimè.
tornando indietro nel tempo, ho sempre creduto(forse solo nella mia immaginazione) di avere talento innato nel sedurre, a 5 anni sono stato a letto(solo preliminari) con una donna adulta e nel seguito della mia infanzia ho pomiciato calorosamente altre donne (almeno 4, compresa la maestra della primina davanti la classe intera), questo in alcune parti della mia vita lo rivedevo in modo traumatico, poi ho rivisitato il tutto sotto una luce piu' serena e che forse naturalmente sono in grado di farlo con successo.
in età adulta ogni volta che seduco, non me ne rendo conto, a volte anche dopo essere stati a letto mi chiedo  se le piaccio, con ripercussioni ovvie sulla mia sicurezza.
sono bravo nell'applicare le strategie, ma nella passione e nel lasciarmi andare con il cuore(inteso non come amore, ma come passione in quello che faccio) mh...tanta testa e poco cuore-pancia.
i due di picche sono stati tanti, ma non mi hanno molto aiutato.
vi siete mai sentiti bloccati?! certo che si, quali erano le verità profonde? quali i rimedi per affrontarle e risolverle?
un abbraccio

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Ferry

  • Messaggi: 4
*