News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Salve.

Aperto da Donald, 06 Aprile 2017, 18:39:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Donald

  • Messaggi: 3
*
Salve a tutti.
Ho eseguito l'iscrizione qualche tempo fa senza presentarmi subito, poi dopo una fase di lettura del forum senza commentare ho dimenticato di aprire il Topic per presentarmi - lacuna a cui rimedio adesso.
In breve: sono un ragazzo (29 anni nel momento in cui scrivo). Vita sentimentale abbastanza accidentata, anche per un carattere rimasto abbastanza chiuso fino a fine scuole superiori. I fattori concorrenti erano molti: ho fatto la primina quindi tutti i miei compagni sono sempre stati più grandi di me (ancora oggi quasi sempre le ragazze che mi affascinano hanno 1-2 anni in più); fisico da topino di biblioteca (alto, 180 cm, ma magro) occhiali eccetera. Un feroce amore per le donne con le curve ma per qualche motivo poca autostima (il classico "ma cosa le parlo a fare, non le interesserà mai", potete immaginare...). Una LTR di 3 anni durante l'Università, conclusa perché lei era completamente ingestibile. A quel punto, capendo che non avevo nessuna spinta "interna" e che i consigli che potevo rimediare in giro erano disastrosi ("devi essere semplicemente te stesso") ho fatto quello che so fare meglio: mi sono messo a studiare. Ho iniziato con The Game, prendendolo con le.molle, ho visto le teorie del Mystery Method, mi sono affacciato alla tribù (pua, seduttori, come preferite). Risultati devo dire notevoli. Ho preso a fare bene palestra e in generale tento di migliorare a 360°. Prima grossa dimostrazione di efficacia durante un week end fuori in albergo dove, usando DHV e Social proof per la prima volta in maniera conscia ho F-chiuso una ragazza in 3 giorni.
Mi trovo un po' impicciato perché lo studio post-universitario è molto intenso e mi prende quasi tutta la giornata. Inoltre il mio circolo sociale (amici) è davvero ridottissimo. Vivo in una città pugliese di medie dimensioni. Sono una persona piuttosto socievole, in realtà, ma mi annoio facilmente.
Per qualsiasi curiosità chiedete pure, intanto bentrovati.

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Ciao, benvenuto  :)

Scusami il ritardo, ma la tua presentazione mi era sfuggita
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
MAnco solo io?
Ok, benvenuto  ;D

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -