Presentazione

Aperto da Paolo95, 13 Febbraio 2017, 16:27:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo95

  • Messaggi: 19
*
Ciao a tutti!
Sono Paolo e ho da poco compiuto 22 anni. Non sono ancora riuscito a trovare una ragazza e per questo mi sono iscritto su questo forum nella speranza di trovare valide informazioni sull'argomento e confronto con altre persone interessate come me a ciò.
Ho già letto molto materiale sull'argomento su vari siti, ho letto anche un libro sulla seduzione. Le mie letture però risultano essere sterili perché non supportate dalla pratica sul campo;le uniche esperienze per ora sono state conversazioni sui social network,tramite i quali sono riuscito ad ottenere  un appuntamento dal vivo(non andato a buon fine tra l'altro).
Mi piacerebbe molto trovare una o più persone della mia età con le quali imparare ad approcciare ragazze e affrontare le nostre paure insieme.
Io abito a circa 40km da Milano e da Pavia.
Saluto ancora tutti e vi ringrazio per l'attenzione.

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Paolo95

  • Messaggi: 19
*
Grazie mille per la risposta e per il link!

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Ciao Paolo! Hai fatto molto bene ad iscriverti su questo forum. Troverai un sacco di materiale utile.
Nonostante la giovane età non ti sei fatto attrarre da community più grandi e attive di questa, ma che alla fine sono piuttosto sterili nei contenuti.
Questo è già un inizio!
La vita la fuori è un gran pu**anaio e i consigli che riceverai qui ti saranno molto utili nel tuo percorso .

Per quanto riguarda le uscite, un utente ha postato nella sezione raduni, un annuncio per la città di Pavia. Quindi direi che sei nel posto giusto nel momento giusto :)


Paolo95

  • Messaggi: 19
*
Ti ringrazio molto per la risposta! Io ho cercato su internet forum seduzione e questo era il secondo come risultato della ricerca, il primo forum l'ho guardato in modo approssimativo ma mi è sembrato a prima vista un luogo dove marketing è la parola d'ordine poi magari mi sbaglio è stata solo un impressione grazie per la info sui raduni

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
So bene di che forum stai parlando ed hai fatto benissimo a venire qui.
Ora che sei nuovo ti sembrerà tutto bello e stimolante. Ricorda però che la seduzione non deve diventare un'ossessione, ma deve essere un qualcosa che serve per migliorarti.
Quindi quando esci, pensa a divertirti e non a quanti approcci devi fare. Vedrai che molte cose verranno da se  ;)
Meriti un +1 perché questo è lo spirito giusto che bisogna avere quando ci si iscrive ad un forum come questo.
In bocca al lupo!

Paolo95

  • Messaggi: 19
*
Grazie sia per il +1 che per i consigli che mi hai dato.
Devo dire che sono molto spaventato all'idea di approcciare ragazze in strada. Ora che ho finito gli esami invernali e che ho un po' di tempo libero mi prometto di andare a Milano per fare esperienza ma alla fine non riesco è più forte di me. Forse non sono in grado anche perché non ho una persona con cui condividere l'esperienza, fare un ora di strada per andare a Milano o Pavia e affrontare in solitaria le mie paure senza avere nessuno con cui confrontarmi e che riempia i momenti vuoti mi risulta molto difficile. Inoltre ho deciso che fin quando non inizio ad approcciare non leggo più materiale sulla seduzione,non per superiorità o perché ritengo che sia inutile ma per il semplice fatto che la teoria se non viene in qualche modo applicata non vale nulla(e di teoria per essere un ragazzo che non hai mai approcciato dal vivo ne ha letta fin troppa), la teoria senza la pratica è un po' come leggere un libro sulla palestra per diventare più forti e poi non si prende mai in mano un bilanciere. Cercherò di ascoltare il tuo consiglio  di non diventare matto con la seduzione ma so già che sarà difficile perché ogni giorno che passa senza riuscire a approcciare una ragazza e quindi di conseguenza averne una sto più male.
Scusa per la lungaggine della mia risposta.

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Capisco perfettamente ciò che dici.
Quando si inizia a fare letture di questo genere poi divanta difficile non pensarci, e automaticamente si finisce a cercare modi e situazioni per fare approcci.
Occhio però a non finire in un circolo vizioso come è capitato a me in passato, quando pensavo sempre alla seduzione però non riuscivo a mettere in pratica.
Devi trovare un tuo equilibrio nel fare le cose e vedrai che gradualmente approcciare diventerà normale.Sia in strada che in altri luoghi.
Assieme ai ragazzi del forum tutto sarà più semplice e divertente.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Paolo95 il 14 Febbraio 2017, 12:43:39
noltre ho deciso che fin quando non inizio ad approcciare non leggo più materiale sulla seduzione,non per superiorità o perché ritengo che sia inutile ma per il semplice fatto che la teoria se non viene in qualche modo applicata non vale nulla(e di teoria per essere un ragazzo che non hai mai approcciato dal vivo ne ha letta fin troppa), la teoria senza la pratica è un po' come leggere un libro sulla palestra per diventare più forti e poi non si prende mai in mano un bilanciere.

Vero. C'è un ma però. Se vieni "da fuori" questo forum hai delle info che su questo forum il 99% dei ragazzi ritiene fasulle ed improduttive. L'approccio che abbiamo qui è molto diverso da quello che hanno nel resto della community. Una letta a quello che i più considerano come base quindi, non sarebbe male ( è gratis, e non ti rimanda in modo truffaldino ad ebook da comprare).
Riguardo al discorso della sterilità della teoria... dipende dalla teoria.
ad esempio per imparare a concatenare filoni dialettici o ad imparare a parlare del nulla, o ancora a parlare un italiano corretto, ci vogliono molte ore di pratica della teoria. Ma non per questo serve tuffarsi sul campo!
La stessa cosa vale per il look, la camminata, le espressioni facciali. Insomma, c'è un periodo di preparazione al rimorchio che deve precedere l'esperienza sul campo, altrimenti rischi di trovare tutto troppo difficile e finire con il gettare la spugna. Questo è stato il risultyato di molte teorie strampalate che circolano fuori di qui, e che qui abbiamo contestato fin dalla nascita del forum.
Benvenuto!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Paolo95

  • Messaggi: 19
*
Grazie per la risposta! Nel mentre ho letto del materiale presente su questo forum compreso parte del libro da te pubblicato.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Benvenuto e buona permanenza!
;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-