Nuovo iscritto

Aperto da vee1234, 25 Luglio 2015, 14:25:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vee1234

  • Messaggi: 1
*
Ciao a tutti, mi chiamo Vittorio ed ho 20 anni.



Perché mi sono iscritto:
E' da un bel pò di tempo che leggo saltuariamente articoli/forum/subreddit riguardo la seduzione, ma non sono mai riuscito a mettere in pratica tecniche che richiedono un pò di coraggio come l'approcciare una sconosciuta.

Ho pensato che avrei potuto continuare a "guardare" le community di seduction come spettatore esterno, e probabilmente continuare a non concludere nulla, o iscrivermi ed almeno provare di far parte in prima persona di una di queste community, sia per trovare motivazione e coraggio, sia per migliorare me stesso ed eventualmente condividere i miei risultati ed aiutare gli altri.



Riguardo le mie esperienze sessuali:
Ho avuto qualche relazione breve con ragazze conosciute tramite scuola/circolo di amici. Non sono mai riuscito a portare avanti queste relazioni ed a raggiungere un rapporto sessuale completo, sebbene mi ci sia avvicinato in alcune occasioni.
Ritengo che la causa del fallimento di queste relazioni sia stata la maggior parte delle volte il mio comportamento, spesso troppo "bisognoso" e troppo poco confidente.

Non riesco ad approcciare ragazze che non conosco dal nulla.
Riesco ad approcciare ragazze sconosciute durante situazioni sociali più rilassate, come feste, raduni, intersezioni tra circoli di amici, etc.

Quando parlo con una ragazza che mi piace ho spesso la paura di essere noioso, cosa che porta la conversazione a morire, specialmente se la ragazza non è molto reattiva.

Nel caso in cui riesca a trovare qualche punto in comune con una ragazza, a capire come farla ridere ed ad interagire con lei, trovo estremamente difficile transitare da una situazione con qualche accenno di "sexual tension" a qualcosa di più.



Riguardo la mia personalità ed i miei interessi:
Mi reputo una persona abbastanza introversa - "introversa" nel senso che ho spesso bisogno di passare del tempo da solo per "ricaricare le mie energie" dopo situazioni sociali. Mi reputo anche una persona molto razionale ed analitica, spesso eccessivamente, che mi porta a pensare troppo ed agire troppo poco.

Amo l'informatica e la tecnologia: sono un programmatore, sviluppo videogiochi per hobby, gestisco un canale YouTube di videotutorial e partecipo a conferenze (anche internazionali) riguardanti il development.

Mi piace molto l'attività fisica: pratico pesistica da 1-2 anni, con risultati non strabilianti ma abbastanza soddisfacenti. Mi piace giocare a pallavolo, arrampicarmi ed esplorare (parkour), e muovermi in generale.

Di tanto in tanto sento la voglia di andare a ballare, e sebbene non sia mai riuscito a rimorchiare in discoteca riesco comunque a divertirmi e scaricare la tensione.

La maggior parte del tempo mi sento "contento con me stesso", abbastanza soddisfatto della mia vita. Ci sono però periodi dove la solitudine/mancanza di una relazione con una ragazza si fa sentire.



Spero di poter affrontare le mie paure, risolvere i miei problemi con le ragazze e forse contribuire ed aiutare in futuro.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Sei il benvenuto :)
Mi piace molto la tua presentazione, perchè appare molto autocritica e di certo essere autocritici è fondamentale per iniziare bene in questo percorso. Da quello che leggo sembra che tu debba lavorare molto sulle tue qualità per potere diventare un uomo che affascina e coinvolge. Non esistono frasi prefabbricate ma solo...le palle ;)

Più utilizzerai il forum come strumento di crescita più imparerai :)

Buona permanenza!

-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Giulio cesare

  • Messaggi: 70
*
Quoto Armwretle essere autocritici è un fatto necessario per potersi migliorare. Benvenuto nel forum

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*
Non commento molto le presentazioni, di solito, ma una cosa mi sento di dirtela: hai solo 20 anni e da quel che hai scritto si percepisce lo slancio al cambiamento, alla voglia di migliorarti, che sono i primi indici di una persona che può arrivare. Hai tutto il tempo per vivere con appagamento tante relazioni sessuali e sentimentali quante tu ne vorrai, non vivere questo momento "di transizione" con ansia.

Benvenuto!

salt-eco

  • Messaggi: 81
*
ciao Vittorio, benevenuto nel forum! Vedrai che troverai tanti consigli per i tuoi "problemi"
Originali regali di San Valentino
http://www.salt-eco.com/regali-san-valentino/

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Benvenuto Vittorio!
Hai un gran nome, vedrai che gli renderai onore anche in questo contesto incerto ;)

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -