Salve a tutti, mi presento

Aperto da Ronin, 13 Marzo 2016, 23:28:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ronin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*
Salve a tutti,
ho 26 anni e non sono propriamente nuovo del forum, è diverso tempo che vi seguo come lettore, ma solo adesso ho deciso di iscrivermi e partecipare attivamente alla comunità.
L'ambiente della seduzione e del suo studio non mi è estraneo: ho letto il metodo Mistery, ho letto molto materiale che si trova in rete ed ho consultato anche altri forum sull'argomento.
Sono alto 1,80, magro con fisico atletico (spalle larghe, fianchi stretti). Sono una persona socievole, che ama scherzare e divertirsi, ma so essere anche serio e determinato quando serve.
Ho già iniziato autonomamente un percorso di miglioramento personale fatto di lacrime e sangue e sono qui per scambiare con voi le mie esperienze, porvi alcune domande sui miei dubbi, cercare di crescere insieme e dare un mio piccolo contributo.

A breve aprirò un post col racconto dettagliato del mio percorso, del tipo di persona che ero due anni fa e di come sono cambiato: spero che possa essere di motivazione per chi inizia a lavorare adesso su se stesso ed inoltre vi offrirà un quadro più completo della mia persona. ;)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*

Ronin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*

MaurY

  • CSI-6
  • Messaggi: 74
*
Citazione di: DecisionMaker il 13 Marzo 2016, 23:28:42
Salve a tutti...

Mi sembra di sentirmi nelle tue parole  ;D

Sono curioso di leggere il tuo percorso, intanto, benvenuto coetaneo!
"It's a great thing when you realize you still have the ability to surprise yourself."

"Live without regrets."