Salve a tutti

Aperto da Head, 15 Luglio 2017, 16:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Head

  • Messaggi: 7
*
Ciao ragazzi, sono qui perché sto attraversando un momento non facile della mia vita e mi piacerebbe avere un paio di dritte e opinioni.

Ho studiato seduzione qualche anno fa... avevo anche messo in pratica.... ritrovandomi poi immerso in un buon numero di relazioni (ma incasinatissime e di scarsa qualità) che mi hanno fatto tirare il freno a mano.

Adesso sono bloccato proprio a livello esistenziale e psicologico, prima che relazionale.

Sviscero meglio prossimamente in topic dedicato. Grazie a tutti per il momento!

Sempre bello trovarsi in un posto dove sai che verrai capito....

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Ciao!
Non abbatterti per il momento di difficoltà, vedrai che ne verrai fuori!
Di dove sei?

Head

  • Messaggi: 7
*
Grazie, lo spero vivamente.

Sono arrivato a sviluppare convinzioni molto radicate - e negative - sulle donne della mia età (ho da poco superato i 30)... e sulle donne italiane in generale. Ma so anche che questo è un mindset sbagliato.

Il fatto è che non riesco a sovvertire le mie convinzioni più profonde. Mi sa che ne ho vissute troppe!

Per il momento preferisco restare geograficamente anonimo...  ;D  però non sono distante da te...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.195
*
Citazione di: Head il 15 Luglio 2017, 17:57:02
Grazie, lo spero vivamente.

Sono arrivato a sviluppare convinzioni molto radicate - e negative - sulle donne della mia età (ho da poco superato i 30)... e sulle donne italiane in generale. Ma so anche che questo è un mindset sbagliato.

Il fatto è che non riesco a sovvertire le mie convinzioni più profonde. Mi sa che ne ho vissute troppe!

Per il momento preferisco restare geograficamente anonimo...  ;D  però non sono distante da te...
Ciao Head.
LA prima cosa da fare è outing: devi quindi forzarti di raccontare un po' di cose tue per capire sia l'origine che la natura delle idee che ti stanno vincolando. Vedrai che una soluzione si trova ;)
Benvenuto.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
In segno di pace, benvenuto da una donna italiana quasi coetanea  :)

Citazione di: TermYnator il 16 Luglio 2017, 02:16:33
Vedrai che una soluzione si trova ;-)
La Signorina RottermaYer

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 605
*
Ciao Head! Benvenuto! non sarai mica fan dei Korn?
"Kept you waiting, huh?"

Head

  • Messaggi: 7
*
Ciao! grazie... beh si mi piacciono molto, ma il nick non viene da lì  ::)

Se qualcuno volesse provare a darmi una mano con il momento incasinato che sto passando gliene sarei molto, molto grato!!

Qui il topic dove esplico...

http://seduzioneitaliana.com/forum/social-life/il-peso-dellessere-un-solitario/?topicseen