News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Salve

Aperto da AlanLeveR, 26 Ottobre 2016, 18:09:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
  :)
Buonasera a Tutti, sono un giovane aspirante seduttore che vive a Londra, mi sto immergendo in questo strabiliante mondo da poche settimane ottenendo pochi risultati ma degni di rispetto. Ho fatto mio, il presupposto che se vuoi migliorare abilitá seduttive il miglioramento parte dal modo di pensare di quasi ogni singola azione quotidiana, avvvertendo miglioramenti a tutto tondo. So che la scalata per migliorarsi e sedurre e lunga, tortuosa sicuramente affascinante ma sono pronto a prodigarmi nell'obbiettivo con determinazione coraggio e spirito d'abnegazione mettendomi alla prova in situazioni mai affrontate e cercando di uscirne salvaguardando il mio bene e senza fare del male se non necessario. Nel caso ci fossero altri seduttori a Londra con piu esperienza di me o semplicemente altri giovani con tanta voglia di fare e farsi valere divertendosi approcciando donne e concludendo fantastiche serata non esitassero a farsi notare sarei entusiasta di stringere belle amicizie, Un'abbraccio  ;D
Ultima modifica: 26 Ottobre 2016, 19:31:24 di Barrett.51

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Ho separato il tuo post dal precedente e ho cambiato il titolo altrimenti si confondeva...ogni presentazione necessita di un post a parte.
Benvenuto.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-