News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Salve

Aperto da Union Jack, 13 Gennaio 2017, 22:45:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Union Jack

  • Messaggi: 11
*
Ciao ieri per curiosità mi sono comprato un pacchetto del sito di un certo Gambler, roba interessante ma troppo english. Cercando opinioni a riguardo ho trovato questo forum e mi sono iscritto. Da dire che la mia esperienza con le donne rasenta lo zero, ma rispetto ad anni fa già va meglio... però non mi sono iscritto per questo, più per curiosità, visto che le donne non sono neanche una priorità. Ho 34 anni, non proprio un giovincello, anche se ne dimostro meno.

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Benvenuto!
Sei nel posto giusto per leggere materiale interessante senza che ti crei facili illusioni stile made in usa.
Leggi e inizia a sperimentare,poi facci sapere come va. Nella seduzione non esistono strade facili, chi vuole farti credere ciò mente e punta solo a venderti corsi e libri privi di reale utilità.
In bocca al lupo!

Union Jack

  • Messaggi: 11
*
Ciao grazie del benvenuto  :coolsmiley:

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Benvenuto Union Jack!  :D
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Union Jack

  • Messaggi: 11
*
Citazione di: Emix il 14 Gennaio 2017, 15:32:24
Benvenuto Union Jack!  :D
Grazie!

PS leggendo qua e là ho già trovato qualcosa di interessante...

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 612
*
Ciao Union Jack! Benvenuto!
"Kept you waiting, huh?"

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Benvenuto Union Jack :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Union Jack

  • Messaggi: 11
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
#8
Citazione di: Union Jack il 13 Gennaio 2017, 22:45:55
Ciao ieri per curiosità mi sono comprato un pacchetto del sito di un certo Gambler, roba interessante ma troppo english...
Intanto benvenuto.
Questo è un forum dove molti sono arrivati  stufi di questa roba inglisc, che mal si addice alle nostre realtà e che in fin dei conti assomiglia tanto a roba italian scritta e non, rimasticata e con  parole distorte.
A noi come avrai dedotto, piacciono poco le cose nerd ma amiamo molto le cose efficaci: lo scopo di chi viene qui sopra è realizzare le proprie aspettative in campo relazionale ed amoroso nel senso che ritiene più opportuno. Qui troverai gratuitamente molto più materiale che nella maggioranza degli e-books in commercio: semplicemente perchè molti degli articoli che trovi qui alla mercè di chi vuol leggerli, sono stati sfruttati per ebook etc etc.
E non dovrai comprare nulla  Azn
Buon proseguimento.

<3
Ultima modifica: 17 Gennaio 2017, 00:50:48 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*

ti hanno già scritto tutto quello che avrei detto anche io.. le tecniche usa magari sono efficaci nel ventre molle dell' america che ha votato Trump,ma qui prendendole alla lettera rischi di deragliare sul binario1, prese con raziocinio possono dare qualche spunto, ma il rischio è di scartare 75%del prodotto,e non è facile tenere la parte buona.  :up:
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)