La vostra domanda è interesante. Perchè io parlo sovente su questo con un amico mio che anche porta molto tempo alla comunità di seduzione. Io sono a Barcellona, dove ci sono molte ragazze. Noi abbiamo fortuna perchè qui poi trovare delle ragazze di tutti i luoghi del mondo. Ci sono molte turiste, ma anche studenti erasmus e raggazze che lavorano qui. Anche la cità è grande e si può trovare moltissime donne al centro.
Il problema è che i ragazzi qui non siamo molto accostumati a parlare con le giovanne fanciulle, perchè non ci sono dei ragazzi bravi a flirtare con loro.
Penso che questo è perchè la società catalana è meno aperta che la di madrid o la sudamericana. Anche a Le Isole Canarie le ragazze sono più aperte. I ragazzi a Barcellona fanno pochi "appropach". Come dite voi? Aprire forse? Noi diciamo aprire delle ragazze. Io sono stato a Roma e ho visto ai ragazzi aprire delle donne a la strada. Qui è dificile anche nella discoteca.
Un altro problema cha abbiamo qui è che a la comunità di seduzione in particolare, ci sono poche persone normale. La maggioranza dei ragazzi sono strani e il suo comportamento è totalmente bizarrro con le donne e con le persone in generale. Io particolarmente esco con una o due persone a "sargear"(che diciamo noi)
Che cose ne pensate voi?
Roma non fa testo: lì le donne le "apri" per strada nel vero senso della parola (ci sono stato + volte)!
L'ultima frase è formidabile: come mai sono strani i ragazzi dei corsi di seduzione di Barcellona?
E' vero che ad un corso del genere ci va spesso chi ha particolari problemi di relazione o problemi specifici che esigono di una certa attenzione, e quindi è facile incontrare gente bizzarra, però non saranno mica tutti così (sennò addio, stai fresco!!!).