Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
Autore Topic:

Salve a tutti!

(Letto 102 volte)

Salve a tutti!

« del: 16 Gennaio 2012, 00:27:07 »

Salve a tutti! Sono felice di far parte di questo bellissimo forum! un saluto a tutti! buona serata!

Loggato

RedCode19

• Babbuino
  • *

Re: Salve a tutti!

« Risposta #1 del: 16 Gennaio 2012, 01:13:08 »

Citato da: RedCode19 il 16 Gennaio 2012, 00:27:07

Salve a tutti! Sono felice di far parte di questo bellissimo forum! un saluto a tutti! buona serata!

Benvenuto! Smile
Raccontaci qualcosa di te Wink

Loggato

TermYnator

Vuoi un mio parere? Posta la tua domanda QUI,  ti risponderò al più presto pubblicamente Wink

Clicca qui, per iscriverti e partecipare al V° TermYraduno!

TermYnator

• Gran Maestro
  • AdM
  • Keyboard jockey

« Risposta #2 del: 16 Gennaio 2012, 14:00:58 »

Ho 18anni, è da molto che sto cercando di costruire un game! qualcosina la so, mi sono iscritto per approfondire e aiutare quando posso! Wink Complimenti per l' ottimo forum... Torniamo a me... mi chiamo Chris, mi occupo di informatica e web design, mi sono lasciato da poco e ho intenzione di ritornare in pista, allontanarmi dalla solita routine in cui mi sono chiuso da quando mi sono lasciato dopo 2 anni, sono consapevole di essere all'inizio, non sto qua a deprimermi. Wink

Loggato

RedCode19

• Babbuino
  • *

« Risposta #3 del: 20 Gennaio 2012, 16:23:39 »

Citato da: RedCode19 il 16 Gennaio 2012, 14:00:58

Ho 18anni, è da molto che sto cercando di costruire un game! qualcosina la so, mi sono iscritto per approfondire e aiutare quando posso! Wink Complimenti per l' ottimo forum... Torniamo a me... mi occupo di informatica e web design, mi sono lasciato da poco e ho intenzione di ritornare in pista, allontanarmi dalla solita routine in cui mi sono chiuso da quando mi sono lasciato dopo 2 anni, sono consapevole di essere all'inizio, non sto qua a deprimermi. Wink

Loggato

RedCode19

• Babbuino
  • *
Pagine: [1]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: