Presentazione

Aperto da No_name, 30 Ottobre 2015, 01:59:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No_name

  • Messaggi: 4
*
Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 28 anni e spero che l'iscrizione a questo forum possa aiutarmi. Comincio sin da subito a pubblicare qualche post. Seguitemi

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Ciao! Benvenuto sul forum.
Ti va di farci sapere qualcosa di più su di te, qui nel thread di presentazione?  ;D
Così i consigli saranno più mirati, tenendo conto di come sei.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

No_name

  • Messaggi: 4
*
Certamente. Spero di non apparire per quello che non sono però. Sono un ragazzo di 28 anni, laureato e in cerca di lavoro. Da un anno sono single. La mia precedente storia è durata quasi 10 anni. In questo anno di cose ne sono successe, ho conosciuto tanta gente nuova. Sono un tipo molto alla mano, simpatico e non posso ritenermi brutto...anzi........... Forse per voi sembrerò uno di quelli che se la tira, ma l'autostima è una cosa importante anche se purtroppo non sempre mi accompagna come in questo caso.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Benvenuto sul forum e buona permanenza ;)
raccolgo l'invito di Vaguely più informazioni ci darai di te e più ti saremo di aiuto...
-Per richieste di moderazione clicca QUI-